Boris Johnson fa tremare Biden
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2239 Mi Piace
Boris Johnson fa tremare Biden
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... f16e7.html
Boris, e noi dobbiamo continuare con queste sanzioni ad minchiam e darci economicamente la zappa sui piedi?
Boris, e noi dobbiamo continuare con queste sanzioni ad minchiam e darci economicamente la zappa sui piedi?
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Sayon
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
Re: Boris Johnson fa tremare Biden
Questo idiota, questo alleato a vita degli USA, questo nemico velenoso dell' Europa DEVE SMETTERLA DI PARLARE PER L EUROPA. Chi crede di essere dicendo che NOI continueremo a llottare contro la Russia? Questo lo vogliono solo UK e USA. L' Europa sarebbe totalmente stupida a far continuare la guerra che deve assoluatmente essere fermata, come pure le sanzioni, i boicottaggi e l'invio delle armi. L' ipocrisia degli Inglesi e' tutta riflessa nella figura di Boris Johnson.porterrockwell ha scritto: ↑24 apr 2022, 16:22 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... f16e7.html
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2239 Mi Piace
Sono convinto che Johnson voglia far pagare alla UE il suo ostinato e rancoroso ostracismo alla Brexit. Una UE che faceva scrivere ai suoi pennivendoli più imbecilli che la Gran Bretagna sarebbe rimasta persino senza carta igienica. Non dimentichiamo che è nato negli USA ed era anche cittadino americano.Sayon ha scritto: ↑24 apr 2022, 16:54Questo idiota, questo alleato a vita degli USA, questo nemico velenoso dell' Europa DEVE SMETTERLA DI PARLARE PER L EUROPA. Chi crede di essere dicendo che NOI continueremo a llottare contro la Russia? Questo lo vogliono solo UK e USA. L' Europa sarebbe totalmente stupida a far continuare la guerra che deve assoluatmente essere fermata, come pure le sanzioni, i boicottaggi e l'invio delle armi. L' ipocrisia degli Inglesi e' tutta riflessa nella figura di Boris Johnson.porterrockwell ha scritto: ↑24 apr 2022, 16:22 https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... f16e7.html
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9518 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace
A, coso, a Borisse...........

La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Sayon
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
Non mi interessa dei pennivendoli EU. Mi interessa invece moltissimo che questi Angls vogliano parlre a nome dell' Europa. Gia' abbiamo Biden che ci tratta da scolaretti e convince tutti che la PACE si raggiunge in Ucraina aumentanto il budget militare (ovvero: comprate i miei aeroplani ed armi sempre piu micidiali e costose). Ora viene questo cretino che solo vuole distruggwere l' idea dell' Europa che vuole RAPPRESENTARCI. Quanto a perfidia non e' secondo a nessuno. Io con gli inglesi ho vissuto molti anni e ,per tanti versi mi piaccion purema conosco benissimo la loro ipocrisia. Per farsi rispettare da loro, occore essere il contrario efli italiani che criticano sempre il proprio paese: il VAFFA di Sgarbi (fatto senza la sua volgarita") e' l; unico sistema per farli stare al loro posto. Il rispetto si guadagna cominciando a rispettare se stessi. Ogni volta che provavano a prendee in giro l' Italia, io li facevo notare quanto stronzi siano un po tutti loro, a cominciare dalla ridicola casa reale che hanno. Cal Carlo del tampone all' Andrew puttaniere seriale.porterrockwell ha scritto: ↑24 apr 2022, 17:00Sono convinto che Johnson voglia far pagare alla UE il suo ostinato e rancoroso ostracismo alla Brexit. Una UE che faceva scrivere ai suoi pennivendoli più imbecilli che la Gran Bretagna sarebbe rimasta persino senza carta igienica. Non dimentichiamo che è nato negli USA ed era anche cittadino americano.Sayon ha scritto: ↑24 apr 2022, 16:54
Questo idiota, questo alleato a vita degli USA, questo nemico velenoso dell' Europa DEVE SMETTERLA DI PARLARE PER L EUROPA. Chi crede di essere dicendo che NOI continueremo a llottare contro la Russia? Questo lo vogliono solo UK e USA. L' Europa sarebbe totalmente stupida a far continuare la guerra che deve assoluatmente essere fermata, come pure le sanzioni, i boicottaggi e l'invio delle armi. L' ipocrisia degli Inglesi e' tutta riflessa nella figura di Boris Johnson.
