Impressioni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Impressioni

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ho ascoltato il discorso di Putin.......è l'ammissione di un comandante che si sta rendendo conto che il costo della sua operazione è troppo elevato...e non parlo di soldi.ma di vite umane.
Non è un uomo esultante,invasato,che convinto delle sue idee passerebbe sopra a tutto... come i nostri capetti,ma è un uomo che si rende conto che tutto quello che aveva immaginato,sognato voluto per anni e anni,non si sarebbe mai realizzato.Pensava di essere accolto come un liberatore che voleva riportare l'Ucraina nella sfera russa dei tempi del grande impero zarista.....ricreare un grande Impero,all'altezza dei tempi ....e si sta rendendo conto morto dopo morto,carro armato dopo carro armato,nave dopo nave,elicottero dopo elicottero,che il gioco non vale piu' la candela.Deve essere stata una gran delusione per lui e gliel'ho letto in faccia,che ci crediate o no....è solo il crollo del suo sogno,della sua ambizione per una Grande Russia.
Putin deve essere profondamente deluso e amareggiato in questi giorni e provo compassione per lui.
Non è quel pazzo sanguinario che tutti si sforzano di far apparire...è solo un uomo responsabile con un gran sogno ormai andato in frantumi!
Disprezzato e contrastato dai capi guerrafondai di tutto il Mondo non ha fatto il gesto che tutto si aspettavano,di scatenare una nuova guerra mondiale....e sta lasciando con l'amaro in bocca a tutti,Bidet per primo e quel matto di Boris in seconda istanza.
Che dire ora?Nulla....ma mi dispiace....uomini come lui non crescono dappertutto .....spero solo che tutto cio' che è avvenuto serva a far riflettere e a mettere gli USA e NATO in riga finalmente!
Come vada a finire non lo so ancora ,ma non sara' nulla di buono per noi.
Comunque spero che l'eta' dei servi scemi sia finita!!!
Amen
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 10 mag 2022, 1:49 Ho ascoltato il discorso di Putin.......è l'ammissione di un comandante che si sta rendendo conto che il costo della sua operazione è troppo elevato...e non parlo di soldi.ma di vite umane.
Non è un uomo esultante,invasato,che convinto delle sue idee passerebbe sopra a tutto... come i nostri capetti,ma è un uomo che si rende conto che tutto quello che aveva immaginato,sognato voluto per anni e anni,non si sarebbe mai realizzato.Pensava di essere accolto come un liberatore che voleva riportare l'Ucraina nella sfera russa dei tempi del grande impero zarista.....ricreare un grande Impero,all'altezza dei tempi ....e si sta rendendo conto morto dopo morto,carro armato dopo carro armato,nave dopo nave,elicottero dopo elicottero,che il gioco non vale piu' la candela.Deve essere stata una gran delusione per lui e gliel'ho letto in faccia,che ci crediate o no....è solo il crollo del suo sogno,della sua ambizione per una Grande Russia.
Putin deve essere profondamente deluso e amareggiato in questi giorni e provo compassione per lui.
Non è quel pazzo sanguinario che tutti si sforzano di far apparire...è solo un uomo responsabile con un gran sogno ormai andato in frantumi!
Disprezzato e contrastato dai capi guerrafondai di tutto il Mondo non ha fatto il gesto che tutto si aspettavano,di scatenare una nuova guerra mondiale....e sta lasciando con l'amaro in bocca a tutti,Bidet per primo e quel matto di Boris in seconda istanza.
Che dire ora?Nulla....ma mi dispiace....uomini come lui non crescono dappertutto .....spero solo che tutto cio' che è avvenuto serva a far riflettere e a mettere gli USA e NATO in riga finalmente!
Come vada a finire non lo so ancora ,ma non sara' nulla di buono per noi.
Comunque spero che l'eta' dei servi scemi sia finita!!!
Amen
StreamingTears
Sono d' accordo. Il mondo occidentale si e' molto degradato, direi che e' stato veramente invaso da Satana nel campo sociale, economico e militare ed e' divenuto molto pericoloso. Puo' sembrare una contraddizione dire questo quando e' stata la Russia ad invadere l' Ucraina ma, se si analizzano i fatti si puo' vedere l' invasione piu come una DIFESA dei propri valori, ma anche dei propri confini, considerando che l' Ucraina, sotto Kaleskyy, si stava prostituendo al VOLERE occidentale di ospitare la NATO e fornirsi di missili nucleari. Per non parlare del colpo di stato del 2013 , finanziato dagli USA e la de-russificazione delle regioni filo-russe del West. Non e' questione di essere filo o pro America. Le persone umane sono le stesse in ogni Continente ma e' chiaro che stiamo sbagliando strada in TUTTO. Non e' il solo aver fatto crescere i bilanci militari a cifre astronomche (1000 miliardi negli USA!) a danno del miglioramento sociale, ma la caduta del nostro senso di moralita' e pudore (parola questa scomparsa del tutto), di incapacita' politica, di orizzonti non piu basati sull' unione e l' amicizia ma solo sull' odio e le guerre. Dobbiamo combattere con i piccoli mezzi di comunicazione che abbiamo, prima che sia troppo tardi. Si vince migliorando noi stessi e cercando di far migliorare gli altri ma anche selezionado i leaders migliori. L' Occidente non puo' e non DEVE vincere se vuole trasmettere valori degradati. E' meglio ascoltare la saggezza altrui, ed assimilarla piuttosto che continuare a spargere una nostra cultura malata.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 10 mag 2022, 1:49 Ho ascoltato il discorso di Putin.......è l'ammissione di un comandante che si sta rendendo conto che il costo della sua operazione è troppo elevato...e non parlo di soldi.ma di vite umane.
Non è un uomo esultante,invasato,che convinto delle sue idee passerebbe sopra a tutto... come i nostri capetti,ma è un uomo che si rende conto che tutto quello che aveva immaginato,sognato voluto per anni e anni,non si sarebbe mai realizzato.Pensava di essere accolto come un liberatore che voleva riportare l'Ucraina nella sfera russa dei tempi del grande impero zarista.....ricreare un grande Impero,all'altezza dei tempi ....e si sta rendendo conto morto dopo morto,carro armato dopo carro armato,nave dopo nave,elicottero dopo elicottero,che il gioco non vale piu' la candela.Deve essere stata una gran delusione per lui e gliel'ho letto in faccia,che ci crediate o no....è solo il crollo del suo sogno,della sua ambizione per una Grande Russia.
Putin deve essere profondamente deluso e amareggiato in questi giorni e provo compassione per lui.
Non è quel pazzo sanguinario che tutti si sforzano di far apparire...è solo un uomo responsabile con un gran sogno ormai andato in frantumi!
Disprezzato e contrastato dai capi guerrafondai di tutto il Mondo non ha fatto il gesto che tutto si aspettavano,di scatenare una nuova guerra mondiale....e sta lasciando con l'amaro in bocca a tutti,Bidet per primo e quel matto di Boris in seconda istanza.
Che dire ora?Nulla....ma mi dispiace....uomini come lui non crescono dappertutto .....spero solo che tutto cio' che è avvenuto serva a far riflettere e a mettere gli USA e NATO in riga finalmente!
Come vada a finire non lo so ancora ,ma non sara' nulla di buono per noi.
Comunque spero che l'eta' dei servi scemi sia finita!!!
Amen
StreamingTears
Della serie "questa te la potevi risparmiare":

..."Non è quel pazzo sanguinario che tutti si sforzano di far apparire..."...

Infatti in Ukraina é stato l'esercito ukraino a massacrare la popolazione allo scopo di far passare Putin per un macellaio .

..."è solo un uomo responsabile con un gran sogno ormai andato in frantumi!"...

.....e io che pensavo che fossimo arrivati tutti a un passo da una guerra su scala europea e forse oltre .

Un paese intero ridotto a macerie . Dicono che ci vorranno decine di anni per ricostruire .

Forse oltre quattromila morti civili........ma li avranno ammazzati tutti i militari ukraini per inscenare massacri perpetrati dai soldati russi .

Documentati circa 7 mln (su una popolazione di 44 mln) di rifugiati all'estero .

Poi ci sono Lettonia, Estonia, Lituania, Finlandia, Svezia, Norvegia che sono diventati tutti isterici .


.........che conoscano la Russia molto meglio di chiunque altro del mondo occidentale no, eh ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Per esporre delle targhe commemorative per i soli civili morti in Ukraina
ci vorrebbe come minimo il tratto delle Mura Aureliane da Porta San
Sebastiano fino a Porta Ardeatina .

.....sul lato esterno e quello interno .

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da carletto3 »

In queste risposte tue c'è il perfetto,plastico ,marmoreo esempio dell'effetto del mainstream sulle capacita' di ragionamento, indotto da coloro che "tutto possono , tutto vogliono e tutto OTTENGONO ".
Sic transit gloria mundi, Leno.....,auguri !!!!!
Amen!
StreamingTears Sweating StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

carletto3 ha scritto: 10 mag 2022, 8:13 In queste risposte tue c'è il perfetto,plastico ,marmoreo esempio dell'effetto del mainstream sulle capacita' di ragionamento, indotto da coloro che "tutto possono , tutto vogliono e tutto OTTENGONO ".
Sic transit gloria mundi, Leno.....,auguri !!!!!
Amen!
StreamingTears Sweating StreamingTears
Dici ?

Io mainstream un par de palle !

Infamità ne hanno commesse da entrambe i fronti, ma ad essere stata attaccata é l'Ucraina .

E se é vero, come é vero che l'Europa se n'é stata swduta sui suoi pollici invece di lavorare per avvicinare la Russia é vero pure che Putin in questo senso non é che si sia data un granché da fare .

Mentre ho compassione de soldati "pischelli" che Putin ha mandato al macello al fronte, per Putin e i suoi tirapiedi per interessi (gli oligarchi) assolutamente no .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11020
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 10 mag 2022, 11:31
carletto3 ha scritto: 10 mag 2022, 8:13 In queste risposte tue c'è il perfetto,plastico ,marmoreo esempio dell'effetto del mainstream sulle capacita' di ragionamento, indotto da coloro che "tutto possono , tutto vogliono e tutto OTTENGONO ".
Sic transit gloria mundi, Leno.....,auguri !!!!!
Amen!
StreamingTears Sweating StreamingTears
Dici ?

Io mainstream un par de palle !

Infamità ne hanno commesse da entrambe i fronti, ma ad essere stata attaccata é l'Ucraina .

E se é vero, come é vero che l'Europa se n'é stata swduta sui suoi pollici invece di lavorare per avvicinare la Russia é vero pure che Putin in questo senso non é che si sia data un granché da fare .

Mentre ho compassione de soldati "pischelli" che Putin ha mandato al macello al fronte, per Putin e i suoi tirapiedi per interessi (gli oligarchi) assolutamente no .
"Chi e' stata attaccata e' stata l' Ucraina" lo slogan vincente. Ma questo perche' nessuno ha mosso un dito, anzi hanno applaudito, il colpo di stato del novembre 2013 in Ucraina fomentato e finanziato dagli USA e che fece allontanare il Presdiente eletto e filorusso Janukovyč. Allora ci ANDAVA BENE che ci fosse un dittaore invece che un presdiente perche' NOI volevamo qualcuno comprato dagli USA e favorevole all' Europa. Quello fu l' INIZIO della guerra, caro Leno, e non il 2022. Poi chiudemmo gli occhi al trattamento degli Ucraini del Dombass, ai massacri , alla cancellazione della lingua natale, al fatto che ogni costruzione in Ucraina fu fata dai Russi ed abbaimo battuto le mani al riarmo della Ucvraina, ala nascita di gruppi filo-nazisti, all' adestramento dei soldati ucraini ed al lavaggio del cervello di una popolazione che se aveva eletto un Presidente filo-russo vuol dire che NONodiava i russi. Adesso no, un vanesio come Zalenski , eletto promtettendo nuove positive relazioni con la Russai, diventa un eroe perche ,illuso dalla vergognosa azione USA-UK anti Russia, lascia macellare la sua popolazione aspettando di "vincere" la guerra. il fatto e' che l' Europa e' colpevole di essersi lasciata sfuggre di mano una pace duratura con la Russia lasciando la palla inn mano all' organo militaresco USA-UK della NATO. La recente guerra Ucraina DOVEVA ESSERE FERMATA nel 2013 boicottando la Ucraina del colpo di Stato e non festeggiandola assieme a chi la provoco'.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 10 mag 2022, 19:39
Leno Lazzari ha scritto: 10 mag 2022, 11:31

Dici ?

