Secondo i media l'esercito russo è in difficoltà. Allora perchè tutto quasto affannarsi ad allargare la NATO?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Secondo i media l'esercito russo è in difficoltà. Allora perchè tutto quasto affannarsi ad allargare la NATO?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

I russi avanzano a fatica, gli affondano navi, in certe zone si sono ritirati senza neppure recuperare i cadaveri dei loro morti. Il tutto contro l'esercito ucraino e qualche battaglione di volontari. Allora, mi chiedo, cosa è tutta questa corsa a ripararsi sotto l'ombrello NATO? Addirittura parlano della Svezia che neppure è confinante con la Russia.
Qualcosa non va se queste notizie si radunano assieme.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Secondo i media l'esercito russo è in difficoltà. Allora perchè tutto quasto affannarsi ad allargare la NATO?

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 13 mag 2022, 10:08 I russi avanzano a fatica, gli affondano navi, in certe zone si sono ritirati senza neppure recuperare i cadaveri dei loro morti. Il tutto contro l'esercito ucraino e qualche battaglione di volontari. Allora, mi chiedo, cosa è tutta questa corsa a ripararsi sotto l'ombrello NATO? Addirittura parlano della Svezia che neppure è confinante con la Russia.
Qualcosa non va se queste notizie si radunano assieme.
Ma scherzi, Port.
Non sai che i Trotoni hanno bisogno estremo di mangime?????
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Secondo i media l'esercito russo è in difficoltà. Allora perchè tutto quasto affannarsi ad allargare la NATO?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 13 mag 2022, 10:08 I russi avanzano a fatica, gli affondano navi, in certe zone si sono ritirati senza neppure recuperare i cadaveri dei loro morti. Il tutto contro l'esercito ucraino e qualche battaglione di volontari. Allora, mi chiedo, cosa è tutta questa corsa a ripararsi sotto l'ombrello NATO? Addirittura parlano della Svezia che neppure è confinante con la Russia.
Qualcosa non va se queste notizie si radunano assieme.
....."cosa è tutta questa corsa a ripararsi sotto l'ombrello NATO ?"....

Alcuni motivi per cui la Finlandia ha "istericamente" fatto richiesta
di adesione alla NATO .

Lo storico e difficile rapporto tra Russia e Finlandia

https://www.agi.it/estero/news/2022-04 ... -16384620/


Treccani (e du pappagalli)

https://www.treccani.it/enciclopedia/f ... Storia%29/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Secondo i media l'esercito russo è in difficoltà. Allora perchè tutto quasto affannarsi ad allargare la NATO?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Ecco una stronzata svedese:

"L’adesione della Svezia alla Nato ridurrebbe il rischio di un conflitto nell’Europa settentrionale: è quanto emerge dall’atteso rapporto del Parlamento di Stoccolma sul possibile ingresso del Paese nell’Alleanza."

L'alcool scorre a fiumi nel parlamento di Stoccolma
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11025
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Secondo i media l'esercito russo è in difficoltà. Allora perchè tutto quasto affannarsi ad allargare la NATO?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 13 mag 2022, 10:08 I russi avanzano a fatica, gli affondano navi, in certe zone si sono ritirati senza neppure recuperare i cadaveri dei loro morti. Il tutto contro l'esercito ucraino e qualche battaglione di volontari. Allora, mi chiedo, cosa è tutta questa corsa a ripararsi sotto l'ombrello NATO? Addirittura parlano della Svezia che neppure è confinante con la Russia.
Qualcosa non va se queste notizie si radunano assieme.
L' unica cosa che si puo' dire e' che la diabolica tattica Biden-Johnson di indebolire la Russia e far spendere miliardi in armi a tutta l' Europa sta avendo successo, appoggiato da giornali e TV, e favorendo l'attribuzione di cariche pesanti ai migliori propagandisti quali Stoltenberg e, presto, Draghi. Io spero che Putin resista almeno fino alla estradizione dal potere di Biden e Johnson. Perche se perdera' la pazenza, saranno dolori per tutti
Rispondi