CHI OCCUPA UNA CASA OTTERRA' LA RESIDENZA
- thefear
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 88 Mi Piace
CHI OCCUPA UNA CASA OTTERRA' LA RESIDENZA
https://www.ilgiornale.it/news/roma/rom ... 31669.html
in italia il cittadino onesto contribuente e lavoratore lo prende sempre nel diddietro
in italia i disonesti sono sempre i più aiutati, i più premiati
vi sembra normale ?
non vi vergognate anche voi come me di questo paese DOVE TUTTE LE MATTINE CHE TI ALZI DEVI STARE ATTENTO AL BUCO DEL SEDERE PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCUNO IN AGGUATO PRONTO AD INCULARTI ?
in italia il cittadino onesto contribuente e lavoratore lo prende sempre nel diddietro
vi sembra normale ?
non vi vergognate anche voi come me di questo paese DOVE TUTTE LE MATTINE CHE TI ALZI DEVI STARE ATTENTO AL BUCO DEL SEDERE PERCHE' C'E' SEMPRE QUALCUNO IN AGGUATO PRONTO AD INCULARTI ?
- etabeta255
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1323 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1066 Mi Piace
Re: CHI OCCUPA UNA CASA OTTERRA' LA RESIDENZA
Bene, ho visto una villa con piscina vista lago, appena vanno via i proprietari mi installo e ne divento padrone !!!!
Allora decade la legge sulle proprietà , chi non ha fisico per mandare via il proprietario chiama una ditta di buttafuori, il pd cerca nuove strade per accaparrarsi voti dove può , assisteremo lo scontro tra la dx e la destra pd, brutta storia...... faremo come nei film western, a pistolettate.
Allora decade la legge sulle proprietà , chi non ha fisico per mandare via il proprietario chiama una ditta di buttafuori, il pd cerca nuove strade per accaparrarsi voti dove può , assisteremo lo scontro tra la dx e la destra pd, brutta storia...... faremo come nei film western, a pistolettate.
- Gasiot
- Ha Assegnato: 1052 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1073 Mi Piace
Non ho ancora capito come un sindaco possa prendere decisioni del genere
Probabilmente la legge non è uguale per tutti.... Sapevo che può disporre della cittadinanza onoraria a personaggi da ringraziare ma non che decidesse lui la proprietà o anche solo la destinazione di un immobile privato
Probabilmente la legge non è uguale per tutti.... Sapevo che può disporre della cittadinanza onoraria a personaggi da ringraziare ma non che decidesse lui la proprietà o anche solo la destinazione di un immobile privato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Desmond Bagley
- giaguaro
- Ha Assegnato: 928 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 427 Mi Piace
E sicuramente una vergogna, e non capisco come facciano a vincere le elezioni persone con questa mentalità. Si vede che a Roma i cittadini che vanno a votare sono in maggioranza ladri sfruttatori.thefear ha scritto: ↑6 mag 2022, 11:16 https://www.ilgiornale.it/news/roma/rom ... 31669.html
vi sembra normale ?
Ma la colpa è sicuramente anche di coloro che, nauseati da questi comunisti di vecchia memoria (stalinisti), non vanno a votare, convinti che, comunque, saranno sempre coloro che promettono diritti inesistenti e ingiusti, a vincere le elezioni.
Non si capisce come le autorità competenti a far rispettare le leggi non facciano il loro dovere, procedendo allo sgombero immediato e a processare gli autori di tali reati, secondo la gravità dei fatti.
Poi, se il proprietario di una casa, che ha sacrificato una vita per poterla pagare, reagisse come dovuto, con armi in pugno, sarebbe proprio lui a dover pagare penalmente e civilmente i danni causati a quei mascalzoni che si appropriano, non solo del fabbricato, ma anche di tutti gli arredi e di tutti i ricordi .... e spesso anche di quei pochi risparmi economici rimasti nel cassetto del como'.

Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
- Sayon
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
Io sto vendendo un piccoo appartamento che ho al mare, perche ho paura che , essendo al primo piano, qualcuno ci entri e non riuscirei iu a mandarlo via. Sono terrorizzato, anche perche' l' amministrazione del comune e' piddina. Questa e' la situazione. Essere terrorizzato perche le leggi sono a favore di chi abusa la proprieta' privata ed e' DIFESO dalle nostre leggi.giaguaro ha scritto: ↑6 mag 2022, 12:19E sicuramente una vergogna, e non capisco come facciano a vincere le elezioni persone con questa mentalità. Si vede che a Roma i cittadini che vanno a votare sono in maggioranza ladri sfruttatori.thefear ha scritto: ↑6 mag 2022, 11:16 https://www.ilgiornale.it/news/roma/rom ... 31669.html
vi sembra normale ?
Ma la colpa è sicuramente anche di coloro che, nauseati da questi comunisti di vecchia memoria (stalinisti), non vanno a votare, convinti che, comunque, saranno sempre coloro che promettono diritti inesistenti e ingiusti, a vincere le elezioni.
Non si capisce come le autorità competenti a far rispettare le leggi non facciano il loro dovere, procedendo allo sgombero immediato e a processare gli autori di tali reati, secondo la gravità dei fatti.
Poi, se il proprietario di una casa, che ha sacrificato una vita per poterla pagare, reagisse come dovuto, con armi in pugno, sarebbe proprio lui a dover pagare penalmente e civilmente i danni causati a quei mascalzoni che si appropriano, non solo del fabbricato, ma anche di tutti gli arredi e di tutti i ricordi .... e spesso anche di quei pochi risparmi economici rimasti nel cassetto del como'.
![]()
![]()
![]()
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9516 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace
Se dovesse succedere a me, perso per perso ho il garage sotto casa .
E piuttosto pieno di legname per i miei lavoretti, stacco il tubo del gasolio per il riscaldamento e do fuoco a tutto .
E mi risparmierei anche i soldi della causa
E piuttosto pieno di legname per i miei lavoretti, stacco il tubo del gasolio per il riscaldamento e do fuoco a tutto .
E mi risparmierei anche i soldi della causa

