Vaiolo delle scimmie.........

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da etabeta255 »

E' notizia dalle Canarie che un uomo ha contratto il vaiolo delle scimmie, a detta di rai 1 news 24 questa mattina, ci aspetterà nuovamente una emergenza sanitaria ? Vi obbligheranno ad un nuovo vaccino sperimentale ? Copriranno così le nefandezze governative, saremo di nuovo in contrasto i pro ed i contro e sarà battaglia sino all'ultimo post. :mrgreen:























'
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da RedWine »

etabeta255 ha scritto: 20 mag 2022, 6:05 E' notizia dalle Canarie che un uomo ha contratto il vaiolo delle scimmie, a detta di rai 1 news 24 questa mattina, ci aspetterà nuovamente una emergenza sanitaria ? Vi obbligheranno ad un nuovo vaccino sperimentale ? Copriranno così le nefandezze governative, saremo di nuovo in contrasto i pro ed i contro e sarà battaglia sino all'ultimo post. :mrgreen:
vaiolo delle scimmie?
non c'è problema.

teniamo invece d'occhio le pecore, se arrvasse il vaiolo delle pecore bisognerebbe vaccinare la popolazione italiana in massa.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Beh, ormai sembra assodato che, i "registi" umani ( o meglio disumani ) che dirigono questo Mondo, si siano messi in testa di tenerci sempre in emergenza ( che siano guerre, virus o problemi ambientali ) e con una epidemia sempre pronta all'uso.
Non so quanto sia preoccupante questo accenno di vaiolo; personalmente, in questo periodo storico, mi preoccupa qualsiasi virus o virussino allo stato brado, sapendo da CHI siamo "governati" ai pani alti( America: Dem - OMS - Big Pharma) e ai piani bassi( Italia: i peggiori Sgovernanti italiani della Storia, servi degli amerikani e sanità italiana allo sbando ).
Ma ciò che ci dovrebbe preoccupare ancora di più è l'esistenza ( tutt'ora, nonostante l'ultima "pandemia") di laboratori, che si occupano di "Gain Of Function": attività criminosa - non menzionata dai giornalai - in cui si creano dei virus, volontariamente pericolosi/molto contagiosi per l'uomo, come è avvenuto con il Covid ( creato in laboratorio, per l'appunto ). Sperimentazioni che non hanno alcuna utilità "scientifico-curativa".
Un grande scienziato-biologo, che ha lavorato in uno di questi laboratori ( pentito), durante una intervista ha affermato che negli ultimi tempi - all'interno di questi laboratori - sia stato riesumato-resuscitato il virus della spagnola ( virus che era morto e sepolto ). Tempo fa, avevo postato il video di questa intervista.
Quindi, possiamo desumere( io credo ) che, tutte le volte che ai malvagissimi "registi" gli servirà tenerci buoni, ubbidienti e terrorizzati( e quando gli servirà sfoltire un po' di popolazione), non dovranno fare altro che diffondere - periodicamente - uno di questi "graziosi" virus da loro creati o riesumati.
Qualcuno dirà: " diffondere scientemente un virus, non è una operazione affatto facile ". E io, viceversa, penso questo: " i GENI DEL MALE che comandano il Mondo, oggi, penso che siano in grado di fare questo e MOLTO altro. Sono demoni con sembianze umane; non sono mica comuni mortali!"
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Scusate, ma forse é meglio, prima di tirare in ballo le ora tanto di moda teorie di controllo delle popolazioni, leggere qualcosa su COME sia possibile contrarre il vaiolo delle scimmie .

https://www.ilsole24ore.com/art/vaiolo- ... fresh_ce=1
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 20 mag 2022, 7:29
etabeta255 ha scritto: 20 mag 2022, 6:05 E' notizia dalle Canarie che un uomo ha contratto il vaiolo delle scimmie, a detta di rai 1 news 24 questa mattina, ci aspetterà nuovamente una emergenza sanitaria ? Vi obbligheranno ad un nuovo vaccino sperimentale ? Copriranno così le nefandezze governative, saremo di nuovo in contrasto i pro ed i contro e sarà battaglia sino all'ultimo post. :mrgreen:
vaiolo delle scimmie?
non c'è problema.

teniamo invece d'occhio le pecore, se arrvasse il vaiolo delle pecore bisognerebbe vaccinare la popolazione italiana in massa.
Errore, servirebbe l'epurazione di massa, altro che sieri.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da heyoka »

Errore, servirebbe l'epurazione di massa, altro che sieri.
Mi devi dire Alfa, chi decide coloro che epurano e coloro che devono essere epurati.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 20 mag 2022, 18:19
Errore, servirebbe l'epurazione di massa, altro che sieri.
Mi devi dire Alfa, chi decide coloro che epurano e coloro che devono essere epurati.
Io e altri 4 o 5 al max. Per quelle pecoracce malefiche e infami basta un cane per milioni di loro. Guarda il solo Speranza quante ne ha domate e non è finita!
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 20 mag 2022, 19:42
heyoka ha scritto: 20 mag 2022, 18:19
Mi devi dire Alfa, chi decide coloro che epurano e coloro che devono essere epurati.
Io e altri 4 o 5 al max. Per quelle pecoracce malefiche e infami basta un cane per milioni di loro. Guarda il solo Speranza quante ne ha domate e non è finita!
Con il mandato di CHI????
Niente in contrario, caro Alfa, che tu prenda la decisione, ma intanto vai avanti tu....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sfugge a tutti cosa sta accadendo...meditate gente....meditate.
Immagine
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 20:38 Sfugge a tutti cosa sta accadendo...meditate gente....meditate.
Immagine
Meno male va.......un po' di "sano ottimismo" aiuta sempre in tempi di difficoltà .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 20:38 Sfugge a tutti cosa sta accadendo...meditate gente....meditate.
Immagine
Sono le regole del gioco della GEP, caro Carletto.
Va a sapere tu, se tutto quello che ci aspetta è
Bene o Male per l' Adam.
E guarda, Carletto, che la GEP, con il suo gioco, è più interessata alla evoluzione dello spirito e delle coscienze e molto meno a quello delle magliette che indossiamo.
Altro che il caso.😇😇😇
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da carletto3 »

Leno Lazzari ha scritto: 21 mag 2022, 5:50
carletto3 ha scritto: 20 mag 2022, 20:38 Sfugge a tutti cosa sta accadendo...meditate gente....meditate.
Immagine
Meno male va.......un po' di "sano ottimismo" aiuta sempre in tempi di difficoltà .
Chiamalo ottimismo....io lo chiamerei realismo....dimmi quali dei quattro cavalieri non sta andando a galoppo?
La Bibbia non scherza mai,non è un libro comico!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vaiolo delle scimmie.........

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 21 mag 2022, 7:27
Leno Lazzari ha scritto: 21 mag 2022, 5:50

Meno male va.......un po' di "sano ottimismo" aiuta sempre in tempi di difficoltà .
Chiamalo ottimismo....io lo chiamerei realismo....dimmi quali dei quattro cavalieri non sta andando a galoppo?
La Bibbia non scherza mai,non è un libro comico!
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Domanda.........

C'é forse qualcosa che si possa fare per ovviare a ciò e vale la pena fasciarsi la testa prima di cadere o non sarà forse meglio godersi gli aspetti della vita .

....... :-( almeno per il tempo che ci resta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi