In realtà Repubblica fa vedere la minchiata miseranda per far credere che nessuna minchiata esca dalle proprie pagine. Invece escono eccome le storie furbe quelle che il populazzo si beve senza sentire alcun retrogusto di minchiata.thefear ha scritto: 3 mag 2022, 7:13 https://video.repubblica.it/dossier/cri ... TgtmLk4_yA
voi non avete idea di quante minchiate ci raccontano
tutti a esporre bandiere dell'ucraina, tutti a tifare ucraina
e se fosse tutto un bluff ?
si sente dire che sono gli ucraini a bombardare le loro stesse città ...
TUTTI QUESTI AIUTI IN DENARO CHE VENGONO INVIATI, DOVE VANNO A FINIRE ?
e poi vi sembra una cosa così NORMALE che putin faccia i quello che ha sempre fatto cioè interviste tv, oppure il discorso che ha fatto nello stadio, senza aver paura magari di qualche cecchino ???????????????
Comunque anche io avevo sentito che Hitler avesse lontane origini ebraiche. Ma non ho mai approfondito sinceramenteLeno Lazzari ha scritto: 3 mag 2022, 12:59 Al confronto di Lavrov e il suo "Hitler era ebreo" questa del giornalista barbuto é al massimo e ben vada una sciocchezzuola, un pinzellacchera .
Idem.Fede ha scritto: 3 mag 2022, 14:35Comunque anche io avevo sentito che Hitler avesse lontane origini ebraiche. Ma non ho mai approfondito sinceramenteLeno Lazzari ha scritto: 3 mag 2022, 12:59 Al confronto di Lavrov e il suo "Hitler era ebreo" questa del giornalista barbuto é al massimo e ben vada una sciocchezzuola, un pinzellacchera .
Fede
Non mancano le fonti e io accludo questaFede ha scritto: 3 mag 2022, 14:35Comunque anche io avevo sentito che Hitler avesse lontane origini ebraiche. Ma non ho mai approfondito sinceramenteLeno Lazzari ha scritto: 3 mag 2022, 12:59 Al confronto di Lavrov e il suo "Hitler era ebreo" questa del giornalista barbuto é al massimo e ben vada una sciocchezzuola, un pinzellacchera .
Fede
No so riguardo alla armi, che forse in parte saranno rivendute al terrorismo. Quanto ai soldi almeno il 50% finisce nelle tasche della cricca del governo. Se una moglie di politico qualsiasi ucraino aveva 29 milioni di euro in cash all' uscita dell'Ucraina, immagina quanto stanno metteno da parte gli altri. L' Ucraina era ben conosciuta (e dichiarata tale dagli USA negli anni post-2014) come un Paese corrotto e guidata da gruppi neonazisti. Non e' un "Bel Paese" da nessun punto di vista ed e' il Paese piu povero d' Europa (dopo la Macedonia Nord).thefear ha scritto: 3 mag 2022, 7:13 https://video.repubblica.it/dossier/cri ... TgtmLk4_yA
e poi vi sembra una cosa così NORMALE che putin faccia i quello che ha sempre fatto cioè interviste tv, oppure il discorso che ha fatto nello stadio, senza aver paura magari di qualche cecchino ???????????????
Quel che si suol definire un posto di merda…Sayon ha scritto: 3 mag 2022, 23:22No so riguardo alla armi, che forse in parte saranno rivendute al terrorismo. Quanto ai soldi almeno il 50% finisce nelle tasche della cricca del governo. Se una moglie di politico qualsiasi ucraino aveva 29 milioni di euro in cash all' uscita dell'Ucraina, immagina quanto stanno metteno da parte gli altri. L' Ucraina era ben conosciuta (ethefear ha scritto: 3 mag 2022, 7:13 https://video.repubblica.it/dossier/cri ... TgtmLk4_yA
dichiarata tale dagli USA negli anni post-2014) come un Paese corrotto e guidata da gruppi neonazisti. Non e' un "Bel Paese" da nessun punto di vista ed e' il Paese piu povero d' Europa (dopo la Macedonia Nord).