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Shamash
- Ha Assegnato: 809 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1301 Mi Piace
Sono davvero felice nell'apprendere certe notizie!
E, di certo, lo saranno anche i romani che hanno votato a gran voce Gualtieri.
Anzi, mi auguro che faccia molto più di quanto già fatto sin qui. Lo stesso vale per Sala a Milano.
Inoltre, non so quanto questo possa essere legale: ottenere diritti a fronte di un reato.
Un po' come se io andassi in banca a rubare e poi depositassi sul mio conto, nella medesima banca, i soldi appena rubati.
Forse così capiranno chi votare la prossima volta.
Li votano e poi li criticano. Gli italiani sono incontentabili...
Anzi, mi auguro che faccia molto più di quanto già fatto sin qui. Lo stesso vale per Sala a Milano.
Inoltre, non so quanto questo possa essere legale: ottenere diritti a fronte di un reato.
Un po' come se io andassi in banca a rubare e poi depositassi sul mio conto, nella medesima banca, i soldi appena rubati.

Li votano e poi li criticano. Gli italiani sono incontentabili...

«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
A Roma da molti anni c'é una sorta di mafia (anche zingara) degli "occupatori" per mestiere . Persona disposte a correre dei rischi, molto "decise" che entrano, cambiano subito la serratura e poi rivendono ad altri monnezzari loro pari .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9516 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace
INcontentabili, si, ma alcuni anche de coccio, della serie in culo gli ci entra ma in testa no .Shamash ha scritto: ↑6 mag 2022, 17:16 Sono davvero felice nell'apprendere certe notizie!
Un po' come se io andassi in banca a rubare e poi depositassi sul mio conto, nella medesima banca, i soldi appena rubati.![]()
Li votano e poi li criticano. Gli italiani sono incontentabili...![]()
A Roma da molti anni c'é una sorta di mafia (anche zingara) degli "occupatori" per mestiere . Persona disposte a correre dei rischi, molto "decise" che entrano, cambiano subito la serratura e poi rivendono ad altri monnezzari loro pari .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
E continuiamo ad essere stupidi.....piu' sono imbecilli e piu' sono votati....De Luca,Gualtieri,Speranza ... ecc...guarda caso tutti del PD...
SE non votano loro votano per i grullini altro esempio di imbecilli 2 la vendetta.
Forza Italioti...che presto si ridera'....

SE non votano loro votano per i grullini altro esempio di imbecilli 2 la vendetta.
Forza Italioti...che presto si ridera'....

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Se mi fai un buon prezzo, Sayon, il tuo appartamento al mare potrebbe interessarmi.Sayon ha scritto: ↑6 mag 2022, 16:55Io sto vendendo un piccoo appartamento che ho al mare, perche ho paura che , essendo al primo piano, qualcuno ci entri e non riuscirei iu a mandarlo via. Sono terrorizzato, anche perche' l' amministrazione del comune e' piddina. Questa e' la situazione. Essere terrorizzato perche le leggi sono a favore di chi abusa la proprieta' privata ed e' DIFESO dalle nostre leggi.giaguaro ha scritto: ↑6 mag 2022, 12:19
E sicuramente una vergogna, e non capisco come facciano a vincere le elezioni persone con questa mentalità. Si vede che a Roma i cittadini che vanno a votare sono in maggioranza ladri sfruttatori.
![]()
![]()
![]()
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- etabeta255
- Ha Assegnato: 1323 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1066 Mi Piace
Ecco fatto, terrorizzare il popolo con leggi contro legge, primo passo per eliminare la proprietà privata ma solo per noi poveracci, nasceranno grandi società immobiliari che acquisteranno a poco prezzo interi condominii come in america .......giusto Sayon ? Il popolo non deve possedere nulla.
- Sayon
E' VERAMENTE un affare. Unico in Italia. In vendita da neta' Giugno. Dovrebbe essere gia' stato acquistato nel primo mese di vendita. Non sto esagerando. Io lo comprai il giorno dopo essere arrivato in Italia.heyoka ha scritto: ↑6 mag 2022, 20:12Se mi fai un buon prezzo, Sayon, il tuo appartamento al mare potrebbe interessarmi.Sayon ha scritto: ↑6 mag 2022, 16:55
Io sto vendendo un piccoo appartamento che ho al mare, perche ho paura che , essendo al primo piano, qualcuno ci entri e non riuscirei iu a mandarlo via. Sono terrorizzato, anche perche' l' amministrazione del comune e' piddina. Questa e' la situazione. Essere terrorizzato perche le leggi sono a favore di chi abusa la proprieta' privata ed e' DIFESO dalle nostre leggi.
- heyoka
E' VERAMENTE un affare
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Sayon
- heyoka
Io ti credo Sayon.
Se mi mandi le foto e la posizione possiamo vederci.
In messaggi privati, naturalmente.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)