Movimento 3 V
- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Movimento 3 V
Qualcuno ne sa qualcosa?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 561 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1381 Mi Piace
- Contatta:
Re: Movimento 3 V
anti vaccinisti a prescindere.
secondo me, da evitare.
secondo me, da evitare.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9557 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3732 Mi Piace
Per carità
Esaltati e ritardati tanto quanto la coppia che si é suicidata per non
assistere ala fine del mondo .
La mia raccomandazione é la prevenzione .
Internat . Da usare-consultare lo stretto indispensabile, al limite,
come antidoto un po' di sano onanismo, sette otto volte al di .

Esaltati e ritardati tanto quanto la coppia che si é suicidata per non
assistere ala fine del mondo .
La mia raccomandazione é la prevenzione .
Internat . Da usare-consultare lo stretto indispensabile, al limite,
come antidoto un po' di sano onanismo, sette otto volte al di .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
.........ma andare oltre no ?
Tra l'altro, avrei scelto sicuramente un nome diverso dal M3V( ricorda troppo il M5S! ).
Presumo che questo Movimento sia nato in contrasto con il "vaccinismo" introdotto dalla Lorenzin, in combutta con la Cartabia ( su progetto USA / ordine di Obama ). La quale ( Lorenzin ) a suo tempo fece raddoppiare il numero dei vaccini per i bambini. E, genericamente, questo Movimento ( da quello che ho capito) si pone in contrasto con chi DECIDE al posto tuo( lo Stato) cosa fare del tuo corpo.
Evidenzio alcuni punti che trovo interessanti, del loro programma:
Introduzione di moneta complementare per utilizzo "nazionale"; nessun limite al contante; drastico abbassamento delle tasse; eliminazione del reddito di cittadinanza; riduzione orario di lavoro; abbassamento età pensionabile; il rispetto di tutte quelle libertà che ci spetterebbero di diritto e ultimamente negate( come la libertà di pensiero; libertà di decidere o meno di utilizzare un farmaco e tante altre ).
Incollo il loro programma:
https://www.movimento3v.it/manifesto-programma-3v/
- Michelangelo
- Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace
A mio avviso, è un Partito interessante,( globalmente, per il suo programma ) ma - a naso - dubito che andrà lontano. Mi pare che abbiano dei leader poco carismatici, secondo il mio punto di vista. Il problema principale è che, di questi tempi, è molto difficile appurare quanto un NEO Partito sia genuino e realmente anti-sistemico. E dunque, si tende a diffidare a priori.
Tra l'altro, avrei scelto sicuramente un nome diverso dal M3V( ricorda troppo il M5S! ).
Presumo che questo Movimento sia nato in contrasto con il "vaccinismo" introdotto dalla Lorenzin, in combutta con la Cartabia ( su progetto USA / ordine di Obama ). La quale ( Lorenzin ) a suo tempo fece raddoppiare il numero dei vaccini per i bambini. E, genericamente, questo Movimento ( da quello che ho capito) si pone in contrasto con chi DECIDE al posto tuo( lo Stato) cosa fare del tuo corpo.
Evidenzio alcuni punti che trovo interessanti, del loro programma:
Introduzione di moneta complementare per utilizzo "nazionale"; nessun limite al contante; drastico abbassamento delle tasse; eliminazione del reddito di cittadinanza; riduzione orario di lavoro; abbassamento età pensionabile; il rispetto di tutte quelle libertà che ci spetterebbero di diritto e ultimamente negate( come la libertà di pensiero; libertà di decidere o meno di utilizzare un farmaco e tante altre ).
Incollo il loro programma:
https://www.movimento3v.it/manifesto-programma-3v/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Allora è il partito giusto per il nostro Ereticamente.Mi pare che abbiano dei leader poco carismatici, secondo il mio punto di vista.
Lui odia i partiti padronali.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Fede
- Ha Assegnato: 114 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 349 Mi Piace
L'unico partito che voterei sarebbe PCDIIDF
Partito per la Creazione Dell'IMPERO Italiano di Fede
Mi votate?
(L'Imperatore sarei io chiaramente, a Heyoka gli do al massimo il ministero degli Archibugi)
Fede
Partito per la Creazione Dell'IMPERO Italiano di Fede

Mi votate?
(L'Imperatore sarei io chiaramente, a Heyoka gli do al massimo il ministero degli Archibugi)

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.