Ode ai ghiozzi paganelli adoranti la stampa di regime

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3701
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Ode ai ghiozzi paganelli adoranti la stampa di regime

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Esimi paganelli ( equivalenti ai trotoni heyokani) che vi ciucciate articoli e foto di atrocità in Ucraina vi faccio notare che le stesse cose vi sono state negate ad arte durante le guerre in Siria, Iraq ed Afganistan dove i protagonisti erano gli americani al posto dei russi.
Se vi è rimasto un mezzo neurone libero da influssi, pensateci bene
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Ode ai ghiozzi paganelli adoranti la stampa di regime

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 11 mag 2022, 11:38 Esimi paganelli ( equivalenti ai trotoni heyokani) che vi ciucciate articoli e foto di atrocità in Ucraina vi faccio notare che le stesse cose vi sono state negate ad arte durante le guerre in Siria, Iraq ed Afganistan dove i protagonisti erano gli americani al posto dei russi.
Se vi è rimasto un mezzo neurone libero da influssi, pensateci bene
C'é poco da starci a pensare perché certe atrocità disumane
tali sono chiunque se ne renda responsabile .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Ode ai ghiozzi paganelli adoranti la stampa di regime

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 11 mag 2022, 11:38 Esimi paganelli ( equivalenti ai trotoni heyokani) che vi ciucciate articoli e foto di atrocità in Ucraina vi faccio notare che le stesse cose vi sono state negate ad arte durante le guerre in Siria, Iraq ed Afganistan dove i protagonisti erano gli americani al posto dei russi.
Se vi è rimasto un mezzo neurone libero da influssi, pensateci bene
Basterenne chiedergli chi sono coloro che ammazzano a sangue freddo gli oligarchi o generali russi. Sono "eroi" della resistenza o semplicemente degli assassini. In Spagna hanno ammazzato a martellate e con un'ascia la giovane moglie e la bambina di un mite pensionato russo (oligarca, secondo la nuova nomenclatura) che poi hanno impiccato cercando di farlo passare come suicidio-omicidio. Solo che di questi omidici-suicidi di "oligarchi" e generali russi nell' ultimo mese ce be sono stati venti. Gli ucraini, o almeno le gangs che li comandano, nonsono affatto "buona gente. Li stiamo mettendo su di un altare come fecero gli americani con i talibani all' epoca di Rambo quando combattevano i Russi in Afganistan. Ce ne accorgeremo anche noi, quando arriveranno in migliaia in Italia. Il mondo e' dominato dall'informazione "corretta" e chi va contro viene eliminato, censurato, boicottato, ignorato ed e; nostro DOVERE combatterla e respingerla.
Rispondi