Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da Sayon »

La guerra e' veramente per bestie. Esprime il peggio dell' umanita'. leggendo i titoli dei giornali USA e Italiani mi sno fermato subito. Ho pensato che veramente meritiamo l' estinzione.Siamo un esperimento fallito. In 30,000anni di "civilta' non abbiamo imparato nulla. Viviamo ed agiamo come le peggiori bestie feroci del passato presitorico. I piu similia noi: i dimosauri. Faremo la stessa fine.

Ukraine has killed as many as 10 Russian generals, U.S. intelligence official says (Ucraina ha ucciso) almeno 10 general russi). Ah che bello! Quanto istruttivo per i nostri giovani

House poised to approve additional $40 billion in aid to Ukraine Il Parlamento ha approvato ulterior 40 miliardi di aiuti (militari) all' Ucraina, mentre la gente in altri cntienyti muore di fame

in Donbass bombardato due volte dai russi il monastero di San Giorgio a Svyatogorsk, quel San Giorgio di cui portano i colori nelle coccarde separatiste. Questo dimostra che è una guerra inutile. E pure senza senso
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 11 mag 2022, 2:32 La guerra e' veramente per bestie. Esprime il peggio dell' umanita'. leggendo i titoli dei giornali USA e Italiani mi sno fermato subito. Ho pensato che veramente meritiamo l' estinzione.Siamo un esperimento fallito. In 30,000anni di "civilta' non abbiamo imparato nulla. Viviamo ed agiamo come le peggiori bestie feroci del passato presitorico. I piu similia noi: i dimosauri. Faremo la stessa fine.

Ukraine has killed as many as 10 Russian generals, U.S. intelligence official says (Ucraina ha ucciso) almeno 10 general russi). Ah che bello! Quanto istruttivo per i nostri giovani

House poised to approve additional $40 billion in aid to Ukraine Il Parlamento ha approvato ulterior 40 miliardi di aiuti (militari) all' Ucraina, mentre la gente in altri cntienyti muore di fame

in Donbass bombardato due volte dai russi il monastero di San Giorgio a Svyatogorsk, quel San Giorgio di cui portano i colori nelle coccarde separatiste. Questo dimostra che è una guerra inutile. E pure senza senso
Zietto......la guerra non è da bestie,ma è una caratteristica solo degli umani...e non tutti!
Le bestie attaccano e uccidono solo per sopravvivere....per mangiare.....è la loro natura.Essendo carnivori o mangiano altri esseri viventi o muoiono (i carnivori).Una volta soddisfatta la fame non cacciano,non aggrediscono e non uccidono piu'.
Noi no.....noi lo facciamo solo per puro sadismo per il solo piacere di uccidere e far morire gli "avversari" e solo per lo sterco del Diavolo (Denaro).In pochi mandano centinaia di migliaia di loro simili a morire...e per cosa?Per la ricchezza,sempre di pochi,per l'onore....altra cosa ridicola,per il potere ,per il dominio sugli altri.
E' tutto effimero....tutto cambia nel tempo ma i morti sono sottoterra....e dolore ,fame.disperazione e distruzione vengono seminati a piene mani in lungo e in largo.Nulla in una guerra ha senso....la guerra è un non senso,che non trova giustificazione alcuna,anche la famosa guerra "per difesa"!!!!!
Non sono mai riuscito a capire la guerra.....e mai la capirò!
Ma come disse Dante in altri tempi “vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare”
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da heyoka »

Non sono mai riuscito a capire la guerra.....e mai la capirò!
Ma come disse Dante in altri tempi “vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare”
Eri partito benino, Carletto.
Poi ti sei perso nelle solite paturnie antiMicroEnergiaPensante.
Per fortuna che hai chiuso con una frase illuminante del Sommo Poeta.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 11 mag 2022, 11:10
Non sono mai riuscito a capire la guerra.....e mai la capirò!
Ma come disse Dante in altri tempi “vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare”
Eri partito benino, Carletto.
Poi ti sei perso nelle solite paturnie antiMicroEnergiaPensante.
Per fortuna che hai chiuso con una frase illuminante del Sommo Poeta.
Si ma per me e' una missione. E dovrebbe esserlo per chiunque altro. L' uccidere non e'insito nell' animo umano: e' l' istinto "bestiale" che l'uomo porta con se. nella guerra l' istinto bestiale viene "imposto" a migliaia e migliaia di uomini. Non vedete che gente che in cndizioni normali sarebe considerata come stupida o violenta, si esalta durante la guerra? Quindi guerre e reazioni omicide sono solo manifestazione della nostra bestialita' e persone forbite come Biden, O Draghi, o Jhonson che parlano di pace trasmessa attraverso la vendita di armi o di mezzi sono in realta' dei mostri che usano la loro forza politica per imporre bestailita' e piu morti e distruzione. Lo stesso vale per la RAI e i commentatori di ogni risma: ieri sentivo un moderatore che parlava delle "strane" uccisioni di oligarchi russi in Spagna ed altrove, e, volendo restare al copione (di Mediaset) stavolta NON HA MAI PARLATO della mostruosita' delle uccisioni o delle ricerche dellea polixia per individuare i colpevoli, ma parlava invece delle implicazioni fnanziarie delle vittime con Putin. Bene, allora io sono in guerra: attacchero' chiunque NON prenda iniziative di pace. Perche' non e' vero che siamo tutti BESTIE, lo diventiamo se ci lasciamo andare, se ascoltiamo le voci del male, e delle trombe di guerra. Me ne frego degli "eroi" militari ed assassini. Apprezzo soltanto chi permettera' a questi eroi di avee un'anima, e non zanne feroci.
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da Ovidio »

Parli al plurale maiestatis? Io odio la guerra, ma se è necessaria sono il primo a sostenerla.

"a predicar la pace ed a bandire la guerra
La pace per gli oppressi, la guerra all'oppressor!"

Da "addio Lugano bella" per chi non la conoscesse ancora!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 15:29 Parli al plurale maiestatis? Io odio la guerra, ma se è necessaria sono il primo a sostenerla.

"a predicar la pace ed a bandire la guerra
La pace per gli oppressi, la guerra all'oppressor!"

Da "addio Lugano bella" per chi non la conoscesse ancora!
Io invece sono arrivato al punto che l' unica cosa nobile da fare e' cercare di evitare una guerra.
Sono CERTISSIMO che ogni guerra puo' essere evitata se si costruiscono i presupposti per evitarla.
Esattamente come per un litigio fra persone : lo scontro fisico (fra persone o nazioni) puo essere evitato se ci sono leggi specifiche, arbitrati, mediatori, organizzazioni ad hoc a cui ogni nazione e' obbligata di rgistrarsi.. OGNI GUERRA PUO ESSERE EVITATA anche allo stato attuale, incluso questa della Ucraina se tutti fossero stati ad ascoltare le ragioni delle due parti.
Se considero "bestie" chiuque permette l' inizio di una guerra ho le mie ragioni. Gli animali sono stati creati con un corpo fisico che richiede cibo per sopravvivere. Ammazzare per molti animali e' perfettamene logico e necessario. L' uomo no. L' uomo non ha bisogno di uccidere, per vivere. Se anche non si credesse nell' anima, ha perlomeno la ragione e tante istituzioni che possono essere create proprio per evitare la guerra fra nazioni. Se questo non si fa e' perche esistono Nazioni potenti e arretratissime dal punto di vista morale, che vedono nella guerra l' unica soluzione. Comunque diffcile esprimere questi concetti con un post. Per me e' diffcile accettare che nel 2020 ancora ci si uccida fra nazioni e che ci sia gente che spinge per farle continuare. Ce l' ho soprattutto con quest'ultimi : non sono leaders sono solo delle MERDE.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 11 mag 2022, 11:10
Non sono mai riuscito a capire la guerra.....e mai la capirò!
Ma come disse Dante in altri tempi “vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare”
Eri partito benino, Carletto.
Poi ti sei perso nelle solite paturnie antiMicroEnergiaPensante.
Per fortuna che hai chiuso con una frase illuminante del Sommo Poeta.
Paturnie?
Cazzo Heyoka...ma che cavolo c'entra la tua GEP?E' solo questione di metodo...
Si prendono coloro che vogliono la guerra,di una parte e dell'altra...si forniscono di nodosi bastoni e si fanno entrare in un'arena....e lì giu' botte fino a che possono reggere....Chi sopravvive vince!
Scommettiamo che dopo un paio di esperienze finisce tutto ?Senza morti innocenti e senza distruzioni.
Ce lo vedo Bidet e i suoi generali,Boris e la Regina-nonna,Zelensky,e Putin, Draghi e compagnia cantante prendersi a legnate sul capo e sul groppone.....ma perche' deve toccare al culo dei poveri diavoli che vorrebbero solo vivere tranquilli?
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 11 mag 2022, 19:01
heyoka ha scritto: 11 mag 2022, 11:10
Eri partito benino, Carletto.
Poi ti sei perso nelle solite paturnie antiMicroEnergiaPensante.
Per fortuna che hai chiuso con una frase illuminante del Sommo Poeta.
Paturnie?
Cazzo Heyoka...ma che cavolo c'entra la tua GEP?E' solo questione di metodo...
Si prendono coloro che vogliono la guerra,di una parte e dell'altra...si forniscono di nodosi bastoni e si fanno entrare in un'arena....e lì giu' botte fino a che possono reggere....Chi sopravvive vince!
Scommettiamo che dopo un paio di esperienze finisce tutto ?Senza morti innocenti e senza distruzioni.
Ce lo vedo Bidet e i suoi generali,Boris e la Regina-nonna,Zelensky,e Putin, Draghi e compagnia cantante prendersi a legnate sul capo e sul groppone.....ma perche' deve toccare al culo dei poveri diavoli che vorrebbero solo vivere tranquilli?
Angry1 Angry1 Angry1
L'idea è buona! Ora proponi sul come applicarla!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:03
carletto3 ha scritto: 11 mag 2022, 19:01
Paturnie?
Cazzo Heyoka...ma che cavolo c'entra la tua GEP?E' solo questione di metodo...
Si prendono coloro che vogliono la guerra,di una parte e dell'altra...si forniscono di nodosi bastoni e si fanno entrare in un'arena....e lì giu' botte fino a che possono reggere....Chi sopravvive vince!
Scommettiamo che dopo un paio di esperienze finisce tutto ?Senza morti innocenti e senza distruzioni.
Ce lo vedo Bidet e i suoi generali,Boris e la Regina-nonna,Zelensky,e Putin, Draghi e compagnia cantante prendersi a legnate sul capo e sul groppone.....ma perche' deve toccare al culo dei poveri diavoli che vorrebbero solo vivere tranquilli?
Angry1 Angry1 Angry1
L'idea è buona! Ora proponi sul come applicarla!
Ribellandomi e rifiutandomi di andare a combattere!Se fosse metodo comune, chi vuole la guerra se la faccia.
Ma la retorica dell'onore , fama e gloria superano di gran lunga l'istinto di sopravvivenza.
Siamo stupidi!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 11 mag 2022, 19:10
Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:03
L'idea è buona! Ora proponi sul come applicarla!
Ribellandomi e rifiutandomi di andare a combattere!Se fosse metodo comune, chi vuole la guerra se la faccia.
Ma la retorica dell'onore , fama e gloria superano di gran lunga l'istinto di sopravvivenza.
Siamo stupidi!
Angry1
Proprio così! Avremmo la forza, il potere ... e cosa facciamo? I pecoroni.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:42
carletto3 ha scritto: 11 mag 2022, 19:10
Ribellandomi e rifiutandomi di andare a combattere!Se fosse metodo comune, chi vuole la guerra se la faccia.
Ma la retorica dell'onore , fama e gloria superano di gran lunga l'istinto di sopravvivenza.
Siamo stupidi!
Angry1
Proprio così! Avremmo la forza, il potere ... e cosa facciamo? I pecoroni.
Certo....ma non siamo pecoroni...siamo solo stupidi!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5834
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3514 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2812 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 11 mag 2022, 2:32 La guerra e' veramente per bestie. Esprime il peggio dell' umanita'. leggendo i titoli dei giornali USA e Italiani mi sno fermato subito. Ho pensato che veramente meritiamo l' estinzione.Siamo un esperimento fallito. In 30,000anni di "civilta' non abbiamo imparato nulla. Viviamo ed agiamo come le peggiori bestie feroci del passato presitorico. I piu similia noi: i dimosauri. Faremo la stessa fine.

Ukraine has killed as many as 10 Russian generals, U.S. intelligence official says (Ucraina ha ucciso) almeno 10 general russi). Ah che bello! Quanto istruttivo per i nostri giovani

House poised to approve additional $40 billion in aid to Ukraine Il Parlamento ha approvato ulterior 40 miliardi di aiuti (militari) all' Ucraina, mentre la gente in altri cntienyti muore di fame

in Donbass bombardato due volte dai russi il monastero di San Giorgio a Svyatogorsk, quel San Giorgio di cui portano i colori nelle coccarde separatiste. Questo dimostra che è una guerra inutile. E pure senza senso
Sull'ultimo paragrafo ho qualche dubbio sui veri bombardatori…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da Sayon »

Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:42
carletto3 ha scritto: 11 mag 2022, 19:10
Ribellandomi e rifiutandomi di andare a combattere!Se fosse metodo comune, chi vuole la guerra se la faccia.
Ma la retorica dell'onore , fama e gloria superano di gran lunga l'istinto di sopravvivenza.
Siamo stupidi!
Angry1
Proprio così! Avremmo la forza, il potere ... e cosa facciamo? I pecoroni.
Metterla in pratica?
Basta far cadere il governo Draghi esattamente con quella ragione.
Fare scioperi colossali anti guerra fino a che il governo non cade
Cambiare i leaders di partito che appoggiano la linea dura
Dichiarare nei poll la completa sfiducia in Draghi
Votare per chiunque proponga di uscire dalla NATO e chiudere le basi militari
Buttare monetine a ogni ministro pro-guerra
Continuare a scrivere sui fori politici ma SOPRATTUTTO
CREDERCI
Credere che la forza bruta e' valida solo appunto per ... BRUTI. Una nazione che si reputa civile (e che addiritura lo dichiara nella sua Costituzione) puo' solo dedicarsi alla funzione di paciere ed arbitro. Paura di essere aggredito? L' UNICA nazione che lo puo' fare, e gia lo ha fatto, sono gli USA che ci ha riempiti di basi militari , soldati, munizioni e ... bombe atomiche.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 11 mag 2022, 21:29
Ovidio ha scritto: 11 mag 2022, 19:42
Proprio così! Avremmo la forza, il potere ... e cosa facciamo? I pecoroni.
Metterla in pratica?
Basta far cadere il governo Draghi esattamente con quella ragione.
Fare scioperi colossali anti guerra fino a che il governo non cade
Cambiare i leaders di partito che appoggiano la linea dura
Dichiarare nei poll la completa sfiducia in Draghi
Votare per chiunque proponga di uscire dalla NATO e chiudere le basi militari
Buttare monetine a ogni ministro pro-guerra
Continuare a scrivere sui fori politici ma SOPRATTUTTO
CREDERCI
Credere che la forza bruta e' valida solo appunto per ... BRUTI. Una nazione che si reputa civile (e che addiritura lo dichiara nella sua Costituzione) puo' solo dedicarsi alla funzione di paciere ed arbitro. Paura di essere aggredito? L' UNICA nazione che lo puo' fare, e gia lo ha fatto, sono gli USA che ci ha riempiti di basi militari , soldati, munizioni e ... bombe atomiche.
Sayonne..caro....zietto adorato...
La Costituzione,gli Italiani,la coscienza collettiva,il bene per se stessi,il governo finalmente che fa gli interessi del popolo che l'ha eletto con enormi scioperi di piazza fino a far cadere chi ci governa se disattende ai suoi compiti rendendolo libero dalla servitù di altrui volonta'??
A' Sayonne....ma cosa hai sognato stanotte?
Quando permette a un di Maio,a un Mattarella,a uno Speranza,a un Letta ,a un Orlando, a un partito,il PD di governare insieme a un movimento di un comico in una situazione di Pandemia e di guerra,quando affida il pieno comando e poteri ad un economista e lascia tutto in mano a una Merlino,a una Gruber,a una fatina che condizionano l'opinione pubblica,insieme a quattro bischeri trombati sempre presenti in tv con quelle facce di imbecilli e tutto è condizionato dai social immondi dei telefonini....tutto è compiuto.
Non hai piu' nessuna speranza di un futuro migliore...
Spero solo che i poveri aumentino,i morsi della fame si facciano finalmente sentire e tutto vada in rovina affinche' tutto rinasca su basi migliori.....e non c'è molto...basta aspettare!
Loro sono pronti...anzi,i primi tre sono gia' in azione:
Immagine
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da serge »

[carletto3 ]
Quando permette a un di Maio Sweating ,a un Mattarella,a uno Speranza,a un Letta ,a un Orlando, a un partito,il PD di governare insieme a un movimento di un comico in una situazione di Pandemia e di guerra,quando affida il pieno comando e poteri ad un economista e lascia tutto in mano a una Merlino,a una Gruber,a una fatina che condizionano l'opinione pubblica,insieme a quattro bischeri trombati sempre presenti in tv con quelle facce di imbecilli e tutto è condizionato dai social immondi dei telefonini....tutto è compiuto.
Non hai piu' nessuna speranza di un futuro migliore...
Smiling Smiling Smiling
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi