Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 9 mag 2022, 16:35
heyoka ha scritto: 8 mag 2022, 20:53
Tu hai il diritto di fottertene di tutto e di tutti.
Ma la domanda che mi faccio io è se i Pidioti se ne fottono o meno del fatto che tu, Alfa, Serge, Fede e altri DIECI MILIONI di Trotoni italioti vadano o meno a votare.
Prova a chiederti il perchè...
Beer
A me va benissimo che ci sianoquelli che NON vanno a votare. Pero' almeno si stessero zitti, e non facessero crtiche al governo, qualunque esso sia, visto che ce lo HANNO MESSO LORO.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da Alfa »

heyoka ha scritto: 8 mag 2022, 20:53
CaneSciolto ha scritto: 8 mag 2022, 20:38

...tra i quali il sottoscritto, che se ne fotte di tutti e di tutto. Non credo nella cazzata di quelli che dicono: ahhh, ma se non voti, il voto se lo prende il nemico...stikazzi!!! tanto son tutti uguali, se lo prenda chi voglia !!!!! FuckYou
Tu hai il diritto di fottertene di tutto e di tutti.
Ma la domanda che mi faccio io è se i Pidioti se ne fottono o meno del fatto che tu, Alfa, Serge, Fede e altri DIECI MILIONI di Trotoni italioti vadano o meno a votare.
Col mio non voto non è che accontento il PD, ma soddisfo me stesso, finalmente rinato in grado di intendere quanto siano ladri oltre che incapaci tutti quanti. E voi votanti succubi inferiori che si danno da fare per il loro "stipendiuccio".
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da Gasiot »

Alfa ha scritto: 9 mag 2022, 17:53
heyoka ha scritto: 8 mag 2022, 20:53
Tu hai il diritto di fottertene di tutto e di tutti.
Ma la domanda che mi faccio io è se i Pidioti se ne fottono o meno del fatto che tu, Alfa, Serge, Fede e altri DIECI MILIONI di Trotoni italioti vadano o meno a votare.
Col mio non voto non è che accontento il PD, ma soddisfo me stesso, finalmente rinato in grado di intendere quanto siano solo ladri, tutti quanti. E voi votanti succubi loro.
Però la logica mi fa capire che siccome non è che ti piaccia tanto sto governo , un po' succube lo sia anche tu
Ma se sei convinto che non votare sia un segnale per loro , hai ragione .... Ne sono ben felici
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 9 mag 2022, 17:53
heyoka ha scritto: 8 mag 2022, 20:53
Tu hai il diritto di fottertene di tutto e di tutti.
Ma la domanda che mi faccio io è se i Pidioti se ne fottono o meno del fatto che tu, Alfa, Serge, Fede e altri DIECI MILIONI di Trotoni italioti vadano o meno a votare.
Dovrei perdere tempo per andare a disegnare un cazzo sulla scheda?
Col mio non voto non è che accontento il PD, ma soddisfo me stesso, finalmente rinato in grado di intendere quanto siano ladri oltre che incapaci tutti quanti. E voi votanti succubi inferiori che si danno da fare per il loro "stipendiuccio".
No....non ci andare,ma poi non ti lamentare se ti inchiappettano a sangue.Ti inchiappettano tutti ma vuoi mettere la soddisfazione di far perdere il PD?
Noi votanti ci possiamo incazzare con chi abbiamo votato...te no!
Subisci chi ci sara' e zitto!!!!
Come inchiappettato soddisfatto vieni bene....
PS:si chiama effetto Tafazzi!!!!
---:) FuckYou Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 9 mag 2022, 18:10
Alfa ha scritto: 9 mag 2022, 17:53
Dovrei perdere tempo per andare a disegnare un cazzo sulla scheda?
Col mio non voto non è che accontento il PD, ma soddisfo me stesso, finalmente rinato in grado di intendere quanto siano ladri oltre che incapaci tutti quanti. E voi votanti succubi inferiori che si danno da fare per il loro "stipendiuccio".
No....non ci andare,ma poi non ti lamentare se ti inchiappettano a sangue.Ti inchiappettano tutti ma vuoi mettere la soddisfazione di far perdere il PD?
Noi votanti ci possiamo incazzare con chi abbiamo votato...te no!
Subisci chi ci sara' e zitto!!!!
Come inchiappettato soddisfatto vieni bene....
PS:si chiama effetto Tafazzi!!!!
---:) FuckYou Bye
Vedi che sei di fuori?
Non devi incazzarti con chi hai votato, ma con te stesso che hai votato una massa di quaquaraquà incapaci pur essendone a conoscenza.
Curatievi, siete dei benefattori di cialtroni. 16.000 euro al mese, più rimborsi e varie a dei fannulloni che vi pisciano in culo.
BangHead
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da ereticamente »

