VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11018
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden

Messaggio da leggere da Sayon »

E' un continuo di dichiarazioni velenose, quelle che provengono dalle bocche di Zalenski ( e qui si potrebbe capire) e dei rappresentanti inglesi e americani. Il loro scopo e chiaro: vogliono prolungare la guerra, continuare con le sanzioni (che distruggono l' Europa) , spedire tonnellate di armi e sfruttare l' invasione russa m eh adesso e' limitata a regioni russofili, ai loro scopi propagandisti il piu a lungo possibile. Se qui l' Italia, ma anche Germania e Francia, non mettono i piedi a terra e frenano questa pazzia, aspettiamoci ancora di tutto. A me sembra che il meno interessato a cntinuare la guerra sia Putin ed allora dovremmo AIUTARLO a riportare la pace. I guai del Donbass (che potrebbe restare indipendente come la Trabsnistria) li hanno provocati poprio loro ,Kalenski e i suoi suggeritori inglesi ed americani, dal 2014. Volevano provocae la Russia e ci sono riusciti. Adesso pero' il limite e' stato raggiunto: andare oltre ci costerebbe molto caro. Cosa vogliamo? le armi ipersoniche al lavoro?
Rosanna
Connesso: No

Re: VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 23 mag 2022, 14:57 E' un continuo di dichiarazioni velenose, quelle che provengono dalle bocche di Zalenski ( e qui si potrebbe capire) e dei rappresentanti inglesi e americani. Il loro scopo e chiaro: vogliono prolungare la guerra, continuare con le sanzioni (che distruggono l' Europa) , spedire tonnellate di armi e sfruttare l' invasione russa m eh adesso e' limitata a regioni russofili, ai loro scopi propagandisti il piu a lungo possibile. Se qui l' Italia, ma anche Germania e Francia, non mettono i piedi a terra e frenano questa pazzia, aspettiamoci ancora di tutto. A me sembra che il meno interessato a cntinuare la guerra sia Putin ed allora dovremmo AIUTARLO a riportare la pace. I guai del Donbass (che potrebbe restare indipendente come la Trabsnistria) li hanno provocati poprio loro ,Kalenski e i suoi suggeritori inglesi ed americani, dal 2014. Volevano provocae la Russia e ci sono riusciti. Adesso pero' il limite e' stato raggiunto: andare oltre ci costerebbe molto caro. Cosa vogliamo? le armi ipersoniche al lavoro?
Due criminali.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden

Messaggio da leggere da heyoka »

Rosanna ha scritto: 23 mag 2022, 16:10
Sayon ha scritto: 23 mag 2022, 14:57 E' un continuo di dichiarazioni velenose, quelle che provengono dalle bocche di Zalenski ( e qui si potrebbe capire) e dei rappresentanti inglesi e americani. Il loro scopo e chiaro: vogliono prolungare la guerra, continuare con le sanzioni (che distruggono l' Europa) , spedire tonnellate di armi e sfruttare l' invasione russa m eh adesso e' limitata a regioni russofili, ai loro scopi propagandisti il piu a lungo possibile. Se qui l' Italia, ma anche Germania e Francia, non mettono i piedi a terra e frenano questa pazzia, aspettiamoci ancora di tutto. A me sembra che il meno interessato a cntinuare la guerra sia Putin ed allora dovremmo AIUTARLO a riportare la pace. I guai del Donbass (che potrebbe restare indipendente come la Trabsnistria) li hanno provocati poprio loro ,Kalenski e i suoi suggeritori inglesi ed americani, dal 2014. Volevano provocae la Russia e ci sono riusciti. Adesso pero' il limite e' stato raggiunto: andare oltre ci costerebbe molto caro. Cosa vogliamo? le armi ipersoniche al lavoro?
Due criminali.
Johnson e Biden certamente.
Zelenski non ho ancora capito se è un criminale o un pollo.
Di certo Putin forse è stato troppo mite.
Avrebbe dovuto difendersi molto prima dal vile ABBAIARE della Nato.
Doveva fare come Kennedy con Kruscev, invece è stato troppo buono.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 23 mag 2022, 17:43
Rosanna ha scritto: 23 mag 2022, 16:10

Due criminali.
Johnson e Biden certamente.
Zelenski non ho ancora capito se è un criminale o un pollo.
Di certo Putin forse è stato troppo mite.
Avrebbe dovuto difendersi molto prima dal vile ABBAIARE della Nato.
Doveva fare come Kennedy con Kruscev, invece è stato troppo buono.
Ma lo hai ascoltato Zelensky ultimanente?
Comanda e detta ordini a noi occidentali con un'arroganza unica,"Voi dovete.....fare questo e quello come voglio io!!!"Ma chi cazzo si crede di essere quel fottuto guitto?
Sono ingrassato dieci kili quando il francese gli ha comunicato che ci vorranno forse vent'anni prima che l'Ucraina possa entrare nella NATO....
Gli sono stati dati troppi riconoscimenti a quel nanerottolo....armi,miliardi...e promesse di ricostruzione.a spese nostre.....mentre le nostre economie vanno a rotoli.
IO dell'Ucraina mi sarei anche rotto i coglioni!!!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 23 mag 2022, 18:23
heyoka ha scritto: 23 mag 2022, 17:43
Johnson e Biden certamente.
Zelenski non ho ancora capito se è un criminale o un pollo.
Di certo Putin forse è stato troppo mite.
Avrebbe dovuto difendersi molto prima dal vile ABBAIARE della Nato.
Doveva fare come Kennedy con Kruscev, invece è stato troppo buono.
Ma lo hai ascoltato Zelensky ultimanente?
Comanda e detta ordini a noi occidentali con un'arroganza unica,"Voi dovete.....fare questo e quello come voglio io!!!"Ma chi cazzo si crede di essere quel fottuto guitto?
Sono ingrassato dieci kili quando il francese gli ha comunicato che ci vorranno forse vent'anni prima che l'Ucraina possa entrare nella NATO....
Gli sono stati dati troppi riconoscimenti a quel nanerottolo....armi,miliardi...e promesse di ricostruzione.a spese nostre.....mentre le nostre economie vanno a rotoli.
IO dell'Ucraina mi sarei anche rotto i coglioni!!!!
!
Angry1 Angry1 Angry1
Viene data troppa importanza a quel pagliaccio........Italia senza speranza (!)
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden

Messaggio da leggere da heyoka »

Sono ingrassato dieci kili quando il francese gli ha comunicato che ci vorranno forse vent'anni prima che l'Ucraina possa entrare nella NATO....
Pensa Carletto, se invece di Macron avesse vinto la Le Pen.
Da noi invece, prende quota la Meloni che è più filoatlantista di Zelenski.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11018
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: VELENO : le bocche di Zalemnski, Johson e Biden

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 23 mag 2022, 18:58
Sono ingrassato dieci kili quando il francese gli ha comunicato che ci vorranno forse vent'anni prima che l'Ucraina possa entrare nella NATO....
Pensa Carletto, se invece di Macron avesse vinto la Le Pen.
Da noi invece, prende quota la Meloni che è più filoatlantista di Zelenski.
Viene proprio voglia di avere un Erdogan o un Orban come capi politici italiani. Almeno loro il coraggio di parlare ce l' hanno. O, a questo miserevole punto della politica italian, m' andrebbe bene anche un Macron. Almeno si muove liberamente , va a parlare con Putin, dice ogni tanto cose giuste, e non prende pacche sulle spalle come un vassallo.
Rispondi