Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Alfa »

Roba da non credere. Nella vecchia ex città toscana strarossa, anzi ex strarossa PiDiota dato che il rosso è un'altra roba, con sul palco il Presidente della Regione Toscana Giani, la candidata PD a Sindaco della città Federica Fratoni e per finire addirittura il Segretario Nazionale del PD Letta! Si aspettavano il pienone presentando questi "grandi nomi" all'adunata degli ovini e invece era presente solo una manciata o poco meno di pecoroni arrugginiti.
Naturalmente non ero tra loro, ma seduto tranquillamente fuori del bar a farmi un caffè e ... guardate la foto in fondo che ho fatto nel pieno dell'adunata ovina, saranno stati si e no una quarantina di esseri viventi (si fa per dire) belanti, proprio mentre Letta parlava ai suoi discepoli. Beer4 Beer4 Beer4
La prima a parlare è stata la signora candidata a sindaco o sindaca non sò, ha esordito con la solita cazzata:
Ho ritenuto di candidarmi alla guida della città al fine di risollevarla. Questa candidatura mi ha fatto pensare e ripensare se farlo o no, ma poi ho deciso di sacrificarmi per il bene della città. (applausi degli ovini a questa frase stupida quando faziosa ndr). Dico io, si sarà candidata per il bene della città o per beccarsi più di 9.000 euro al mese per il bene del proprio portafoglio?
Ha poi continuato buttando tutto il discordo sul 25 aprile, i partigiani e ricordando (alle pecore presenti) che il 25 aprile non è una festa solo perchè segnata di rosso sul calendario, ma ..... e giù mezz'ora di bla bla bla con la vecchia storia del cucco.
Ecco il bel progetto per risollevare la città: ricordarsi del 25 aprile senza illustrare nessun programma di governo cittadino!!!

Letta non si capiva tanto parlava sottovoce. La foto l'ho fatta dal tavolo del caffè con lo zoom, guardate che "popolo spopolato" :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Gasiot »

Bella testimonianza... E non capisco da chi li prendano poi i voti, sarà gente interessata al fuori della politica
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Gasiot ha scritto: 21 mag 2022, 20:22 Bella testimonianza... E non capisco da chi li prendano poi i voti, sarà gente interessata al fuori della politica
Li prendono ma certamente non dalla classe operaia.

Tra i pariolini ma anche a Vigna Clara, all'Aventino etc, insomma, i quartieri della upper class .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Alfa »

Gasiot ha scritto: 21 mag 2022, 20:22 Bella testimonianza... E non capisco da chi li prendano poi i voti, sarà gente interessata al fuori della politica
Vedrai che astensione, anche I caproni stanno aprendo gli occhi.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...astensione? in toscana? ventre di pidioti e rossi arrugginiti, rivinceranno sempre loro, hanno paura dei fasci, darebbero il voto pure al demonio!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 21 mag 2022, 23:43 ...astensione? in toscana? ventre di pidioti e rossi arrugginiti, rivinceranno sempre loro, hanno paura dei fasci, darebbero il voto pure al demonio!!! FuckYou
Ha ragione canesciolto. L'unico motivo per il quale i caproni piddini votano PD non e' per passione, ma perche' nn voglono votare partiti di destra. In pratica andando a votare fanno vinvere il PD, senza amarlo. E' una buona lezione per chi invece di destra o centro destra NON VA A VOTARE e lascia vincere il Pd.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

CaneSciolto ha scritto: 21 mag 2022, 23:43 ...astensione? in toscana? ventre di pidioti e rossi arrugginiti, rivinceranno sempre loro, hanno paura dei fasci, darebbero il voto pure al demonio!!! FuckYou
Il che spiega senza tanti giri di parole il motivo per cui i partiti di SX da sempre si sciacquano mane e sera la bocca con l'antifascismo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 22 mag 2022, 1:37
CaneSciolto ha scritto: 21 mag 2022, 23:43 ...astensione? in toscana? ventre di pidioti e rossi arrugginiti, rivinceranno sempre loro, hanno paura dei fasci, darebbero il voto pure al demonio!!! FuckYou
Ha ragione canesciolto. L'unico motivo per il quale i caproni piddini votano PD non e' per passione, ma perche' nn voglono votare partiti di destra. In pratica andando a votare fanno vinvere il PD, senza amarlo. E' una buona lezione per chi invece di destra o centro destra NON VA A VOTARE e lascia vincere il Pd.
Io non voterò certamente pd, del resto votare a destra potrebbe essere una idea ....ma a destra chi c'è ? C'è salvini che corre di qua e di la, poi alla fine con draghi se ne sta ( non scordo le pressioni psicologiche e la repressione per atti di illegalità perpetrate dal governo draghi ), a parte il pd e lega di destra chi c'è ? Ah c'è la merloni che è all'opposizione, opposizione vuol forse dire fare una interrogazione parlamentare ? Anche lei per le schedature, la meloni è all'opposizione per prendere i voti scappati da salvini, finite le votazioni scommettiamo che i vari partiti di destra si uniscono ? Però c'è sempre l'incognita mattarella/ draghi.
Gulp ! Dimenticavo i 5s, ma perderanno così tanti voti che conteranno poco, ma alla destra faranno comodo anche quelli.
Andate a votare e annullate la scheda, se non andate non agevolerete il pd perchè ci sono le percentuali .
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da Alfa »

Ecco, ora qualcuno me la spieghi !!!
ripubblico la foto scattata da me nel bel mezzo del comizio di Letta e quella che ha diffuso il PD stamattina osannando la grande folla presente al comizio.
La mia è stata scattata mentre parlava Letta (proprio come la loro), ma provate a contare le fila di persone nella mia (6 file) e ditemi come hanno fatto a fare una piazza totalmente diversa nello stesso momento in cui parlava Letta. Se guardate bene nella mia foto qualche caratteristica delle persone ... nessuna di queste è presente nella foto rilasciata dal PD, non si vede neppure il carabiniere in uniforme e nessuno in bicicletta.
Non si smentiscono mai! Angry1 Angry1 Angry1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 22 mag 2022, 8:50 Ecco, ora qualcuno me la spieghi !!!
ripubblico la foto scattata da me nel bel mezzo del comizio di Letta e quella che ha diffuso il PD stamattina osannando la grande folla presente al comizio.
La mia è stata scattata mentre parlava Letta (proprio come la loro), ma provate a contare le fila di persone nella mia (6 file) e ditemi come hanno fatto a fare una piazza totalmente diversa nello stesso momento in cui parlava Letta. Se guardate bene nella mia foto qualche caratteristica delle persone ... nessuna di queste è presente nella foto rilasciata dal PD, non si vede neppure il carabiniere in uniforme e nessuno in bicicletta.
Non si smentiscono mai! Angry1 Angry1 Angry1
Te la spiego io:
Hai sognato....non era Pistoia....e Letta non era Letta....
Era Cana di Galilea a un matrimonio e Letta era Gesu' travestito da Letta e le persone erano pesci !!!
Miracoli del PD.....
WWE.gif
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 22 mag 2022, 1:37
CaneSciolto ha scritto: 21 mag 2022, 23:43 ...astensione? in toscana? ventre di pidioti e rossi arrugginiti, rivinceranno sempre loro, hanno paura dei fasci, darebbero il voto pure al demonio!!! FuckYou
Ha ragione canesciolto. L'unico motivo per il quale i caproni piddini votano PD non e' per passione, ma perche' nn voglono votare partiti di destra. In pratica andando a votare fanno vinvere il PD, senza amarlo. E' una buona lezione per chi invece di destra o centro destra NON VA A VOTARE e lascia vincere il Pd.
LoveHeart
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 22 mag 2022, 8:50 Ecco, ora qualcuno me la spieghi !!!
ripubblico la foto scattata da me nel bel mezzo del comizio di Letta e quella che ha diffuso il PD stamattina osannando la grande folla presente al comizio.
La mia è stata scattata mentre parlava Letta (proprio come la loro), ma provate a contare le fila di persone nella mia (6 file) e ditemi come hanno fatto a fare una piazza totalmente diversa nello stesso momento in cui parlava Letta. Se guardate bene nella mia foto qualche caratteristica delle persone ... nessuna di queste è presente nella foto rilasciata dal PD, non si vede neppure il carabiniere in uniforme e nessuno in bicicletta.
Non si smentiscono mai! Angry1 Angry1 Angry1
Spiegazione da profano:la foto del PD è stata scattata dopo la tua,dopo l'arrivo della truppa. L'uomo in bici non si vede,in quanto nascosto in mezzo alla folla oceanica.
Soddisfatto?
Ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...qui c'e' ancora chi parla o scrive di destra e sinistra, queste due realta' non esistono piu' da decenni, mi chiamate destra Salvini,Berluska,Meloni? completamente appecorati al Governo Draghi che definirei appecorato agli USA. E la sinistra? la chiamate sinistra? che lecca il culo algi USA e alla UE? La vera sinistra di una volta e' morta e sepolta, adesso ci sono solo radical chic, leccaculo, appecorati e attaccati ai lauti stipendi e alle poltrone, nessuno fa gli interessi del popolo. Forse uno che ancora si salva e quando parla dice come stanno le cose e' Marco Rizzo, forse un vero comunista rimasto tale, ma anche lui, credo, se dovesse entrare nel calderone, si appecorerebbe ...!! Non si salva nessuno, votare non serve ad un cazzo e se Putin dovesse decidere di farci sparire a tutti, non credo che avrebbe tutti i torti. Questa societa', specialmente questa occidentale, non merita nulla se non di sparire, mi dispiace per quelli che ancora resistono a pensarla cosi, ma nella vita, cosi come era nella scuola, dove il mio prof. diceva sempre: Me ne basta uno, uno solo...e paga per tutti, adesso lo capisco!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 21 mag 2022, 20:03 Roba da non credere. Nella vecchia ex città toscana strarossa, anzi ex strarossa PiDiota dato che il rosso è un'altra roba, con sul palco il Presidente della Regione Toscana Giani, la candidata PD a Sindaco della città Federica Fratoni e per finire addirittura il Segretario Nazionale del PD Letta! Si aspettavano il pienone presentando questi "grandi nomi" all'adunata degli ovini e invece era presente solo una manciata o poco meno di pecoroni arrugginiti.
Naturalmente non ero tra loro, ma seduto tranquillamente fuori del bar a farmi un caffè e ... guardate la foto in fondo che ho fatto nel pieno dell'adunata ovina, saranno stati si e no una quarantina di esseri viventi (si fa per dire) belanti, proprio mentre Letta parlava ai suoi discepoli. Beer4 Beer4 Beer4
La prima a parlare è stata la signora candidata a sindaco o sindaca non sò, ha esordito con la solita cazzata:

detesto quelli che dicono di candidarsi come "sacrifici" .
ma stai a casa.
ora sei pure tu a farmi un favore nell'occupare la carica di parlamentare o primo cittadino o qualsiasi altra ?
ma vaffanculo va.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Oggi ho assistito al comizio di Letta a Pistoia

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 22 mag 2022, 12:23 ...qui c'e' ancora chi parla o scrive di destra e sinistra, queste due realta' non esistono piu' da decenni, mi chiamate destra Salvini,Berluska,Meloni? completamente appecorati al Governo Draghi che definirei appecorato agli USA. E la sinistra? la chiamate sinistra? che lecca il culo algi USA e alla UE? La vera sinistra di una volta e' morta e sepolta, adesso ci sono solo radical chic, leccaculo, appecorati e attaccati ai lauti stipendi e alle poltrone, nessuno fa gli interessi del popolo. Forse uno che ancora si salva e quando parla dice come stanno le cose e' Marco Rizzo, forse un vero comunista rimasto tale, ma anche lui, credo, se dovesse entrare nel calderone, si appecorerebbe ...!! Non si salva nessuno, votare non serve ad un cazzo e se Putin dovesse decidere di farci sparire a tutti, non credo che avrebbe tutti i torti. Questa societa', specialmente questa occidentale, non merita nulla se non di sparire, mi dispiace per quelli che ancora resistono a pensarla cosi, ma nella vita, cosi come era nella scuola, dove il mio prof. diceva sempre: Me ne basta uno, uno solo...e paga per tutti, adesso lo capisco!!!! FuckYou
Comoda Dogghe....vero? A oltre settant'anni prenderei un mitra,un fucile ad alta precisione e salirei in montagna, con un'abbondante scorta di munizioni.
Speravo di avere una vita tranquilla a quarant'anni e dopo aver lavorato gia' 15 anni.Non ho molte esigenze...mangiare e bere meglio e vivere tranquillo aspettando la pensione per poter girare il Mondo ....ma ormai neppure questo!!!!Avevo visto la caduta del muro e festeggiato la fine del comunismo,speravo in un Mondo fatto di benessere e tranquillita' nel lavoro e invece.....
Voi vi lamentate vecchi percettori di pensioni che vi paghiamo noi "giovani",e noi..... cosa dovremmo dire?Oltre a pagarvi la pensione dovremo ripagare anche i debiti chi si accumulano per colpa di quattro capponi che obbediscono ad uno scurreggione amerigano,un attore ridicolo,e una nazione che non è stata riconosciuta nemmeno dai suoi abitanti,da un pazzo furioso spettinato,che si sente un Churchill mentre è un povero invasato guerrafondaio.Inviamo armi che finiranno in mano ai peggiori terroristi di questo Mondo...e lasciamo che si preparino altre guerre e guerricciole in mezzo mondo per permettere alle forse armate USA di sopravvivere e far soldi.Sono giorni e giorni che rimugino a come risolvere la mia situazione drammatica non riesco a trovare una soluzione accettabile....e mi deprimo ancora di piu'.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi