Il razzismo contro i russi è legittimo.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Il razzismo contro i russi è legittimo.

Messaggio da leggere da Alfa »

Natasha Stefanenko è stata offesa in TV solo perchè di nazionalità russa e non solo lei.
Ma che dire del caro "democratico rifatto a giovinotto" Del Debbio che manda a fare in culo in diretta una russa solo perchè sta dalla parte del proprio paese? In precedenza le aveva detto che è dal 2014 che gli ucraini ne combinavano di quelle nere e il caro Del Debbio si permette questo (in video), di mandarla a fare in culo. Tutti bravi con chi invade l'Italia, ma poi si rivelano per quello che sono, merdacce putrefatte e razziste!
E il razzista sarei io? FuckYou FuckYou FuckYou

Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Il razzismo contro i russi è legittimo.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 16 mag 2022, 21:23 Natasha Stefanenko è stata offesa in TV solo perchè di nazionalità russa e non solo lei.
Ma che dire del caro "democratico rifatto a giovinotto" Del Debbio che manda a fare in culo in diretta una russa solo perchè sta dalla parte del proprio paese? In precedenza le aveva detto che è dal 2014 che gli ucraini ne combinavano di quelle nere e il caro Del Debbio si permette questo (in video), di mandarla a fare in culo. Tutti bravi con chi invade l'Italia, ma poi si rivelano per quello che sono, merdacce putrefatte e razziste!
E il razzista sarei io? FuckYou FuckYou FuckYou

Queste occasioni ci vogliono per capire le persone. DelDebbio si e' comportato in maniera indegna, La classica peformance del poiticamente corretto. Gia conoscevo i suoi limiti, ma con questo HA CHIUSO PER ME>
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Il razzismo contro i russi è legittimo.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Faccio pubblica istanza perchè sia Del Debbio ad "andarci" per primo
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Il razzismo contro i russi è legittimo.

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Del Debbio, potrebbe sostituire tranquillamente Floris o Formigli alla conduzione delle loro trasmissioni. Non si noterebbe nessuna differenza. L'unico giornalista del fronte cdx che SEMBRA ignorare il "politicamente corretto" ( ma potrebbe essere tutta una messa in scena, per fare credere alla plebe che non siamo in dittatura ) è Giordano.
Tutto ciò, suppongo che sia frutto della "filosofia di vita" impartita al suo Staff dal Berluska, che, notoriamente, suggerisce di PIEGARSI sempre al più forte ( leggi prepotente); ovvero, ai DEM ( che dominano la scena politico-culturale).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi