VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Sayon »

Ho la CERTEZZA ASSOLUTA che l'umanita' e' arrivata alla fine,e posso dimostrarlo.
Quando una nazione come gli USA ha un budget militare di 770 miliardi (770,000,000,000 US$) e sente il "bisogno" di aumentare il suo budget, e quello dei suoi sciagurati alleati, significa che e' divenuto IMPOSSIBILE cambiare corso. Gli USA hanno bisogno di guerre anno dopo anno per mantenere in vita le loro fabbriche di morte (aereoplani, missili, munizioni) e di conseguenza hanno bisogno di crearsi dei nemici.
Nemici che saranno obbligati a difendersi con armi sempre piu micidiali. gia' loro disponibili
. E quindi solo questione di tempo: se non sara questa generazione, sara' la prossima perche' e' impossibile tornare indietro senza mandare in bancorotta l' apparato militaristico industriale americano.
Non mi credete? Eppure ascoltate le affermazioni di Biden:
Dobbiamo aumentare il budget militare per aggiornare gli armamenti !
Gli alleati devono aumentare il budget militare !
Occorre "difendersi" dalla Russia (Cina, Corea del Nord, Iran, Siria e altri nemici di moda)!
Putin (Gheddafi, Saddam, Kim,Xi Jinping, other) sono pazzi criminali!
Dobbiamo "aiutare" Ucraina ( Saudi Arabia, Taiwan, Sud Corea, Europa, other ) a difendersi!
Non e' piu possibile tornare indietro. Si e' tirata troppo la corda e troppi leaders politici sono caduti nella trappola di credere che queste affermazioni siano vere. Ci saranno reazioni e saranno molto violente, e la fine dell' umanita' l' avremo creata noi, con le nostre mani, per credere a queste assurde affermazioni.In realta, nessuna nazione sta minacciando gli USA se non per difendersi da loro. In conclusione, l' umanita' verra' distrutta solo per continuare a tenere in vita le fabbriche della morte.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da heyoka »

Hai torto, Sayon.
Non vorrai che la GEP , non trovi il modo di non farsi infinocchiare da Bidet.
I Bidet passano la GEP rimane.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Penso che sia proprio così come dici, Sayon. Infatti, alcuni mesi fa scrissi che l'umanità a mio avviso meritasse l'estinzione, per non essere stata capace di fiutare il pericolo. In particolare, dovremmo incolpare l'Europa, esclusa la Russia. Nello specifico, la causa di tutti i mali ritengo che stia in questo obbrobrio chiamato Unione Europea. Da quando l'Europa decise stupidamente di creare questa unione( farlocca ), affinché TUTTE le nazioni del continente perdessero la propria identità-sovranità e di conseguenza perdessero il proprio buon senso, ha trascinato tutti in fondo al pozzo.
Per capire come mai accadano queste cose ad opera di questi geni del male, potrebbero essere utili le analisi-video di un ex magistrato ( integerrimo), Carlo Palermo( che personalmente trovo molto credibili ); a suo tempo uscito miracolosamente vivo da un attentato. Se costui ne uscì vivo, evidentemente (io credo) era destino che dovesse rimanere su questa Terra per divulgare certe informazioni.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Magari una soluzione possibile potrebbe essere quella di
commutarle in fabbriche di bambole gonfiabili .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Vento »

“Mea culpa, mea massima culpa”.
Avete fatto carte false per mandare al comando questo vecchio squilibrato e tutta la congrega dem, che ormai controlla Occidente ed Europa, senza opposizioni che la frenino.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 16 mag 2022, 15:07 “Mea culpa, mea massima culpa”.
Avete fatto carte false per mandare al comando questo vecchio squilibrato e tutta la congrega dem, che ormai controlla Occidente ed Europa, senza opposizioni che la frenino.
Preferirei essere contraddetto, ma credo che non ci sia nulla da fare. L'uomo e' stato dotato della libera scelta, e sta fecendo scelte sbagliate. La fine del mondo sara' opera di chi ha scelto l'odio, il denaro e la guerra come sua bandiera, ma non sara' la fine spirituale di chi e' innocente. La Terra come pianeta continuera' ad esistere anche senza gli esseri umani. Si chiudera' solo una pagina, come quella dei dinosauri.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 16 mag 2022, 17:44
Vento ha scritto: 16 mag 2022, 15:07 “Mea culpa, mea massima culpa”.
Avete fatto carte false per mandare al comando questo vecchio squilibrato e tutta la congrega dem, che ormai controlla Occidente ed Europa, senza opposizioni che la frenino.
Preferirei essere contraddetto, ma credo che non ci sia nulla da fare. L'uomo e' stato dotato della libera scelta, e sta fecendo scelte sbagliate. La fine del mondo sara' opera di chi ha scelto l'odio, il denaro e la guerra come sua bandiera, ma non sara' la fine spirituale di chi e' innocente. La Terra come pianeta continuera' ad esistere anche senza gli esseri umani. Si chiudera' solo una pagina, come quella dei dinosauri.
L'America è molto ricca e molto spaziosa. È normale che faccia gola a tanti.

Ha ragione a difendersi. Pensa all'Ucraina, tiene testa ad un esercito potente come quello russo, proprio grazie alla più avanzata tecnologia militare americana.

