Meschinita': boicottare la ragazza, il prete e il cane di Putin
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace
Meschinita': boicottare la ragazza, il prete e il cane di Putin
Di una cosa sono sicuro. Che Biden e gli USA tutti da questa guerra ne usciranno ridimensionati. Tanta meschinita', tanta ipocrisia. Dispiace solo che , come per altre stupidia' abbiamo cominciato ad imitarli, ad esempio bloccando la barca di Putin. Non solo e' una cosa meschina e stupida, ma non e' neppure giusta, Siamo forse in guerra con la Russia? Voglamo arrivare a un conflitto con loro o ritrovare invece la loro amicizia? La meschnita' e' un ratto anglo. Lasciamolo praticare a loro. Noi siamo generosi e amanti della pace. Lavoriamo per quello e lasciamo ai popoli bellcosi il compito di prepararsi per altre guerre, anno dopo anno, sempre con un nemico mortale all' orizzonte
Il fatto è che la figura di m la facciamo anche noi che lasciamo l'individuo a combinare altri guai.
- etabeta255
- Ha Assegnato: 1339 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1084 Mi Piace
Re: Meschinita': boicottare la ragazza, il prete e il cane di Putin
La meschinità la vedremo quando sarà tutto finito, come si porranno draghi e di maio con Putin ? Continueranno con le loro insulse dichiarazioni così da scatenare una guerra.... dipende da biden cosa vuol fare, o si caleranno la braghe, tanto hanno la faccia da sedere.Sayon ha scritto: ↑7 mag 2022, 16:19 Di una cosa sono sicuro. Che Biden e gli USA tutti da questa guerra ne usciranno ridimensionati. Tanta meschinita', tanta ipocrisia. Dispiace solo che , come per altre stupidia' abbiamo cominciato ad imitarli, ad esempio bloccando la barca di Putin. Non solo e' una cosa meschina e stupida, ma non e' neppure giusta, Siamo forse in guerra con la Russia? Voglamo arrivare a un conflitto con loro o ritrovare invece la loro amicizia? La meschnita' e' un ratto anglo. Lasciamolo praticare a loro. Noi siamo generosi e amanti della pace. Lavoriamo per quello e lasciamo ai popoli bellcosi il compito di prepararsi per altre guerre, anno dopo anno, sempre con un nemico mortale all' orizzonte
Il fatto è che la figura di m la facciamo anche noi che lasciamo l'individuo a combinare altri guai.
Per quanto riguarad ala meschinita', copiata dagli americani, di confiscare navu e beni di cittadini stranieri, non belligeranti con l' Italia, dovrebe essere consideratoi un atto ILLEGALE e condannato dalla Corte Europea. Inoltre, essendoci sicoramente un contratto fra il porto e il proprietario, il Governo Draghi dovrebe rimborsare ogni danno economico creato ai contraenti.
- Sayon
- Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace
L'aver "schierato" l' Italia con la Ucraina inviando armi -senza ascoltare il Parlamento- e' un sopruso che mette l' Italia .come Stato, in una posizione bellica.Il presente Governo dovrbbe dimettersi.etabeta255 ha scritto: ↑7 mag 2022, 17:46La meschinità la vedremo quando sarà tutto finito, come si porranno draghi e di maio con Putin ? Continueranno con le loro insulse dichiarazioni così da scatenare una guerra.... dipende da biden cosa vuol fare, o si caleranno la braghe, tanto hanno la faccia da sedere.Sayon ha scritto: ↑7 mag 2022, 16:19 Di una cosa sono sicuro. Che Biden e gli USA tutti da questa guerra ne usciranno ridimensionati. Tanta meschinita', tanta ipocrisia. Dispiace solo che , come per altre stupidia' abbiamo cominciato ad imitarli, ad esempio bloccando la barca di Putin. Non solo e' una cosa meschina e stupida, ma non e' neppure giusta, Siamo forse in guerra con la Russia? Voglamo arrivare a un conflitto con loro o ritrovare invece la loro amicizia? La meschnita' e' un ratto anglo. Lasciamolo praticare a loro. Noi siamo generosi e amanti della pace. Lavoriamo per quello e lasciamo ai popoli bellcosi il compito di prepararsi per altre guerre, anno dopo anno, sempre con un nemico mortale all' orizzonte
Per quanto riguarad ala meschinita', copiata dagli americani, di confiscare navu e beni di cittadini stranieri, non belligeranti con l' Italia, dovrebe essere consideratoi un atto ILLEGALE e condannato dalla Corte Europea. Inoltre, essendoci sicoramente un contratto fra il porto e il proprietario, il Governo Draghi dovrebe rimborsare ogni danno economico creato ai contraenti.
Preciso: io già sto pagando di tasca mia le speculazioni della borsa di Amsterdam sul petrolio, e di pagare per i danni causati da uno staterello neonazista, eterodiretto da U$A e UK, mi girerebbero proprio i santissimi…
Paghi Draghi col suo cospicuo patrimonio…
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2748 Mi Piace
Sacrosanto, ma di tasca sua, non coi soldi nostri…Sayon ha scritto: ↑7 mag 2022, 20:27L'aver "schierato" l' Italia con la Ucraina inviando armi -senza ascoltare il Parlamento- e' un sopruso che mette l' Italia .come Stato, in una posizione bellica.Il presente Governo dovrbbe dimettersi.etabeta255 ha scritto: ↑7 mag 2022, 17:46
La meschinità la vedremo quando sarà tutto finito, come si porranno draghi e di maio con Putin ? Continueranno con le loro insulse dichiarazioni così da scatenare una guerra.... dipende da biden cosa vuol fare, o si caleranno la braghe, tanto hanno la faccia da sedere.
Preciso: io già sto pagando di tasca mia le speculazioni della borsa di Amsterdam sul petrolio, e di pagare per i danni causati da uno staterello neonazista, eterodiretto da U$A e UK, mi girerebbero proprio i santissimi…
Paghi Draghi col suo cospicuo patrimonio…
SLAVA ROSSIJA!!! 
Di Maio è la prova provata della "serietà"(!) della nostra classe politica
ciao
- serge
- Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Forse ti riferisci principalmente a Lega e M5S ?etabeta255 ha scritto: ↑7 mag 2022, 17:46La meschinità la vedremo quando sarà tutto finito, come si porranno draghi e di maio con Putin ? Continueranno con le loro insulse dichiarazioni così da scatenare una guerra.... dipende da biden cosa vuol fare, o si caleranno la braghe, tanto hanno la faccia da sedere.Sayon ha scritto: ↑7 mag 2022, 16:19 Di una cosa sono sicuro. Che Biden e gli USA tutti da questa guerra ne usciranno ridimensionati. Tanta meschinita', tanta ipocrisia. Dispiace solo che , come per altre stupidia' abbiamo cominciato ad imitarli, ad esempio bloccando la barca di Putin. Non solo e' una cosa meschina e stupida, ma non e' neppure giusta, Siamo forse in guerra con la Russia? Voglamo arrivare a un conflitto con loro o ritrovare invece la loro amicizia? La meschnita' e' un ratto anglo. Lasciamolo praticare a loro. Noi siamo generosi e amanti della pace. Lavoriamo per quello e lasciamo ai popoli bellcosi il compito di prepararsi per altre guerre, anno dopo anno, sempre con un nemico mortale all' orizzonte
Di Maio è la prova provata della "serietà"(!) della nostra classe politica

ciao

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)