Imporre la "democrazia" con le armi? FALSO!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 734 volte

Imporre la "democrazia" con le armi? FALSO!

Messaggio da leggere da Sayon »

E' forse la piu grande falsita' 'imposta" al mondo occidentale. E ne abbiamo un esempio davanti ai nostri occhi. Una nazione "democratica" puo' solo prevalere dando l' esempio, e non iniziando o partecipando a guerre. Una nazione "democratica' cerca di far prevalere la pace, con iniziative di pace, e non fornendo armi, missili e soldati per estendere le guerre. Una nazione "democratica" investe nel benestare del suo popolo e non nell' industria militare. Una "democrazia" che passa di guerra in guerra, non e' affatto una democrazia, ma un Paese militarista che non portera' mai pace al mondo, ma solo morte e miseria. Sotto la bandiera della "Democrazia"
Ovidio

Re: Imporre la "democrazia" con le armi? FALSO!

Messaggio da leggere da Ovidio »

Sayon ha scritto: 27 apr 2022, 14:45 E' forse la piu grande falsita' 'imposta" al mondo occidentale. E ne abbiamo un esempio davanti ai nostri occhi. Una nazione "democratica" puo' solo prevalere dando l' esempio, e non iniziando o partecipando a guerre. Una nazione "democratica' cerca di far prevalere la pace, con iniziative di pace, e non fornendo armi, missili e soldati per estendere le guerre. Una nazione "democratica" investe nel benestare del suo popolo e non nell' industria militare. Una "democrazia" che passa di guerra in guerra, non e' affatto una democrazia, ma un Paese militarista che non portera' mai pace al mondo, ma solo morte e miseria. Sotto la bandiera della "Democrazia"
Errore di interpretazione Sayon! Le guerre non si fanno per ideologia, come ad esempio imporre la democrazia, ma per interesse di parte!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Joe Biden ha finalmente gettato la maschera. La richiesta al Congresso americano di un super finanziamento per la fornitura di ingenti quantitativi di armamenti da inviare agli ucraini,unitamente alle sue bellicose dichiarazioni nei confronti di Vladimir Puntin, confermano l'intenzione degli USA- e della NATO che dirigono a bacchetta – di mettere all'angolo la Russia ed il suo Presidente.Non ci sono dubbi sul fatto che lo spregiudicato guerrafondaio USA si serva del fantoccio ucraino per ridimensionare il Cremlino sulla scena mondiale.E che Zelensky Volodymyr sia solo uno strumento di facciata per raggiungere tale obiettivo.A mio modo di vedere,stiamo pericolosamente scivolando verso un conflitto di enormi proporzioni, il cui esito è del tutto incerto.Anche se sinora TUTTI i nostri governanti,NESSUNO ESCLUSO ci stanno trascinando (inconsci?) sull'orlo dell'abisso,siamo ancora in tempo a svincolarci della morsa mortale degli USA e del suo,scellerato Presidente.
Bye
P.S. Se non ricordo male,in una recente intervista Matteo Salvini ha affermato che l'invio di armi in Ucraina non fa altro che prolungare il conflitto in essere. Ci spieghi allora il perché la Lega ha votato a favore di tale invio....
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon
Mi Piace Inviati: 619 volte
Mi Piace Ricevuti: 734 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 30 apr 2022, 16:28 Joe Biden ha finalmente gettato la maschera. La richiesta al Congresso americano di un super finanziamento per la fornitura di ingenti quantitativi di armamenti da inviare agli ucraini,unitamente alle sue bellicose dichiarazioni nei confronti di Vladimir Puntin, confermano l'intenzione degli USA- e della NATO che dirigono a bacchetta – di mettere all'angolo la Russia ed il suo Presidente.Non ci sono dubbi sul fatto che lo spregiudicato guerrafondaio USA si serva del fantoccio ucraino per ridimensionare il Cremlino sulla scena mondiale.E che Zelensky Volodymyr sia solo uno strumento di facciata per raggiungere tale obiettivo.A mio modo di vedere,stiamo pericolosamente scivolando verso un conflitto di enormi proporzioni, il cui esito è del tutto incerto.Anche se sinora TUTTI i nostri governanti,NESSUNO ESCLUSO ci stanno trascinando (inconsci?) sull'orlo dell'abisso,siamo ancora in tempo a svincolarci della morsa mortale degli USA e del suo,scellerato Presidente.
Bye
P.S. Se non ricordo male,in una recente intervista Matteo Salvini ha affermato che l'invio di armi in Ucraina non fa altro che prolungare il conflitto in essere. Ci spieghi allora il perché la Lega ha votato a favore di tale invio....
Bella domanda, perche la politica di Salvini consiste nell' avere una gamba di qua e una di la.
Comunque che Biden voglia solo estendere e far durare la guerra usando lo stupido Zelenskyy lo dicono anche gli Americani, Vai a leggere il mio post La verita come vista dagli americani.
La quotazione Biden negli USA e' in costante discesa e quindi la guerra non lo sta aiutando. E l' offerta di BILIONI all' Ucraina non e' vista con favore.
Rispondi