Progetto Dittatura: cambiare la Costituzione per poter rendere permanente lo «stato di emergenza»

Discussioni riguardanti la politica europea
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Progetto Dittatura: cambiare la Costituzione per poter rendere permanente lo «stato di emergenza»

Messaggio da leggere da Vento »

Progetto Dittatura: cambiare la Costituzione per poter rendere permanente lo «stato di emergenza»
Maurizio Blondet 25 Aprile 2022


Hillary Clinton e Obama hanno chiesto alla UE di approvare SUBITO il Digital Services Act (DSA), che controlla e censura la rete. La UE nella notte obbedisce. Cosa sta per succedere?

Qui Matteo D’Amico:

Pare che alcuni deputati stiano proponendo una “Modifica all’articolo 78 della Costituzione e altre disposizioni in materia di dichiarazione e disciplina dello stato di emergenza nazionale”.
La nostra Costituzione, non a caso, prevede lo stato d’emergenza nazionale esclusivamente in un contesto di deliberazione e successiva dichiarazione dello stato di guerra, cosa che evidentemente non piace ai governanti che intendono usare l’emergenza nazionale come piede di porco per scardinare i limiti imposti dalla legge.
Prova quanto sopra il fatto che, con la scusa della guerra in Ucraina, lo stato di emergenza è stato prolungato da Draghi fino a fine dicembre 2022.

Occorre che sempre più persone capiscano che ormai la “normale” vita democratica, ovvero lo stato di diritto, è stato sospeso e non sarà più rimesso in vigore, a meno che gli attuali governanti golpisti non vengano costretti a farlo. Di fatto siamo entrati -in modo particolare dall’inizio della psicopandemia Covid, ma di fatto già da quando Mario Monti subentrò a Berlusconi, obbligato ad andarsene dalla manipolazione del rating dell’Italia ad opera delle agenzie anglosassoni- in uno stato d’eccezione causato dalla rottura del patto sociale e dal completo sovvertimento della carta costituzionale (pur in sé, va ricordato, non priva di limiti).

La risposta a questa situazione deve essere messa in opera a tre livelli:

occorre informarsi, squarciare il velo di menzogne che il regime tesse incessantemente, non stancarsi di spiegare alle persone come stanno le cose;
unire le tante persone che comprendono la gravità di quanto sta accadendo;
sfruttare questa crisi per crescere spiritualmente, abituarsi ad andare all’essenziale, rendere più profonda la propria vita di preghiera. La vera lotta è interiore: tutto è vano, ogni sforzo è inutile se non si traduce e non si radica in un sincero sforzo di santificarsi. Non lasciamoci dunque turbare dai poveri miserabili che occupano e progettano la distruzione del nostro caro paese: lottiamo, mantenendo però la pace e senza scoraggiarci. Fidiamo soprattutto in Dio e nel suo soccorso, in Colui nelle cui mani sono i destini dei popoli, come di ogni singolo uomo.
Facciamo circolare la notizia al massimo, affinché questa proposta sia stroncata sul nascere.ù

https://www.camera.it/leg18/126?tab=2&l ... 3444&tipo=
Unisciti al canale: 👉🏻 @matteodamico


XVIII Legislatura – Lavori – Progetti di legge – Scheda del progetto di legge
Camera dei deputati – XVIII Legislatura – Camera dei deputati –

Serve a preparare il terreno alla dittatura OMS (ossia Bill Gates e Pfizer)

Un solo governo mondiale: il trattato pandemico dell’OMS segna la fine della democrazia
Basta che solo 2/3 delle nazioni accettino questo trattato e saranno imposte sanzioni ai paesi dissenzienti. La costituzione dell’OMS sostituirà anche le costituzioni nazionali.

I loro nuovi poteri generali includerebbero:

L’OMS si riserva il diritto di decidere cosa costituisca una pandemia e ha già modificato la definizione del termine. Potrebbe essere l’influenza ad esempio.
Il trattato conferisce all’OMS il potere di individuare la nuova malattia e decidere quali misure di quarantena siano necessarie su scala globale.
L’OMS controllerebbe chi può sviluppare i nuovi trattamenti e decidere se siano sicuri.
Avrebbero l’autorità di determinare chi debba essere messo in quarantena.
L’OMS deciderebbe sugli obblighi di vaccinazione per ciascun paese.



La manovra di eliminazione degli Stati europei sta per concludersi. Da noi con il colpetto di stato del 2011 Monti ha messo fine ai governi eletti dai cittadini. Con questa modifica costituzionale lo Stato nazionale perderà ogni sovranità, a favore di organismi ancora più lontani e alieni, su cui non abbiamo alcun controllo, come l'OMS, controllato piuttosto da utenti privati e pericolosi che lo mantengono. Quindi fine della democrazia, già avvenuta, ed ora fine dello Stato tout court. Sveglia!!!
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi