Cittadini di tutto il Mondo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Cittadini di tutto il Mondo

Messaggio da leggere da Ovidio »

Cittadini di tutto il mondo, rlfiutatevi di combattere!

C'è qualcuno che possa immettere questo messaggio sulla rete?

Io lo sottoscriverei immediatamente.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Cittadini di tutto il Mondo

Messaggio da leggere da heyoka »

Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:46 Cittadini di tutto il mondo, rlfiutatevi di combattere!

C'è qualcuno che possa immettere questo messaggio sulla rete?

Io lo sottoscriverei immediatamente.
🤔🤔🤔🤔
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Cittadini di tutto il Mondo

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:46 Cittadini di tutto il mondo, rlfiutatevi di combattere!

C'è qualcuno che possa immettere questo messaggio sulla rete?

Io lo sottoscriverei immediatamente.
Sottoscrivo. Fare la guerra significa mandare a morire migliaia di giovani ed adulti., e a distruggere piu che si puo' Vince chi AMMAZZA e DISTRUGGE di piu.
Come fanno i capi politici a credere che vince il "migliore"?
Come si fa a non capire che la logica della guerra e' una logica bestiale? Disumana.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16392
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Cittadini di tutto il Mondo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Avendo questa guerra una radice economica (come essenzialmente tutte le guerre) la soluzione almeno in teoria sarebbe di sedersi a parlare di affari .

Sia come sia io lo vedo improbabile un tavolo rotondo coi maggiorenti dell'economia mondiale .

Usa, Cina, Russia ed Europa .

....magari si, ma con la pistola/e sul tavolo, che poi se sì ammazzassero tra di loro :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Cittadini di tutto il Mondo

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:46 Cittadini di tutto il mondo, rlfiutatevi di combattere!

C'è qualcuno che possa immettere questo messaggio sulla rete?

Io lo sottoscriverei immediatamente.
Rifiutarsi proprio come fanno gli italiani in casa propria, che da anni, ogni volta si fanno governare da chi ha perso le elezioni popolari e pur di non scendere nemmeno in piazza si sorbiscono presidenti del consiglio non eletti e pergiunta, presidenti della repubblica indicati dai perdenti. E per finire, si fanno invadere da tutta l'Africa in religioso silenzio.
Prendessero esempio da noi altro che guerre ....... sesso (di ano) birra e rock and roll...e la pace sia con noi
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Cittadini di tutto il Mondo

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:46 Cittadini di tutto il mondo, rlfiutatevi di combattere!

C'è qualcuno che possa immettere questo messaggio sulla rete?

Io lo sottoscriverei immediatamente.
L'idea in sé è buona.
Ma se si pensa ai cittadini ucraini( tutti gli uomini in forze), che sono obbligati a rimanere in Ucraina per combattere e, allo stesso tempo, se si pensa all'insulso Zelensky che ormai ( se l'è cercata) è obbligato a seguire tutto quello che gli ordinerà Bidet e in generale l'Ammerika( e poi definiscono l'Ucraina una nazione democratica e sovrana! Sic!), possiamo dedurre che una eventuale "insubordinazione di massa dei militari", sarebbe pressoché impossibile.
Idem per i i soldati russi. Cosa gli accadrebbe se si rifiutassero di combattere?!

A differenza dei cittadini, i soldati, così come le forze dell'ordine, purtroppo sono "programmati" solo per obbedire a colui che sta ai piani alti( che non è Dio). Non devono avere un proprio "pensiero" o porsi scrupoli.
Negli ultimi anni, si sta tentando di arrivare a questo risultato ( smettere di pensare autonomamente e smettere di avere una ANIMA, sostanzialmente) anche con tutti i cittadini, attraverso l'eugenetica e il transumanesimo. Ce lo ha detto chiaramente Elon Musk( figura molto influente in questa società odierna).
Ci dicono di voler "migliorare" l'uomo, ma in realtà a me sembra che vogliano semplicemente sostituirsi a Dio ( RE-inventare l'uomo ).

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecn ... 7891b.html
http://www.lachiavedisophia.com/blog/li ... elon-musk/

Mai come in questo periodo storico ( dove i Potenti della Terra sembra che stiano cercando di sferrare il colpo di grazia all'umanità ) ritengo, invece, che sia necessario mantenere integra la propria genetica e di conseguenza la propria anima.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi