Poveri scannapagnotte UE, adesso pagano in rubli il gas

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Poveri scannapagnotte UE, adesso pagano in rubli il gas

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo aver con roboanti discorsi impallinato la Russia di sanzioni, dopo aver deliberato aumenti nelle spese militari prendendo i soldi chissà dove, dopo aver indotto dei miseri pennivendoli a scrivere che qualche stato europeo nel prossimo inverno farà senza gas russo ( pagando un botto quello che compreranno da altri sicuramente profittatori), dopo aver inviato armi di vent'anni fa all'Ucraina ed accolto milioni di profughi che graveranno sulle nostre economie per anni, ecco che gli scannapagnotte dichiarano che pagheranno in rubli il gas russo. Socia che eroismo !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Poveri scannapagnotte UE, adesso pagano in rubli il gas

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 13 mag 2022, 11:56 Dopo aver con roboanti discorsi impallinato la Russia di sanzioni, dopo aver deliberato aumenti nelle spese militari prendendo i soldi chissà dove, dopo aver indotto dei miseri pennivendoli a scrivere che qualche stato europeo nel prossimo inverno farà senza gas russo ( pagando un botto quello che compreranno da altri sicuramente profittatori), dopo aver inviato armi di vent'anni fa all'Ucraina ed accolto milioni di profughi che graveranno sulle nostre economie per anni, ecco che gli scannapagnotte dichiarano che pagheranno in rubli il gas russo. Socia che eroismo !!!
Meglio cosi. Soprattutto Italia e Germania devono capire cosa significa "obbedire" ciecamente a ogni richiesta di sanzioni da parte del duo USA-UK. Si impara soffrendo, e quando Draghi e altri capi governo europei, saranno sommersi da problemi economici e da l' uscita di oppositori (come sta sccedendo n Italia con Conte) , cercheranno finalmente di fermare la guerra e ritrovare la pace con la Russia, invece di seguire il piano Anglo di far continuare la guerra per sempre. (Finisce in Ucraina, ne faranno scoppiare altra da qualche altra parte). Statemi a sentire: se si hanno budget militari come quelli degli USA e dell Inghilterra (piccolo Paese con bilancio identico a quello della Russia), le guerre sono necessarie per mantenee in vita le loro fabbriche di morte.
Rispondi