Poi ci sono anche considerazioni riguardo alla bassa moralità governativa, ma pare che nessuno tributi molta considerazione sul "porgi l'altra guancia".
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da etabeta255 »

L'america si può sconfiggere in tre mosse, disertando l'onu (è al comando degli usa), non pagare più la nato e dichiararsi neutrali, lo so ci vuole uno con le @@ .
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da heyoka »

etabeta255 ha scritto: 16 mag 2022, 20:53 L'america si può sconfiggere in tre mosse, disertando l'onu (è al comando degli usa), non pagare più la nato e dichiararsi neutrali, lo so ci vuole uno con le @@ .
Non basta uno con le@@, se dietro di lui non c'è una moltitudine di elettori che lo appoggiano.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 16 mag 2022, 20:53 L'america si può sconfiggere in tre mosse, disertando l'onu (è al comando degli usa), non pagare più la nato e dichiararsi neutrali, lo so ci vuole uno con le @@ .
Vero Heyoccone, pero' se uno ha le @@ trovera' molta gente che gli andra' dietro. In Italia c'e una sacca del 40% di elettorato che non vota. Sono loro i "milioni" che potrebbero andare dietro all' uomo con le @@
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 17 mag 2022, 19:19
etabeta255 ha scritto: 16 mag 2022, 20:53 L'america si può sconfiggere in tre mosse, disertando l'onu (è al comando degli usa), non pagare più la nato e dichiararsi neutrali, lo so ci vuole uno con le @@ .
Vero Heyoccone, pero' se uno ha le @@ trovera' molta gente che gli andra' dietro. In Italia c'e una sacca del 40% di elettorato che non vota. Sono loro i "milioni" che potrebbero andare dietro all' uomo con le @@
Il problema è trovarlo, se c'è l'uomo giusto la gente gli andrà dietro, Serge ha scritto che un uomo c'era tanti anni fa, credo si riferisse a Mussolini, per quello che so io i primi tempi aveva fatto molto per il popolo ,poi si è perso nella smania di diventare più grande e per la paura di perdere consensi usò la violenza contro chi i primi tempi furono suoi sostenitori.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Forse un cambiamento potrà esserci il giorno che un numero di italiani sufficiente capirà con certezza che i tempi delle vacche grasse é tramontato .

Insomma, il nostro é un tramonto vero e proprio ma si può invertire la tendenza.

Svegliamoci tutti, andiamo a votare e andiamo in piazza .

.............che poi, tra movida a Campo de' Fiori........

Immagine

.........e disordini per il famoso gol negato.........

Immagine

........abbiamo già una certa dimestichezza StreamingTears
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da serge »

etabeta255 ha scritto: 17 mag 2022, 20:50
Sayon ha scritto: 17 mag 2022, 19:19

Vero Heyoccone, pero' se uno ha le @@ trovera' molta gente che gli andra' dietro. In Italia c'e una sacca del 40% di elettorato che non vota. Sono loro i "milioni" che potrebbero andare dietro all' uomo con le @@
Il problema è trovarlo, se c'è l'uomo giusto la gente gli andrà dietro, Serge ha scritto che un uomo c'era tanti anni fa, credo si riferisse a Mussolini, per quello che so io i primi tempi aveva fatto molto per il popolo ,poi si è perso nella smania di diventare più grande e per la paura di perdere consensi usò la violenza contro chi i primi tempi furono suoi sostenitori.
Caro amico,a onore del vero mi riferivo a Bettino Craxi.
ciao
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 18 mag 2022, 5:58 Forse un cambiamento potrà esserci il giorno che un numero di italiani sufficiente capirà con certezza che i tempi delle vacche grasse é tramontato .

Insomma, il nostro é un tramonto vero e proprio ma si può invertire la tendenza.

Svegliamoci tutti, andiamo a votare e andiamo in piazza .

.............che poi, tra movida a Campo de' Fiori........

Immagine

.........e disordini per il famoso gol negato.........

Immagine

........abbiamo già una certa dimestichezza StreamingTears
Andare in piazza. Infatti! Ci si va per festeggiare una partita di calcio o per un festival musicae, ma si ha paura pigrizia a farlo per evitare una guerra mondiale o comunque delle sanzioni che ci stanno colpendo molto piu che il supposto destinatario. Se il Governo ha l' intenzione di distruggere la nostra economia per soddisfare le smanie distruttive degli USA e quelle politiche di Kalenski si sta sbagliando. L' Italia NON HA ALCUN OBBLIGO a far prolungare una guerra fra due nazioni che NON appartengono ne' alla EU one' alla NATO . Ha invece l' obbligo morale di portarle al tavolo della pace. Distruggere la NOSTRA economia ed aumentare il budget militare per soddisfare le richieste di un Biden e' semplicemente una FOLLIA. Occorre andare in piazza e discutere queste importante faccente al Parlamento , non accettarle supinamente. E a che serve la RAI e MEDIASET se non sano esporre queste ragioni?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: VI PREGO!! Dimostratemi che ho torto

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 18 mag 2022, 16:58
etabeta255 ha scritto: 17 mag 2022, 20:50

Il problema è trovarlo, se c'è l'uomo giusto la gente gli andrà dietro, Serge ha scritto che un uomo c'era tanti anni fa, credo si riferisse a Mussolini, per quello che so io i primi tempi aveva fatto molto per il popolo ,poi si è perso nella smania di diventare più grande e per la paura di perdere consensi usò la violenza contro chi i primi tempi furono suoi sostenitori.
Caro amico,a onore del vero mi riferivo a Bettino Craxi.
ciao
Bye
Io mi ricordo che Repubblica non faceva differenza tra Craxi e Mussolini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi