Mercoledì 25 maggio 2022 ...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Rosanna
Connesso: No

Mercoledì 25 maggio 2022 ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Verrà a trovarci, qui a Sassari, il signor Mattarella.
Pare debba assistere alla commemorazione del compagno Enrico Berliguer ... grazie all'iniziativa promossa dall'Università degli Studi cittadina.
Che avrà da raccontarci? Forse della guerra che si sta consumando in terra Ucraina?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Mercoledì 25 maggio 2022 ...

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Rosanna ha scritto: 22 mag 2022, 22:52 Verrà a trovarci, qui a Sassari, il signor Mattarella.
Pare debba assistere alla commemorazione del compagno Enrico Berliguer ... grazie all'iniziativa promossa dall'Università degli Studi cittadina.
Che avrà da raccontarci? Forse della guerra che si sta consumando in terra Ucraina?
mattarella ? Cos'ha da spartire con il compagno Berlinguer ? Parlerà di onestà e libertà, parole che non lo accomunano a Berlinguer, ma non si vergogna un individuo di terz'ordine usare una figura come quella del compagno Enrico Berlinguer per una squallida propaganda, una figura granitica come quella del compagno Enrico Berlinguer a confronto di un elemento insignificante sia istituzionalmente che politicamente come mattarè è offensivo.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Mercoledì 25 maggio 2022 ...

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Rosanna ha scritto: 22 mag 2022, 22:52 Verrà a trovarci, qui a Sassari, il signor Mattarella.
Pare debba assistere alla commemorazione del compagno Enrico Berliguer ... grazie all'iniziativa promossa dall'Università degli Studi cittadina.
Che avrà da raccontarci? Forse della guerra che si sta consumando in terra Ucraina?
Che onore! ( Sic!) :P
Sicuramente dirà al popolo sassarese che dobbiamo essere COESI ( è l'unica cosa che dice da 7 anni+1) e per dimostrare questa coesione, dovremo entrare tutti in guerra appassionatamente! :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16395
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10140 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Mercoledì 25 maggio 2022 ...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Egoisticamente ed onestamente preferisco che vada a fare il solito pistolotto alla tua università piuttosto che venga a fare la solita ipocrita e ormai noiosa passerella istituzionale nell'Umbria (ma anche March, Lazio, Abruzzo) del terremoto di cinque anni fa .

Alla macchina dello stato (minuscolo obbligatorio) non basta essersi mangiati miliardi su miliardi di finanziamenti per una ricostruzione iniziata a meno del 10% ma vogliono anche farsi baciare la pantofola quando al contrario dovrebbe essere un pesante scarpone anti infortunio col puntale metallico......... ma preso nei denti ! ! !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rosanna
Connesso: No

Re: Mercoledì 25 maggio 2022 ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Michelangelo ha scritto: 23 mag 2022, 7:58
Rosanna ha scritto: 22 mag 2022, 22:52 Verrà a trovarci, qui a Sassari, il signor Mattarella.
Pare debba assistere alla commemorazione del compagno Enrico Berliguer ... grazie all'iniziativa promossa dall'Università degli Studi cittadina.
Che avrà da raccontarci? Forse della guerra che si sta consumando in terra Ucraina?
Che onore! ( Sic!) :P
Sicuramente dirà al popolo sassarese che dobbiamo essere COESI ( è l'unica cosa che dice da 7 anni+1) e per dimostrare questa coesione, dovremo entrare tutti in guerra appassionatamente! :?
Sicuramente ... :mrgreen:
Rispondi