povertà in Italia: la corsa dei governi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

povertà in Italia: la corsa dei governi

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Re: povertà in Italia: la corsa dei governi

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 8 mag 2022, 16:52 Immagine
Molto interessante. Soprattutto il BALZO di un milione nel 2012 (con Monti) e quello che arrivera' nel 2022 (con Draghi). Quamdo esiste un governo non eletto, la povert'a aumentera' sempre.
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 8 mag 2022, 19:12
Molto interessante. Soprattutto il BALZO di un milione nel 2012 (con Monti) e quello che arrivera' nel 2022 (con Draghi). Quamdo esiste un governo non eletto, la povert'a aumentera' sempre.

è una bella lotta tra Draghi e Monti su chi è il peggiore.
Io protendo per Draghi ma Monti che distrusse il 25% della nostra capacità produttiva merita certamente il podio.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 8 mag 2022, 22:01
Sayon ha scritto: 8 mag 2022, 19:12

è una bella lotta tra Draghi e Monti su chi è il peggiore.
Io protendo per Draghi ma Monti che distrusse il 25% della nostra capacità produttiva merita certamente il podio.
Aspettiamo per la fine del 2022. Forse Draghi fara ancora peggio di Monti.
Rispondi