Zelensky ci ha provato gusto....
- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Zelensky ci ha provato gusto....
...sento adesso che chiede 7 miliardi di euro al mese.(oltre le armi) Non ne puo' fare a meno....scommettiamo che glieli daranno?

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 277 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace
Re: Zelensky ci ha provato gusto....
...ma molti di piu' gliene daranno, e' la loro guerra, Zelensky e' una semplice pedina, quando giochi a scacchi, io ci gioco, non so tu, chi e' che fa le mosse? l'alfiere,la torre...o la Regina? nessuno di questi, e' la mano del giocatore, qui e' la stessa cosa...io ti pago e tu mi ammazzi il cattivone!!!
Te devo di tutto, CaRLE'!!!

- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3174 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4295 Mi Piace
Siate ragionevoli. anche Zalenskyy e quelle facce brutte del Battagline Azof "c'hanno famiglia". Sarebbe interessante capire quanti di quei 7 milardi al mese vano a gonfiare le tasche degli amici di merenda si Zalensky. Dopo tutto se la moglie di un buricrate politico uracraini e' fuggita con 29 milioni di euro in cash, non pote aspettare che il Grande Zalenskyye chi lo tiene al potere si accontentino di almeno 500 milioni a testa, o no? Il rango e' importante e questa e' la stagione del "magna magna"pdr tuuti quelli vicini ai militari.CaneSciolto ha scritto: ↑25 apr 2022, 19:59...ma molti di piu' gliene daranno, e' la loro guerra, Zelensky e' una semplice pedina, quando giochi a scacchi, io ci gioco, non so tu, chi e' che fa le mosse? l'alfiere,la torre...o la Regina? nessuno di questi, e' la mano del giocatore, qui e' la stessa cosa...io ti pago e tu mi ammazzi il cattivone!!!
Te devo di tutto, CaRLE'!!!![]()
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Tutti i pezzi si muovono ,persino il Re..la Regina è la piu' libera ...si muove in tutta la scacchiera a dritto e in diagonale....è il pezzo piu' in movimento....ma non è la mano che li muove,ma il cervello del giocatore...la mano è solo lo strumento.Ma ti pare che il Carletto non sappia giocare a scacchi?CaneSciolto ha scritto: ↑25 apr 2022, 19:59...ma molti di piu' gliene daranno, e' la loro guerra, Zelensky e' una semplice pedina, quando giochi a scacchi, io ci gioco, non so tu, chi e' che fa le mosse? l'alfiere,la torre...o la Regina? nessuno di questi, e' la mano del giocatore, qui e' la stessa cosa...io ti pago e tu mi ammazzi il cattivone!!!
Te devo di tutto, CaRLE'!!!![]()

Come a scacchi,ogni pezzo è sacrificabile eccetto il RE...fai conto che il nano attore sia il Re e il suo popolo (che non si ribella...e prima o poi sapro' il perche') gli altri pezzi.....piu' soldini mandiamo e piu' qualcuno si arricchira' e i morti aumenteranno...
Gli ucraini sono tutti sacrificabili ,devono salvare il Re,praticamente sono solo trippa pe' i gatti!Con la nostra complicita'!!!!

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)