Guarda Serge che Salvini ci ha provato anche DUE anni fa, a prendere una decisione irrevocabile..A mio modo di vedere,per Lega e M5S è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili
Le motivazioni di allora erano ancora più chiare e condivisibili di quelle che ha oggi.
I sondaggi, avendo operato come un mastino nel combattere l ' invasione di clandestini, lo davano al 35%.
Chi ti dice che se Salvini molla Draghi, in aiuto al governo non arrivi la Meloni, che dopo il PD è il partito più atlantista?
Allora, c era la stragrande maggioranza dell' elettorato italiano che non vedeva l'ora di liberarsi dei 5stelle e dei disastri che stavano x fare.
Penso ai bonus e RDC.
Mi risulta che oggi il partito di Salvini che con tutti i suoi difetti, rimane ancora l' unico con un minimo di capacità di ragionare pragmaticamente, ha perso 2/3 della simpatia.
In compenso Salvini deve difendersi in tribunale.
Caro Serge, se fra un mese i Referendum di Salvini vincessero con una affluenza del 70% e il suo partito arrivasse a superare la Meloni e Berlusconi messi assieme, Salvini potrebbe trovare anche il coraggio e gli stimoli per essere più deciso nello staccare la spina a Draghi e a Byden.
In caso contrario perché dovrebbe rischiare di cascare da un sentiero in montagna o di suicidarsi?