Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Siamo solo bestie feroci. Non abbiamo piu un'anima.

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 12 mag 2022, 10:27 [carletto3 ]
Quando permette a un di Maio Sweating ,a un Mattarella,a uno Speranza,a un Letta ,a un Orlando, a un partito,il PD di governare insieme a un movimento di un comico in una situazione di Pandemia e di guerra,quando affida il pieno comando e poteri ad un economista e lascia tutto in mano a una Merlino,a una Gruber,a una fatina che condizionano l'opinione pubblica,insieme a quattro bischeri trombati sempre presenti in tv con quelle facce di imbecilli e tutto è condizionato dai social immondi dei telefonini....tutto è compiuto.
Non hai piu' nessuna speranza di un futuro migliore...
Smiling Smiling Smiling
Bye
MAI, MAI, MAI rassegnarsi, MAI rinunziare alla lotta cntro l' idiozia, la misinformazione, la bellicosita, ed anche la volgarita'. Non capite che dichiarandovi inetti, lo diventate veramente? Finche' una lotta per dei principi "buoni", e' vivo, vegeto ed attivo. Non ha affatto perso. Il momdo si camba gradualmente e non in una sola giornata. L'umanita'ha migliorato di molto rispetto ai secoli passati ma restano chiazze d'idiozia,violenza e ignoranza che,sopratttto in occasione di eventi importanti quali guerre o di elezioni, tornano a dominare l' intero orizzonte. E allora uno RESISTE, non rinuncia. Meglio essere un'aquila solitaria che una timida pecora che dice "mbbbeejhh, mbbbeeeeh non posso farci niente"
Rispondi