Come è caduto in basso questo Forum.....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma porca vacca.... sono giorni che non riesco a scrivere nulla e ogni volta che leggo qualche spunto interessante qualcuno lo butta subito in vacca.
Una volta c'erano belle discussioni di politica....oggi si fanno post anche sul sesso degli angeli e articoli di cronaca piu' o meno nera.....su sciocchezze davvero insulse.
Ritornero' sul Metafisica
PS:porello ....solo Sayonne si sforza di scrivere qualcosa di serio
Angry1 StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da heyoka »

Ti dirò Carletto che il convertito Sayon, scrive certamente dei post interessanti ma utenti come Port e Vento non sono certo da meno.
Anzi.
Cmq è certamente un Bene se ti dai da fare per animare il Forum di Metafisica.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 20 mag 2022, 14:14 Ti dirò Carletto che il convertito Sayon, scrive certamente dei post interessanti ma utenti come Port e Vento non sono certo da meno.
Anzi.
Cmq è certamente un Bene se ti dai da fare per animare il Forum di Metafisica.
Hai ragione ma Port il piu' delle volte fa riporti di roba gia' scritta da altri e troppo lunghi da leggere ,forse Vento....
PS:non è detto che sia cosi'....ma per me sì.
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 17:31
heyoka ha scritto: 20 mag 2022, 14:14 Ti dirò Carletto che il convertito Sayon, scrive certamente dei post interessanti ma utenti come Port e Vento non sono certo da meno.
Anzi.
Cmq è certamente un Bene se ti dai da fare per animare il Forum di Metafisica.
Hai ragione ma Port il piu' delle volte fa riporti di roba gia' scritta da altri e troppo lunghi da leggere ,forse Vento....
PS:non è detto che sia cosi'....ma per me sì.
StreamingTears
D'accordo con Hetoca e sugli stessi nomi (porter e Vento), ma ce ne sono altri che parlano seriamente come fra gli altri - Sergio, Nerorosso, Gasiot ed anche Leno malgrado la sua posizione anirussa a priori.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 8:19 Ma porca vacca.... sono giorni che non riesco a scrivere nulla e ogni volta che leggo qualche spunto interessante qualcuno lo butta subito in vacca.
Una volta c'erano belle discussioni di politica....oggi si fanno post anche sul sesso degli angeli e articoli di cronaca piu' o meno nera.....su sciocchezze davvero insulse.
Ritornero' sul Metafisica
PS:porello ....solo Sayonne si sforza di scrivere qualcosa di serio
Angry1 StreamingTears
...Carle', io pure scrivo poco su sto forum, tutte cazzate leggo e per di piu' mi si ammoscia l'uccello a leggerle...e tu sai che a questa eta' non me lo posso permettere, ho bisogno di incentivi per il mio cormorano sempre affamato di figa!!!! Pensaci tu a trovare cose interessanti, basta co st'Ucraina che m'ha rotto er cazzo!!!! Che sprofondi agli inferi con tutti gli ucraini e chi li appoggia!!! FuckYou parliamo di gnocca, che si crei una pagina apposita...saro' una valanga di idee e argomenti!!!!
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da paolo iovine »

carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 8:19 Ma porca vacca.... sono giorni che non riesco a scrivere nulla e ogni volta che leggo qualche spunto interessante qualcuno lo butta subito in vacca.
Una volta c'erano belle discussioni di politica....oggi si fanno post anche sul sesso degli angeli e articoli di cronaca piu' o meno nera.....su sciocchezze davvero insulse.
Ritornero' sul Metafisica
PS:porello ....solo Sayonne si sforza di scrivere qualcosa di serio
Angry1 StreamingTears
questo forum è sempre stato molto in basso. Qui lo sport preferito è sempre stato quello di tirare merda in faccia a tutti, però mi piace. Mi piace perchè mi piace cimentarmi in problemi difficili come con voi utenti ritardati mentali. Che volete,
ho la vocazione quale salvatore del mondo. Pecco di superiorità ? Può essere, ma oramai non me ne frega più un cazzo di fare soldi, ne ho più di quanto ne potrei mai spendere. Questa mattina, mentre andavo a comprare il pane, una donna con un infante in braccio e l' auto in panne per la batteria scarica era visibilmente in difficoltà. Codice rosso Iovine. Gli ho rimesso in moto l' auto e via così.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Peccato che sia stato lo stesso Alfa a rimarcare il
fatto che si scrivesse soltanto di Ucriana e guerra .

...e io, guarda un po' ero e sono d'accordo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da albatros »

Come in tutti i forum. Come in tutte le televisioni. Come in tutti i giornali. Prima si parlava solo di covid, ora solo di Ucraina.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da heyoka »

D'accordo con Hetoca e sugli stessi nomi (porter e Vento), ma ce ne sono altri che parlano seriamente come fra gli altri - Sergio, Nerorosso, Gasiot ed anche Leno malgrado la sua posizione anirussa a priori.
Certamente.
Oltre ai citati Serge, Nero e Gasiot non possiamo dimenticare Shamash, Red, Michelangelo,Valerio, Albatros, Crossfire, Rosanna e altri ancora, che vengono a dire la loro sempre più radamente, come Giampieros.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 21 mag 2022, 5:30
D'accordo con Hetoca e sugli stessi nomi (porter e Vento), ma ce ne sono altri che parlano seriamente come fra gli altri - Sergio, Nerorosso, Gasiot ed anche Leno malgrado la sua posizione anirussa a priori.
Certamente.
Oltre ai citati Serge, Nero e Gasiot non possiamo dimenticare Shamash, Red, Michelangelo,Valerio, Albatros, Crossfire, Rosanna e altri ancora, che vengono a dire la loro sempre più radamente, come Giampieros.
Probabilmente mi sbaglio ma quando si dibatte, ad infinitum, spesso da posizioni inconciliabili, di certi argomenti (Covid o guerra che sia) la verità diventa un po' una chimera e si passa alla disfida delle tastiere .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da Valerio »

Io vi leggo, ma non ho sempre voglia di affrontare un qualunque argomento. Bye
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da Alfa »

Si è vero, è caduto verso il basso, ma pensando a cosa fanno in parlamento, cosa sblatterano le tv da mattina a sera, cosa scrivono i giornali tutti i giorni da oltre due anni, se il forum è caduto, tutti questi sono sprofondati nelle viscere, eppure sono sempre li al suo posto a ingrassare i portafogli.
E che dire di Forza Italia dove a un suo convegno ha applaudito e fatto parlare dal palco Ridge di Beautiful?
Forse il suo prossimo candidato a premier sarà lo zio Fester della famiglia Addams. BangHead
C'è di peggio in giro, altro che il forum.

.
Immagine
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 21 mag 2022, 16:56 Si è vero, è caduto verso il basso, ma pensando a cosa fanno in parlamento, cosa sblatterano le tv da mattina a sera, cosa scrivono i giornali tutti i giorni da oltre due anni, se il forum è caduto, tutti questi sono sprofondati nelle viscere, eppure sono sempre li al suo posto a ingrassare i portafogli.
E che dire di Forza Italia dove a un suo convegno ha applaudito e fatto parlare dal palco Ridge di Beautiful?
Forse il suo prossimo candidato a premier sarà lo zio Fester della famiglia Addams. BangHead
C'è di peggio in giro, altro che il forum.

.
Immagine
🤣🤣🤣🤣😈😈😈
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Purtroppo o per fortuna ha ragione Alfa .

I partiti e i loro maggiorenti non erano mai scesi così in basso .

Più servirebbero politici di spessore e più a stare in prima pagina
e in prima serata personaggi che hanno in parte fatto il loro tempo
e altri che quanto a cultura politica sono dei cavernicoli .

L'astensione ? Per me é dovuta in massima parte al disgusto delle
persone .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Come è caduto in basso questo Forum.....

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 21 mag 2022, 16:56 Si è vero, è caduto verso il basso, ma pensando a cosa fanno in parlamento, cosa sblatterano le tv da mattina a sera, cosa scrivono i giornali tutti i giorni da oltre due anni, se il forum è caduto, tutti questi sono sprofondati nelle viscere, eppure sono sempre li al suo posto a ingrassare i portafogli.
E che dire di Forza Italia dove a un suo convegno ha applaudito e fatto parlare dal palco Ridge di Beautiful?
Forse il suo prossimo candidato a premier sarà lo zio Fester della famiglia Addams. BangHead
C'è di peggio in giro, altro che il forum.

.
Immagine
Chissà quale discorso politico "di spessore" avrà fatto, roba da far vergognare nella tomba gente come Togliatti o Almirante, e pure Pannella, che nella retorica non scherzava. Ma vuoi mettere "Ridge"? BangHead BangHead
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi