Siamo stupidi...i piu' stupidi tra gli stupidi
- etabeta255
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1339 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1084 Mi Piace
Re: Siamo stupidi...i piu' stupidi tra gli stupidi
Ma quando tutto finirà, l'Inghilterra si ritirerà silenziosamente e l'america andrà a dar fastidio altrove la grande europa la grandissima europa che farà ? Ma soprattutto draghi cosa farà e cosa dirà, farà finta di niente e continuerà col governo dittatoriale inventandosi chissà cosa per sottometterci.
( Sono contro draghi e tutta la sporca politica attuale fatta da politici inetti. )
- etabeta255
Non ho capito se mi sono espresso male, oppure non ho capito io la tua citazione.CaneSciolto ha scritto: ↑5 mag 2022, 18:24...Carle', nemmeno io ho piu' parole ne colori per...colorare! questo e' il frutto del nostro servilismo a porci e cani, non ti meravigliare, fottetenne. Non vado all'estero da anni, ma se dovessi tornare, parlero' spagnolo, non diro' mai a nessuno che sono italiano, comincerebbero subito a prendermi per uno che ama il berluska,di maio,draghi o qualche altro bastardo nostrano, son vecchio e stanco, non posso alterarmi piu' di tanto, anche i miei figli mi han detto di non incazzarmi sui social, sia qui che su feisbiuk...non serve ad un cazzo.etabeta255 ha scritto: ↑5 mag 2022, 6:20 Ma ci rendiamo conto che ad esporci in europa siamo solo noi .......anzi è solo quel gran cogl..ne di draghi ? All'europa non rimane che fare linguacce e sberleffi al confine, così una bella sventagliata pone fine a questa sudicia politica europea.![]()
![]()
( Sono contro draghi e tutta la sporca politica attuale fatta da politici inetti. )
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 277 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1489 Mi Piace
..si,si,ho capito, ma la risposta era per Carletto, ho sbagliato, scusami!!!etabeta255 ha scritto: ↑6 mag 2022, 7:41Non ho capito se mi sono espresso male, oppure non ho capito io la tua citazione.CaneSciolto ha scritto: ↑5 mag 2022, 18:24
...Carle', nemmeno io ho piu' parole ne colori per...colorare! questo e' il frutto del nostro servilismo a porci e cani, non ti meravigliare, fottetenne. Non vado all'estero da anni, ma se dovessi tornare, parlero' spagnolo, non diro' mai a nessuno che sono italiano, comincerebbero subito a prendermi per uno che ama il berluska,di maio,draghi o qualche altro bastardo nostrano, son vecchio e stanco, non posso alterarmi piu' di tanto, anche i miei figli mi han detto di non incazzarmi sui social, sia qui che su feisbiuk...non serve ad un cazzo.![]()
![]()
- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Poro Carlettino.....sempre maltrattato ,sempre nel mezzo....travisato,non letto o letto male,sto diventando il vate nero del Forum,la Cassandra,l'oracolo di Delfi...di tutto di piu'.CaneSciolto ha scritto: ↑6 mag 2022, 13:47..si,si,ho capito, ma la risposta era per Carletto, ho sbagliato, scusami!!!etabeta255 ha scritto: ↑6 mag 2022, 7:41
Non ho capito se mi sono espresso male, oppure non ho capito io la tua citazione.
Ora mi metto in un angolo in ginocchio sui ceci e mi fustigo la schiena con un gatto a nove code...per penitenziagermi dolorosamente.

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 277 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1489 Mi Piace
...e niente figa per tre mesi, solo seghe o ricchioni!!!!carletto3 ha scritto: ↑7 mag 2022, 19:39Poro Carlettino.....sempre maltrattato ,sempre nel mezzo....travisato,non letto o letto male,sto diventando il vate nero del Forum,la Cassandra,l'oracolo di Delfi...di tutto di piu'.CaneSciolto ha scritto: ↑6 mag 2022, 13:47
..si,si,ho capito, ma la risposta era per Carletto, ho sbagliato, scusami!!!
Ora mi metto in un angolo in ginocchio sui ceci e mi fustigo la schiena con un gatto a nove code...per penitenziagermi dolorosamente.
![]()
![]()
![]()

- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
CaneSciolto ha scritto: ↑7 mag 2022, 21:16...e niente figa per tre mesi, solo seghe o ricchioni!!!!carletto3 ha scritto: ↑7 mag 2022, 19:39
Poro Carlettino.....sempre maltrattato ,sempre nel mezzo....travisato,non letto o letto male,sto diventando il vate nero del Forum,la Cassandra,l'oracolo di Delfi...di tutto di piu'.
![]()
![]()
![]()
![]()

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
- serge
- Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace
Ma come,Di Maio non sta forse "lavorando" (sic) bene?etabeta255 ha scritto: ↑5 mag 2022, 6:20 Ma ci rendiamo conto che ad esporci in europa siamo solo noi .......anzi è solo quel gran cogl..ne di draghi ? All'europa non rimane che fare linguacce e sberleffi al confine, così una bella sventagliata pone fine a questa sudicia politica europea.

L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
Non sa nemmeno da che verso è girato .
Forse io che ho la 5a avrei forse......anzi avrei fatto meglio di lui, ha rivoluzionato il mondo politico, certo ma ha fatto il contrario, al posto di mandare al diavolo Putin avrebbe dovuto mandare a quel paese draghi.ha rovinato anche la rispettabilità dei bibitari.
- etabeta255
di maio ?serge ha scritto: ↑8 mag 2022, 11:39Ma come,Di Maio non sta forse "lavorando" (sic) bene?etabeta255 ha scritto: ↑5 mag 2022, 6:20 Ma ci rendiamo conto che ad esporci in europa siamo solo noi .......anzi è solo quel gran cogl..ne di draghi ? All'europa non rimane che fare linguacce e sberleffi al confine, così una bella sventagliata pone fine a questa sudicia politica europea.
![]()
![]()
![]()
Non sa nemmeno da che verso è girato .
Forse io che ho la 5a avrei forse......anzi avrei fatto meglio di lui, ha rivoluzionato il mondo politico, certo ma ha fatto il contrario, al posto di mandare al diavolo Putin avrebbe dovuto mandare a quel paese draghi.ha rovinato anche la rispettabilità dei bibitari.