Meschinita': boicottare la ragazza, il prete e il cane di Putin

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace

Meschinita': boicottare la ragazza, il prete e il cane di Putin

Messaggio da leggere da Sayon »

Di una cosa sono sicuro. Che Biden e gli USA tutti da questa guerra ne usciranno ridimensionati. Tanta meschinita', tanta ipocrisia. Dispiace solo che , come per altre stupidia' abbiamo cominciato ad imitarli, ad esempio bloccando la barca di Putin. Non solo e' una cosa meschina e stupida, ma non e' neppure giusta, Siamo forse in guerra con la Russia? Voglamo arrivare a un conflitto con loro o ritrovare invece la loro amicizia? La meschnita' e' un ratto anglo. Lasciamolo praticare a loro. Noi siamo generosi e amanti della pace. Lavoriamo per quello e lasciamo ai popoli bellcosi il compito di prepararsi per altre guerre, anno dopo anno, sempre con un nemico mortale all' orizzonte
etabeta255
Ha Assegnato: 1339 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1084 Mi Piace

Re: Meschinita': boicottare la ragazza, il prete e il cane di Putin

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Sayon ha scritto: 7 mag 2022, 16:19 Di una cosa sono sicuro. Che Biden e gli USA tutti da questa guerra ne usciranno ridimensionati. Tanta meschinita', tanta ipocrisia. Dispiace solo che , come per altre stupidia' abbiamo cominciato ad imitarli, ad esempio bloccando la barca di Putin. Non solo e' una cosa meschina e stupida, ma non e' neppure giusta, Siamo forse in guerra con la Russia? Voglamo arrivare a un conflitto con loro o ritrovare invece la loro amicizia? La meschnita' e' un ratto anglo. Lasciamolo praticare a loro. Noi siamo generosi e amanti della pace. Lavoriamo per quello e lasciamo ai popoli bellcosi il compito di prepararsi per altre guerre, anno dopo anno, sempre con un nemico mortale all' orizzonte
La meschinità la vedremo quando sarà tutto finito, come si porranno draghi e di maio con Putin ? Continueranno con le loro insulse dichiarazioni così da scatenare una guerra.... dipende da biden cosa vuol fare, o si caleranno la braghe, tanto hanno la faccia da sedere.
Il fatto è che la figura di m la facciamo anche noi che lasciamo l'individuo a combinare altri guai.
Sayon
Ha Assegnato: 3175 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4305 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 7 mag 2022, 17:46
Sayon ha scritto: 7 mag 2022, 16:19 Di una cosa sono sicuro. Che Biden e gli USA tutti da questa guerra ne usciranno ridimensionati. Tanta meschinita', tanta ipocrisia. Dispiace solo che , come per altre stupidia' abbiamo cominciato ad imitarli, ad esempio bloccando la barca di Putin. Non solo e' una cosa meschina e stupida, ma non e' neppure giusta, Siamo forse in guerra con la Russia? Voglamo arrivare a un conflitto con loro o ritrovare invece la loro amicizia? La meschnita' e' un ratto anglo. Lasciamolo praticare a loro. Noi siamo generosi e amanti della pace. Lavoriamo per quello e lasciamo ai popoli bellcosi il compito di prepararsi per altre guerre, anno dopo anno, sempre con un nemico mortale all' orizzonte
La meschinità la vedremo quando sarà tutto finito, come si porranno draghi e di maio con Putin ? Continueranno con le loro insulse dichiarazioni così da scatenare una guerra.... dipende da biden cosa vuol fare, o si caleranno la braghe, tanto hanno la faccia da sedere.
Il fatto è che la figura di m la facciamo anche noi che lasciamo l'individuo a combinare altri guai.
L'aver "schierato" l' Italia con la Ucraina inviando armi -senza ascoltare il Parlamento- e' un sopruso che mette l' Italia .come Stato, in una posizione bellica.Il presente Governo dovrbbe dimettersi.
Per quanto riguarad ala meschinita', copiata dagli americani, di confiscare navu e beni di cittadini stranieri, non belligeranti con l' Italia, dovrebe essere consideratoi un atto ILLEGALE e condannato dalla Corte Europea. Inoltre, essendoci sicoramente un contratto fra il porto e il proprietario, il Governo Draghi dovrebe rimborsare ogni danno economico creato ai contraenti.
nerorosso
Ha Assegnato: 3330 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2748 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 7 mag 2022, 20:27

L'aver "schierato" l' Italia con la Ucraina inviando armi -senza ascoltare il Parlamento- e' un sopruso che mette l' Italia .come Stato, in una posizione bellica.Il presente Governo dovrbbe dimettersi.
Per quanto riguarad ala meschinita', copiata dagli americani, di confiscare navu e beni di cittadini stranieri, non belligeranti con l' Italia, dovrebe essere consideratoi un atto ILLEGALE e condannato dalla Corte Europea. Inoltre, essendoci sicoramente un contratto fra il porto e il proprietario, il Governo Draghi dovrebe rimborsare ogni danno economico creato ai contraenti.
Sacrosanto, ma di tasca sua, non coi soldi nostri…

Preciso: io già sto pagando di tasca mia le speculazioni della borsa di Amsterdam sul petrolio, e di pagare per i danni causati da uno staterello neonazista, eterodiretto da U$A e UK, mi girerebbero proprio i santissimi…

Paghi Draghi col suo cospicuo patrimonio…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
serge
Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

Forse ti riferisci principalmente a Lega e M5S ?
Di Maio è la prova provata della "serietà"(!) della nostra classe politica StreamingTears

ciao
Bye
L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
Rispondi