Io mainstream un par de palle !

Infamità ne hanno commesse da entrambe i fronti, ma ad essere stata attaccata é l'Ucraina .

E se é vero, come é vero che l'Europa se n'é stata swduta sui suoi pollici invece di lavorare per avvicinare la Russia é vero pure che Putin in questo senso non é che si sia data un granché da fare .

Mentre ho compassione de soldati "pischelli" che Putin ha mandato al macello al fronte, per Putin e i suoi tirapiedi per interessi (gli oligarchi) assolutamente no .
"Chi e' stata attaccata e' stata l' Ucraina" lo slogan vincente. Ma questo perche' nessuno ha mosso un dito, anzi hanno applaudito, il colpo di stato del novembre 2013 in Ucraina fomentato e finanziato dagli USA e che fece allontanare il Presdiente eletto e filorusso Janukovyč. Allora ci ANDAVA BENE che ci fosse un dittaore invece che un presdiente perche' NOI volevamo qualcuno comprato dagli USA e favorevole all' Europa. Quello fu l' INIZIO della guerra, caro Leno, e non il 2022. Poi chiudemmo gli occhi al trattamento degli Ucraini del Dombass, ai massacri , alla cancellazione della lingua natale, al fatto che ogni costruzione in Ucraina fu fata dai Russi ed abbaimo battuto le mani al riarmo della Ucvraina, ala nascita di gruppi filo-nazisti, all' adestramento dei soldati ucraini ed al lavaggio del cervello di una popolazione che se aveva eletto un Presidente filo-russo vuol dire che NONodiava i russi. Adesso no, un vanesio come Zalenski , eletto promtettendo nuove positive relazioni con la Russai, diventa un eroe perche ,illuso dalla vergognosa azione USA-UK anti Russia, lascia macellare la sua popolazione aspettando di "vincere" la guerra. il fatto e' che l' Europa e' colpevole di essersi lasciata sfuggre di mano una pace duratura con la Russia lasciando la palla inn mano all' organo militaresco USA-UK della NATO. La recente guerra Ucraina DOVEVA ESSERE FERMATA nel 2013 boicottando la Ucraina del colpo di Stato e non festeggiandola assieme a chi la provoco'.
2.013 ...."fu l' INIZIO della guerra, caro Leno"....

Il peccato originale .

....."vergognosa azione USA-UK anti Russia"....., verissimo, ma molte colpe le ha l'Europa che non riesce proprio ad andare oltre i suoi tanti particolarismi, si, lo dico da un pezzo .

Sul lavaggio del cervello io ci andrei un po' più cauto . Io invece li vedo fanaticamente motivati, nazionalisti a perdifiato e anti russi sfegatati .

Addirittura pare (PARE) che molti ukraini russofoni siano tra i più contrari alla Russia e alla guerra .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
albatros
Connesso: No
Messaggi: 1369
Iscritto il: 25 ott 2020, 19:37
Località: Roma
Ha Assegnato: 1059 Mi Piace
Ha Ricevuto: 941 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da albatros »

carletto3 ha scritto: 10 mag 2022, 8:13 In queste risposte tue c'è il perfetto,plastico ,marmoreo esempio dell'effetto del mainstream sulle capacita' di ragionamento, indotto da coloro che "tutto possono , tutto vogliono e tutto OTTENGONO ".
Sic transit gloria mundi, Leno.....,auguri !!!!!
Amen!
StreamingTears Sweating StreamingTears
I morti meritano tutti di essere compianti. Anche (se le cifre sono esatte) i 20.000 soldati russi. Cui vanno assolutamente aggiunti i 14.000 ammazzati nel Donbass a partire dal 2014 (la guerra è partita da allora). Io non crederò mai che Putin sia il solo responsabile dei massacri.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da heyoka »

