Cercasi Leader che faccia gli interessi degli ITALIANI!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Cercasi Leader che faccia gli interessi degli ITALIANI!

Messaggio da leggere da Sayon »

Offriamo: paga adeguata, riconoscenza perenne e possibilita' du lunga carriera.
Leader deve dimostrare di essere disposto ad uscire da qualsiasi Patto o Alleanza che possa costringerlo a interventi militari; di divenire leader internazionale per la promozione dei nostri prodotti e interessi; di evitare ogni tipo di sanzioni, boicottaggi e sequestri che ci penalizzi o che sia contrario alla nostra educazione e civilta'; di liberarsi da ogni base militare straniera entro 3 anni, niziando ad aumentarne il costo per il oro uso di almeno il 200%; di rispettare ogni clausola della nostra Costituzione.
Rosanna
Connesso: No

Re: Cercasi Leader che faccia gli interessi degli ITALIANI!

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 17 mag 2022, 17:05 Offriamo: paga adeguata, riconoscenza perenne e possibilita' du lunga carriera.
Leader deve dimostrare di essere disposto ad uscire da qualsiasi Patto o Alleanza che possa costringerlo a interventi militari; di divenire leader internazionale per la promozione dei nostri prodotti e interessi; di evitare ogni tipo di sanzioni, boicottaggi e sequestri che ci penalizzi o che sia contrario alla nostra educazione e civilta'; di liberarsi da ogni base militare straniera entro 3 anni, niziando ad aumentarne il costo per il oro uso di almeno il 200%; di rispettare ogni clausola della nostra Costituzione.
C'è già...

Smiling LoveHeart
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Cercasi Leader che faccia gli interessi degli ITALIANI!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Se non costa caro acquisterei una pagina del quotidiano più letto e farei scrivere : Cercasi leader che faccia gli interessi degli italiani . Appunto come il titolo della discussione, come recapito telefonico metterei il cellulare di Alfa insieme a quello di Canesciolto . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rosanna
Connesso: No

Re: Cercasi Leader che faccia gli interessi degli ITALIANI!

Messaggio da leggere da Rosanna »

etabeta255 ha scritto: 17 mag 2022, 17:48 Se non costa caro acquisterei una pagina del quotidiano più letto e farei scrivere : Cercasi leader che faccia gli interessi degli italiani . Appunto come il titolo della discussione, come recapito telefonico metterei il cellulare di Alfa insieme a quello di Canesciolto . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Beer4
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2588
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

Re: Cercasi Leader che faccia gli interessi degli ITALIANI!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

etabeta255 ha scritto: 17 mag 2022, 17:48 Se non costa caro acquisterei una pagina del quotidiano più letto e farei scrivere : Cercasi leader che faccia gli interessi degli italiani . Appunto come il titolo della discussione, come recapito telefonico metterei il cellulare di Alfa insieme a quello di Canesciolto . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...me ne strafotto degli interessi degli itaGLIani, si meritano questo ed altro peggio, penso solo ai miei cazzi personali...e faccio piu' che bene!!!! FuckYou
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Cercasi Leader che faccia gli interessi degli ITALIANI!

Messaggio da leggere da etabeta255 »

CaneSciolto ha scritto: 17 mag 2022, 20:33
etabeta255 ha scritto: 17 mag 2022, 17:48 Se non costa caro acquisterei una pagina del quotidiano più letto e farei scrivere : Cercasi leader che faccia gli interessi degli italiani . Appunto come il titolo della discussione, come recapito telefonico metterei il cellulare di Alfa insieme a quello di Canesciolto . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...me ne strafotto degli interessi degli itaGLIani, si meritano questo ed altro peggio, penso solo ai miei cazzi personali...e faccio piu' che bene!!!! FuckYou
Ci hanno indotto a pensarla così, fa comodo allo stato vederci divisi, ognuno pensare a se stessi e basta,cmq rispetto il tuo modo di pensare.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Cercasi Leader che faccia gli interessi degli ITALIANI!

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 17 mag 2022, 21:02
CaneSciolto ha scritto: 17 mag 2022, 20:33

...me ne strafotto degli interessi degli itaGLIani, si meritano questo ed altro peggio, penso solo ai miei cazzi personali...e faccio piu' che bene!!!! FuckYou
Ci hanno indotto a pensarla così, fa comodo allo stato vederci divisi, ognuno pensare a se stessi e basta,cmq rispetto il tuo modo di pensare.
Francia o Spagna purche' se magna? E' cosi che ci hanno conquistato, sottomessi,umiliati e fregati.
Rispondi