Siamo stupidi...i piu' stupidi tra gli stupidi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
etabeta255
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1339 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1084 Mi Piace

Re: Siamo stupidi...i piu' stupidi tra gli stupidi

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Ma quando tutto finirà, l'Inghilterra si ritirerà silenziosamente e l'america andrà a dar fastidio altrove la grande europa la grandissima europa che farà ? Ma soprattutto draghi cosa farà e cosa dirà, farà finta di niente e continuerà col governo dittatoriale inventandosi chissà cosa per sottometterci.
etabeta255

CaneSciolto ha scritto: 5 mag 2022, 18:24
etabeta255 ha scritto: 5 mag 2022, 6:20 Ma ci rendiamo conto che ad esporci in europa siamo solo noi .......anzi è solo quel gran cogl..ne di draghi ? All'europa non rimane che fare linguacce e sberleffi al confine, così una bella sventagliata pone fine a questa sudicia politica europea.
...Carle', nemmeno io ho piu' parole ne colori per...colorare! questo e' il frutto del nostro servilismo a porci e cani, non ti meravigliare, fottetenne. Non vado all'estero da anni, ma se dovessi tornare, parlero' spagnolo, non diro' mai a nessuno che sono italiano, comincerebbero subito a prendermi per uno che ama il berluska,di maio,draghi o qualche altro bastardo nostrano, son vecchio e stanco, non posso alterarmi piu' di tanto, anche i miei figli mi han detto di non incazzarmi sui social, sia qui che su feisbiuk...non serve ad un cazzo. StreamingTears FuckYou
Non ho capito se mi sono espresso male, oppure non ho capito io la tua citazione.
( Sono contro draghi e tutta la sporca politica attuale fatta da politici inetti. )
CaneSciolto
Ha Assegnato: 277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1489 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

etabeta255 ha scritto: 6 mag 2022, 7:41
CaneSciolto ha scritto: 5 mag 2022, 18:24

...Carle', nemmeno io ho piu' parole ne colori per...colorare! questo e' il frutto del nostro servilismo a porci e cani, non ti meravigliare, fottetenne. Non vado all'estero da anni, ma se dovessi tornare, parlero' spagnolo, non diro' mai a nessuno che sono italiano, comincerebbero subito a prendermi per uno che ama il berluska,di maio,draghi o qualche altro bastardo nostrano, son vecchio e stanco, non posso alterarmi piu' di tanto, anche i miei figli mi han detto di non incazzarmi sui social, sia qui che su feisbiuk...non serve ad un cazzo. StreamingTears FuckYou
Non ho capito se mi sono espresso male, oppure non ho capito io la tua citazione.
( Sono contro draghi e tutta la sporca politica attuale fatta da politici inetti. )
..si,si,ho capito, ma la risposta era per Carletto, ho sbagliato, scusami!!!
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 6 mag 2022, 13:47
etabeta255 ha scritto: 6 mag 2022, 7:41

Poro Carlettino.....sempre maltrattato ,sempre nel mezzo....travisato,non letto o letto male,sto diventando il vate nero del Forum,la Cassandra,l'oracolo di Delfi...di tutto di piu'.
Ora mi metto in un angolo in ginocchio sui ceci e mi fustigo la schiena con un gatto a nove code...per penitenziagermi dolorosamente.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
CaneSciolto
Ha Assegnato: 277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1489 Mi Piace

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

carletto3 ha scritto: 7 mag 2022, 19:39
CaneSciolto ha scritto: 6 mag 2022, 13:47

Poro Carlettino.....sempre maltrattato ,sempre nel mezzo....travisato,non letto o letto male,sto diventando il vate nero del Forum,la Cassandra,l'oracolo di Delfi...di tutto di piu'.
Ora mi metto in un angolo in ginocchio sui ceci e mi fustigo la schiena con un gatto a nove code...per penitenziagermi dolorosamente.
...e niente figa per tre mesi, solo seghe o ricchioni!!!! Beer4
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 7 mag 2022, 21:16
carletto3 ha scritto: 7 mag 2022, 19:39
...e niente figa per tre mesi, solo seghe o ricchioni!!!! Beer4
FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Ha Assegnato: 6332 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2214 Mi Piace

Messaggio da leggere da serge »

etabeta255 ha scritto: 5 mag 2022, 6:20 Ma ci rendiamo conto che ad esporci in europa siamo solo noi .......anzi è solo quel gran cogl..ne di draghi ? All'europa non rimane che fare linguacce e sberleffi al confine, così una bella sventagliata pone fine a questa sudicia politica europea.
Ma come,Di Maio non sta forse "lavorando" (sic) bene?
Sweating Sweating Sweating
L’uomo superiore è universale e non fazioso. L’uomo dappoco è fazioso e non universale.(Confucio)
etabeta255

serge ha scritto: 8 mag 2022, 11:39
Ma come,Di Maio non sta forse "lavorando" (sic) bene?
Sweating Sweating Sweating
di maio ?
Non sa nemmeno da che verso è girato .
Forse io che ho la 5a avrei forse......anzi avrei fatto meglio di lui, ha rivoluzionato il mondo politico, certo ma ha fatto il contrario, al posto di mandare al diavolo Putin avrebbe dovuto mandare a quel paese draghi.ha rovinato anche la rispettabilità dei bibitari.
Rispondi