"Chi e' stata attaccata e' stata l' Ucraina" lo slogan vincente. Ma questo perche' nessuno ha mosso un dito, anzi hanno applaudito, il colpo di stato del novembre 2013 in Ucraina fomentato e finanziato dagli USA e che fece allontanare il Presdiente eletto e filorusso Janukovyč. Allora ci ANDAVA BENE che ci fosse un dittaore invece che un presdiente perche' NOI volevamo qualcuno comprato dagli USA e favorevole all' Europa.
Vogliamo ricordare agli amici, quanti sono stati i colpi di stato FOMENTATI e FINANZIATI dai difensori della libertà made in Usa e Nato?
Mi vengono in mente, tra i tanti, il Cile di Allende, e quello dei colonnelli in Grecia e non mi pronuncio sulle tante stragi impunite avvenute in Italia, quando il PCI filo Urss, rischiava di vincere le elezioni in Italia.
Io faccio sempre mia la definizione che i superstiti dell' olocausto dei pellerossa hanno coniato per definire i predecessori di Byden.
LINGUE BIFORCUTE.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da Ovidio »

carletto3 ha scritto: 10 mag 2022, 1:49 Ho ascoltato il discorso di Putin.......è l'ammissione di un comandante che si sta rendendo conto che il costo della sua operazione è troppo elevato...e non parlo di soldi.ma di vite umane.
Non è un uomo esultante,invasato,che convinto delle sue idee passerebbe sopra a tutto... come i nostri capetti,ma è un uomo che si rende conto che tutto quello che aveva immaginato,sognato voluto per anni e anni,non si sarebbe mai realizzato.Pensava di essere accolto come un liberatore che voleva riportare l'Ucraina nella sfera russa dei tempi del grande impero zarista.....ricreare un grande Impero,all'altezza dei tempi ....e si sta rendendo conto morto dopo morto,carro armato dopo carro armato,nave dopo nave,elicottero dopo elicottero,che il gioco non vale piu' la candela.Deve essere stata una gran delusione per lui e gliel'ho letto in faccia,che ci crediate o no....è solo il crollo del suo sogno,della sua ambizione per una Grande Russia.
Putin deve essere profondamente deluso e amareggiato in questi giorni e provo compassione per lui.
Non è quel pazzo sanguinario che tutti si sforzano di far apparire...è solo un uomo responsabile con un gran sogno ormai andato in frantumi!
Disprezzato e contrastato dai capi guerrafondai di tutto il Mondo non ha fatto il gesto che tutto si aspettavano,di scatenare una nuova guerra mondiale....e sta lasciando con l'amaro in bocca a tutti,Bidet per primo e quel matto di Boris in seconda istanza.
Che dire ora?Nulla....ma mi dispiace....uomini come lui non crescono dappertutto .....spero solo che tutto cio' che è avvenuto serva a far riflettere e a mettere gli USA e NATO in riga finalmente!
Come vada a finire non lo so ancora ,ma non sara' nulla di buono per noi.
Comunque spero che l'eta' dei servi scemi sia finita!!!
Amen
StreamingTears
Forse era partito con informazioni errate, ma resta sempre un pazzo delinquente se, accortosi dell'errore, non vi abbia posto rimedio.

Gira la frittata ome vuoi, il colpevole è lui!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Impressioni

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 10 mag 2022, 21:42
"Chi e' stata attaccata e' stata l' Ucraina" lo slogan vincente. Ma questo perche' nessuno ha mosso un dito, anzi hanno applaudito, il colpo di stato del novembre 2013 in Ucraina fomentato e finanziato dagli USA e che fece allontanare il Presdiente eletto e filorusso Janukovyč. Allora ci ANDAVA BENE che ci fosse un dittaore invece che un presdiente perche' NOI volevamo qualcuno comprato dagli USA e favorevole all' Europa.
Vogliamo ricordare agli amici, quanti sono stati i colpi di stato FOMENTATI e FINANZIATI dai difensori della libertà made in Usa e Nato?
Mi vengono in mente, tra i tanti, il Cile di Allende, e quello dei colonnelli in Grecia e non mi pronuncio sulle tante stragi impunite avvenute in Italia, quando il PCI filo Urss, rischiava di vincere le elezioni in Italia.
Io faccio sempre mia la definizione che i superstiti dell' olocausto dei pellerossa hanno coniato per definire i predecessori di Byden.
LINGUE BIFORCUTE.
Smiling Smiling Smiling
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Rispondi