- Leno Lazzari
Che poi, a proposito della regina Elisabetta, che praticamente un popolo intero possa essere così quasi fanaticamente adorante.......ma cassio
, ma datevela una svegliata ! ! !

- etabeta255
- Ha Assegnato: 1325 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1068 Mi Piace
Mentre le altre nazioni si sono evolute l'Italia è rimasta provinciale e non ci sono elementi per dire che ci stiamo evolvendo, boris può dichiarare quello che vuole ma come quasi tutti gli stati europei si guardano bene da fare dichiarazioni forti, solo i nostri beneamati politici fanno i gradassi segno di scarsa intelligenza.
Per servire biden ci siamo esposti più del dovuto, anche se non avremo dovuto prendere posizione se non ribadire quello che una volta era scritto nella costituzione , quella che una volta avevamo, gli inglesi si faranno avanti quando le cose si saranno chiarite sul conflitto, alla fine noi faremo la figura di Fracchia (Paolo Villaggio ).
Per servire biden ci siamo esposti più del dovuto, anche se non avremo dovuto prendere posizione se non ribadire quello che una volta era scritto nella costituzione , quella che una volta avevamo, gli inglesi si faranno avanti quando le cose si saranno chiarite sul conflitto, alla fine noi faremo la figura di Fracchia (Paolo Villaggio ).
"50mila euro al mese": bufera su Damilano
Ma la Rai: "Non supera il tetto"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 28780.html
Perché vedi, una TV, ancorchè di stato, può anche legittimamente spendere cifre importanti per mandare in video giornalisti-direttori, se lo fa, poniamo, a rotazione, da Da Milano e Sallusti passando per il direttore de L'Unità e Feltri per veicolare pareri e visioni diverse allora fa informazone a tutto campo .
Diversamente, come nel caso specifico, fa proselitismo politico e ce lo fa anche pagare col canone e per questo la RAI e la politica suo garante e padrone é un bordello indegno .
.........e non fa vera informazione .
- Leno Lazzari
Nostra fine fracchiana a parte, caro EtaBeta, mi hai fatto pensare . E ho pensato che i nostri media e politici d'accatto sono tra i peggiori oggi in circolazione in Europa .etabeta255 ha scritto: ↑25 apr 2022, 6:15 Mentre le altre nazioni si sono evolute l'Italia è rimasta provinciale e non ci sono elementi per dire che ci stiamo evolvendo, boris può dichiarare quello che vuole ma come quasi tutti gli stati europei si guardano bene da fare dichiarazioni forti, solo i nostri beneamati politici fanno i gradassi segno di scarsa intelligenza.
"50mila euro al mese": bufera su Damilano
Ma la Rai: "Non supera il tetto"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 28780.html
Perché vedi, una TV, ancorchè di stato, può anche legittimamente spendere cifre importanti per mandare in video giornalisti-direttori, se lo fa, poniamo, a rotazione, da Da Milano e Sallusti passando per il direttore de L'Unità e Feltri per veicolare pareri e visioni diverse allora fa informazone a tutto campo .
Diversamente, come nel caso specifico, fa proselitismo politico e ce lo fa anche pagare col canone e per questo la RAI e la politica suo garante e padrone é un bordello indegno .
.........e non fa vera informazione .
- etabeta255
- Ha Assegnato: 1325 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1068 Mi Piace
La rai è l'Italia, dove a pagare è il popolo per i loro sfizi e accumulare denaro, lo squilibrio sociale aumenta con il benestare delle forze politiche atte a far si che il lavaggio del cervello vada avanti socialmente.