A morte il sovranismo, W il sovranismo !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2589
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1518 Mi Piace

A morte il sovranismo, W il sovranismo !!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Con l'Ucraina son diventati tutti sovranisti, son diventati tutti fascisti? Strano!! il sovranismo fino a prima della guerra era considerato una merdacciata, una cosa da abbattere, eri fascio solo a nominarlo, no confini, frontiere aperte, siamo tutti uguali, scorreggia dove vuoi...e altre stronzate simili. Adesso, invece, con l'Ucraina che ha provocato, insieme alla Russia, ovviamente, migliaia e migliaia di morti e danni per miliardi, piu' costi enormi anche per noi italiani, poveri imbecilli, il sovranismo e' tornato di moda, lo vogliono tutti, per l'Ucraina, ovvio, ma solo per l'Ucraina, gli altri se la prendano nel culo. TV, giornalacci e pure i nostri pseudo Governanti si riempiono la bocca sempre e solo di SOVRANISMO...e tutto col rischio di una guerra totale che non tardera' ad arrivare, solamente per colpa di questi...fasci sovranisti !! FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: A morte il sovranismo, W il sovranismo !!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 16 mag 2022, 19:46 Con l'Ucraina son diventati tutti sovranisti, son diventati tutti fascisti? Strano!! il sovranismo fino a prima della guerra era considerato una merdacciata, una cosa da abbattere, eri fascio solo a nominarlo, no confini, frontiere aperte, siamo tutti uguali, scorreggia dove vuoi...e altre stronzate simili. Adesso, invece, con l'Ucraina che ha provocato, insieme alla Russia, ovviamente, migliaia e migliaia di morti e danni per miliardi, piu' costi enormi anche per noi italiani, poveri imbecilli, il sovranismo e' tornato di moda, lo vogliono tutti, per l'Ucraina, ovvio, ma solo per l'Ucraina, gli altri se la prendano nel culo. TV, giornalacci e pure i nostri pseudo Governanti si riempiono la bocca sempre e solo di SOVRANISMO...e tutto col rischio di una guerra totale che non tardera' ad arrivare, solamente per colpa di questi...fasci sovranisti !! FuckYou
Italia SOVRANA! Fuori le basi militari USA e NATO, e cosi potremo dormire in pace.
Rispondi