serge ha scritto: 9 mag 2022, 16:32
Dipenderà dalla nuova legge elettorale.
Notoriamente non approvo il fatto che piccole formazioni politiche possano condizionare il Governo del Paese. Urge il sistema MAGGIORITARIO, possibilmente a turno unico.
Bye
no no . con il maggioritario polarizzi intorno alle due coalizioni principali, invece il compito qui è proprio di logorarle.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da ereticamente »

A Genova le due forze minori : la sinistra rossa e i no green pass sono alla soglia del 3% .
Se riescono a superarlo potrebbe gasare queste due piccole formazioni.

Vedremo anche quanti voti prenderà la Lega che spero vada sotto a Fratelli d'Italia e il PD che spero sia logorato da Calenda.

Ecco il sondaggio:
https://www.ilfoglio.it/politica/2022/0 ... i-3979783/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 9 mag 2022, 17:11
serge ha scritto: 9 mag 2022, 16:35

Prova a chiederti il perchè...
Beer
A me va benissimo che ci sianoquelli che NON vanno a votare. Pero' almeno si stessero zitti, e non facessero crtiche al governo, qualunque esso sia, visto che ce lo HANNO MESSO LORO.
A parte la censurabile frase finale ( Angry1 ),vorrei ricordarti che in Italia esiste AL MOMENTO (!) ancora la libertà di espressione. Dimenticavo che tu vivi all'estero...
FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 9 mag 2022, 17:53
heyoka ha scritto: 8 mag 2022, 20:53
Tu hai il diritto di fottertene di tutto e di tutti.
Ma la domanda che mi faccio io è se i Pidioti se ne fottono o meno del fatto che tu, Alfa, Serge, Fede e altri DIECI MILIONI di Trotoni italioti vadano o meno a votare.
Col mio non voto non è che accontento il PD, ma soddisfo me stesso, finalmente rinato in grado di intendere quanto siano ladri oltre che incapaci tutti quanti. E voi votanti succubi inferiori che si danno da fare per il loro "stipendiuccio".
Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da serge »

Gasiot ha scritto: 9 mag 2022, 17:58
Alfa ha scritto: 9 mag 2022, 17:53

Col mio non voto non è che accontento il PD, ma soddisfo me stesso, finalmente rinato in grado di intendere quanto siano solo ladri, tutti quanti. E voi votanti succubi loro.
Però la logica mi fa capire che siccome non è che ti piaccia tanto sto governo , un po' succube lo sia anche tu
Ma se sei convinto che non votare sia un segnale per loro , hai ragione .... Ne sono ben felici
Credo invece che siano molto felici i partiti che raccolgono il tuo voto con un programma che viene del tutto disatteso ad elezioni avvenute. Ad esempio,quanti elettori della Lega approvano l'alleanza del proprio partito,prima con i grillini e poi con il PD?
MA PER FAVORE
BangHead BangHead BangHead
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 9 mag 2022, 18:10
Alfa ha scritto: 9 mag 2022, 17:53
Dovrei perdere tempo per andare a disegnare un cazzo sulla scheda?
Col mio non voto non è che accontento il PD, ma soddisfo me stesso, finalmente rinato in grado di intendere quanto siano ladri oltre che incapaci tutti quanti. E voi votanti succubi inferiori che si danno da fare per il loro "stipendiuccio".
No....non ci andare,ma poi non ti lamentare se ti inchiappettano a sangue.Ti inchiappettano tutti ma vuoi mettere la soddisfazione di far perdere il PD?
Noi votanti ci possiamo incazzare con chi abbiamo votato...te no!
Subisci chi ci sara' e zitto!!!!
Come inchiappettato soddisfatto vieni bene....
PS:si chiama effetto Tafazzi!!!!
---:) FuckYou Bye
Non sapevo che nel Paese la libertà di espressione è "concessa" (!) solo ai votanti.....
FuckYou FuckYou FuckYou
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da Gasiot »

serge ha scritto: 10 mag 2022, 11:43
Gasiot ha scritto: 9 mag 2022, 17:58

Però la logica mi fa capire che siccome non è che ti piaccia tanto sto governo , un po' succube lo sia anche tu
Ma se sei convinto che non votare sia un segnale per loro , hai ragione .... Ne sono ben felici
Credo invece che siano molto felici i partiti che raccolgono il tuo voto con un programma che viene del tutto disatteso ad elezioni avvenute. Ad esempio,quanti elettori della Lega approvano l'alleanza del proprio partito,prima con i grillini e poi con il PD?
MA PER FAVORE
BangHead BangHead BangHead
Cos'è un programma ?
Quello che vorresti fare se ne avessi la possibilità
Viene ovviamente disatteso se non hai questa possibilità e ti devi arrangiare alla meno peggio con gli altri partiti
L'alleanza con i grillini era dovuto al fatto che i due erano i partiti vincenti alle ultime elezioni, un tentativo andava fatto anche se poi è andato a male
Poi, constatato il fatto che di nuove elezioni non se ne può parlare l'alleanza contro natura con il PD è stato il meno peggio, lasciare a loro carta bianca sul da farsi sarebbe stato tragico per tutti
Ovviamente la lega pagherà caro tutto questo ma resta indiscusso che a governare ci va chi ha più voti e meno voti ci sono, più le cose andranno male
Il PD e partiti artificiali satellite resteranno sempre con il pallino in mano a decidere dove e quando giocare la prossima partita

E questo mi sembra un buon motivo per andare a votare ,anche se non sono certo felice di quanto la lega ha ottenuto in questi tempi , ma non ho alternative... So che un voto in meno corrisponde ad un minimo di potere in più per i sinistri
Ok
P.s. certamente che anche i non votanti possono esprimere i loro giudizi ,io non sono mica come la Boldrini .... La sinistra più reale
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Ovidio
Connesso: No
Messaggi: 3554
Iscritto il: 25 set 2020, 17:08
Ha Assegnato: 352 Mi Piace
Ha Ricevuto: 862 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 8 mag 2022, 20:09
CaneSciolto ha scritto: 8 mag 2022, 19:59


...non credo nella sconfitta dei PiDioti, siamo un popolo di radical chic, imbecilli,paurosi, retorici, sinistroidi e accecati dalle coglonerie di TV e Giornali, nulla cambiera' !!! FuckYou
Quoto Dogghe, che tra i tanti motivi che porteranno alla NON SCONFITTA dei Pidioti si è dimenticato di citare quella più importante.
IL NON VOTO.
Ottima analisi. Parliamone con Alfa e dogghe!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16390
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ovidio ha scritto: 10 mag 2022, 23:28
heyoka ha scritto: 8 mag 2022, 20:09
Quoto Dogghe, che tra i tanti motivi che porteranno alla NON SCONFITTA dei Pidioti si è dimenticato di citare quella più importante.
IL NON VOTO.
Ottima analisi. Parliamone con Alfa e dogghe!
Non c'é peggior sordo di chi non voglia sentire .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Il PD può essere sconfitto alle prossime elezioni

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 9 mag 2022, 21:08 A Genova le due forze minori : la sinistra rossa e i no green pass sono alla soglia del 3% .
Se riescono a superarlo potrebbe gasare queste due piccole formazioni.

Vedremo anche quanti voti prenderà la Lega che spero vada sotto a Fratelli d'Italia e il PD che spero sia logorato da Calenda.

Ecco il sondaggio:
https://www.ilfoglio.it/politica/2022/0 ... i-3979783/
In chiave di libertà dalla Nato, bene se la Sinistra rossa e i No green pass superino il 3%.
Il top sarebbe che potessero prendere i voti degli Alfa,dei Dogghe,dei Serge, dei Fede e altri e arrivassero al 25%.
Peggio dello sbrego la toppa, invece, se Salvini prendesse meno voti di Meloni/Berlusconi e i Pidioti venissero sostituiti da Calenda.
Meloni e Calenda sono infatti i più inamovibili sudditi di Byden.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi