A Kiev mancava solo Nancy "Penosi". Ed ora ha fatto la comparsata

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3760
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 460 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2416 Mi Piace

A Kiev mancava solo Nancy "Penosi". Ed ora ha fatto la comparsata

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 6039
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3592 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2780 Mi Piace

Re: A Kiev mancava solo Nancy "Penosi". Ed ora ha fatto la comparsata

Messaggio da leggere da Valerio »

Povero Zelensky, cosa gli tocca fare!

Un vero eroe per la sua patria. LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11264
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3509 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4583 Mi Piace

Re: A Kiev mancava solo Nancy "Penosi". Ed ora ha fatto la comparsata

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 1 mag 2022, 11:33 Povero Zelensky, cosa gli tocca fare!

Un vero eroe per la sua patria. LoveHeart
I democratici si aggrappano a Zelensky come l'ultima opportunita' per ribaltare la drammatica situazione nella quale si trovano al momento per le elezioni di Novembre. Ma e' un aggrapparsi che significa la morte e distruzione dell' Ucraina e che forse si trasformera; in un abbraccio mortale per entrambi. La Pelosi non e' piu quella simpatica dell' epoca di Clinton, ma e' dventata , agli occhi degli stessi democratici, una vera rompicoglioni.
Questa voluta deificazione di Zelensky (oggi sula copertina del Time come un mitico eroe) raggiunge il ridicolo. Zelenskyy e' il tragico fantoccio . usato dagli USA per tutti i loro scopi, che sta facendo sistruggere il suo Paese e che, se manovrato in maniera eccessiva, potrebbe causare la distruzione del mondo.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2595
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1087 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1410 Mi Piace

Re: A Kiev mancava solo Nancy "Penosi". Ed ora ha fatto la comparsata

Messaggio da leggere da Vento »

La cosca mafiosa dei dem, dopo aver rubato le elezioni, distruggerà l'Europa, per ché non sa fare altro che distruggere. Non capisco come mai nessuno negli usa apra gli occhi e cominci a fare qualcosa. Spero che Musk e Twitter vogliano dire qualcosa, anche se il personaggio mi pare appartenga alla solita élite globalfinaziaria che sta rapinando il mondo.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11264
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3509 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4583 Mi Piace

Re: A Kiev mancava solo Nancy "Penosi". Ed ora ha fatto la comparsata

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 1 mag 2022, 18:50 La cosca mafiosa dei dem, dopo aver rubato le elezioni, distruggerà l'Europa, per ché non sa fare altro che distruggere. Non capisco come mai nessuno negli usa apra gli occhi e cominci a fare qualcosa. Spero che Musk e Twitter vogliano dire qualcosa, anche se il personaggio mi pare appartenga alla solita élite globalfinaziaria che sta rapinando il mondo.
I partiti repubblicano e democratico sono sempre piu simili. Inutile aspettarsi alcuna svolta. Se Biden e' un disastro, non e' che Trump sia molto meglio. Gli USA sono un Paese in decadenza che avrebe bisogno di uno scossone, di altre voci, di altri partiti. Ma al momento questo e' impossibile. Democratici e Repubblicani sono entrambi d'accordo a conservare lo status quo e entrambi sono in combutta con ricche Corporazioni che li condizionano. Ci vorrebbe un miracolo, ovvero una personalita indipendente che da solo riesca a vincere in molti stati (cosa pressocche impossibile) oppure un cambio della Costituzione che accetti che i candidati possano prendere una percentuale dei voti in ogni Stato americano. In passato un certo Ross Perrot riusci a prendere il 20% del voto popolare (ovvero quanto Fdi e PD in Italia) ma non avendo avuto la maggioranza in alcun Stato fu costretto ad uscire dalla scena politica.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16970
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10319 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4142 Mi Piace

Re: A Kiev mancava solo Nancy "Penosi". Ed ora ha fatto la comparsata

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 1 mag 2022, 11:33 Povero Zelensky, cosa gli tocca fare!

Un vero eroe per la sua patria. LoveHeart
Pari quasi a Putin ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi