Miserande notizie dal Washington Compost e dall'amministrazione Biden

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Miserande notizie dal Washington Compost e dall'amministrazione Biden

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Chip utilizzati per frigoriferi e lavastoviglie all’interno di delicati mezzi militari. Starebbe ricorrendo anche a questo la Russia per sostituire parti danneggiate dei carri armati o dei droni in Ucraina. A farlo presente nelle scorse ore è stata la Segretaria al commercio dell’amministrazione Biden, Gina Raimondo. In un’audizione al Senato Usa, così come riportato dal Washington Post, l’esponente del governo Usa ha dichiarato di aver ricevuto informazioni dagli ucraini circa la presenza di chip per elettrodomestici nei mezzi abbattuti o sequestrati dalle forze di Kiev. Una circostanza che, secondo Gina Raimondo, è figlia delle sanzioni applicate dall’occidente contro Mosca.

Brava Gina, in una audizione al senato riporti le fanfaluche della banda Zelensky. Ti propongo di di profugare in occidente tutti i frigoriferi e la lavastoviglie ancora in mano ucraina. Fra due mesi tutti i carri armati russi saranno inutilizzabili. Nel mio pensiero ti mando nel posto dove Del Debbio ha mandato la russa Stefanenko
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi