VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3164 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4282 Mi Piace
VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden
E' un continuo di dichiarazioni velenose, quelle che provengono dalle bocche di Zalenski ( e qui si potrebbe capire) e dei rappresentanti inglesi e americani. Il loro scopo e chiaro: vogliono prolungare la guerra, continuare con le sanzioni (che distruggono l' Europa) , spedire tonnellate di armi e sfruttare l' invasione russa m eh adesso e' limitata a regioni russofili, ai loro scopi propagandisti il piu a lungo possibile. Se qui l' Italia, ma anche Germania e Francia, non mettono i piedi a terra e frenano questa pazzia, aspettiamoci ancora di tutto. A me sembra che il meno interessato a cntinuare la guerra sia Putin ed allora dovremmo AIUTARLO a riportare la pace. I guai del Donbass (che potrebbe restare indipendente come la Trabsnistria) li hanno provocati poprio loro ,Kalenski e i suoi suggeritori inglesi ed americani, dal 2014. Volevano provocae la Russia e ci sono riusciti. Adesso pero' il limite e' stato raggiunto: andare oltre ci costerebbe molto caro. Cosa vogliamo? le armi ipersoniche al lavoro?
Re: VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden
Due criminali.Sayon ha scritto: ↑23 mag 2022, 14:57 E' un continuo di dichiarazioni velenose, quelle che provengono dalle bocche di Zalenski ( e qui si potrebbe capire) e dei rappresentanti inglesi e americani. Il loro scopo e chiaro: vogliono prolungare la guerra, continuare con le sanzioni (che distruggono l' Europa) , spedire tonnellate di armi e sfruttare l' invasione russa m eh adesso e' limitata a regioni russofili, ai loro scopi propagandisti il piu a lungo possibile. Se qui l' Italia, ma anche Germania e Francia, non mettono i piedi a terra e frenano questa pazzia, aspettiamoci ancora di tutto. A me sembra che il meno interessato a cntinuare la guerra sia Putin ed allora dovremmo AIUTARLO a riportare la pace. I guai del Donbass (che potrebbe restare indipendente come la Trabsnistria) li hanno provocati poprio loro ,Kalenski e i suoi suggeritori inglesi ed americani, dal 2014. Volevano provocae la Russia e ci sono riusciti. Adesso pero' il limite e' stato raggiunto: andare oltre ci costerebbe molto caro. Cosa vogliamo? le armi ipersoniche al lavoro?
- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Johnson e Biden certamente.Rosanna ha scritto: ↑23 mag 2022, 16:10Due criminali.Sayon ha scritto: ↑23 mag 2022, 14:57 E' un continuo di dichiarazioni velenose, quelle che provengono dalle bocche di Zalenski ( e qui si potrebbe capire) e dei rappresentanti inglesi e americani. Il loro scopo e chiaro: vogliono prolungare la guerra, continuare con le sanzioni (che distruggono l' Europa) , spedire tonnellate di armi e sfruttare l' invasione russa m eh adesso e' limitata a regioni russofili, ai loro scopi propagandisti il piu a lungo possibile. Se qui l' Italia, ma anche Germania e Francia, non mettono i piedi a terra e frenano questa pazzia, aspettiamoci ancora di tutto. A me sembra che il meno interessato a cntinuare la guerra sia Putin ed allora dovremmo AIUTARLO a riportare la pace. I guai del Donbass (che potrebbe restare indipendente come la Trabsnistria) li hanno provocati poprio loro ,Kalenski e i suoi suggeritori inglesi ed americani, dal 2014. Volevano provocae la Russia e ci sono riusciti. Adesso pero' il limite e' stato raggiunto: andare oltre ci costerebbe molto caro. Cosa vogliamo? le armi ipersoniche al lavoro?
Zelenski non ho ancora capito se è un criminale o un pollo.
Di certo Putin forse è stato troppo mite.
Avrebbe dovuto difendersi molto prima dal vile ABBAIARE della Nato.
Doveva fare come Kennedy con Kruscev, invece è stato troppo buono.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Ma lo hai ascoltato Zelensky ultimanente?heyoka ha scritto: ↑23 mag 2022, 17:43Johnson e Biden certamente.
Comanda e detta ordini a noi occidentali con un'arroganza unica,"Voi dovete.....fare questo e quello come voglio io!!!"Ma chi cazzo si crede di essere quel fottuto guitto?
Sono ingrassato dieci kili quando il francese gli ha comunicato che ci vorranno forse vent'anni prima che l'Ucraina possa entrare nella NATO....
Gli sono stati dati troppi riconoscimenti a quel nanerottolo....armi,miliardi...e promesse di ricostruzione.a spese nostre.....mentre le nostre economie vanno a rotoli.
IO dell'Ucraina mi sarei anche rotto i coglioni!!!!!

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- serge
- Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace
Viene data troppa importanza a quel pagliaccio........Italia senza speranza (!)carletto3 ha scritto: ↑23 mag 2022, 18:23Ma lo hai ascoltato Zelensky ultimanente?heyoka ha scritto: ↑23 mag 2022, 17:43
Johnson e Biden certamente.
Comanda e detta ordini a noi occidentali con un'arroganza unica,"Voi dovete.....fare questo e quello come voglio io!!!"Ma chi cazzo si crede di essere quel fottuto guitto?
Sono ingrassato dieci kili quando il francese gli ha comunicato che ci vorranno forse vent'anni prima che l'Ucraina possa entrare nella NATO....
Gli sono stati dati troppi riconoscimenti a quel nanerottolo....armi,miliardi...e promesse di ricostruzione.a spese nostre.....mentre le nostre economie vanno a rotoli.
IO dell'Ucraina mi sarei anche rotto i coglioni!!!!!
![]()
![]()
![]()

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Pensa Carletto, se invece di Macron avesse vinto la Le Pen.Sono ingrassato dieci kili quando il francese gli ha comunicato che ci vorranno forse vent'anni prima che l'Ucraina possa entrare nella NATO....
Da noi invece, prende quota la Meloni che è più filoatlantista di Zelenski.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3164 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4282 Mi Piace
Viene proprio voglia di avere un Erdogan o un Orban come capi politici italiani. Almeno loro il coraggio di parlare ce l' hanno. O, a questo miserevole punto della politica italian, m' andrebbe bene anche un Macron. Almeno si muove liberamente , va a parlare con Putin, dice ogni tanto cose giuste, e non prende pacche sulle spalle come un vassallo.heyoka ha scritto: ↑23 mag 2022, 18:58Pensa Carletto, se invece di Macron avesse vinto la Le Pen.Sono ingrassato dieci kili quando il francese gli ha comunicato che ci vorranno forse vent'anni prima che l'Ucraina possa entrare nella NATO....
Da noi invece, prende quota la Meloni che è più filoatlantista di Zelenski.