E' accaduto sabato 23 aprile, WC di un centro commerciale!!!

Tutto quello che non riguarda la politica.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2612
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

E' accaduto sabato 23 aprile, WC di un centro commerciale!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Trovandomi sabato scorso al centro commerciale di Rieti, Futura, ho avuto l'impellente bisogno di minzionare(pisciare), trovato il WC uomini occupato, ho aspettato, ma costui non usciva, ho chiesto dopo 5 minuti se si sentisse male, alla risposta: sto cacando non rompere...dopo un sincero vaffanculo e al desiderio sempre piu' impellente di orinare, mi butto a pesce nel WC delle donne, dopo una liberatrice minzionata, esco e trovo una donna con gli occhi di fuori che mi intima: ma non lo sa che questo e' per le donne? al che' incazzatissimo, mostrando col le mani il mio... pacco le rispondo: e questo non e' per le donne???? segue un maleducato da parte sua ed un vaffa da parte mia!!!! Beer4 FuckYou
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: E' accaduto sabato 23 aprile, WC di un centro commerciale!!!

Messaggio da leggere da paolo iovine »

CaneSciolto ha scritto: 24 apr 2022, 12:34 Trovandomi sabato scorso al centro commerciale di Rieti, Futura, ho avuto l'impellente bisogno di minzionare(pisciare), trovato il WC uomini occupato, ho aspettato, ma costui non usciva, ho chiesto dopo 5 minuti se si sentisse male, alla risposta: sto cacando non rompere...dopo un sincero vaffanculo e al desiderio sempre piu' impellente di orinare, mi butto a pesce nel WC delle donne, dopo una liberatrice minzionata, esco e trovo una donna con gli occhi di fuori che mi intima: ma non lo sa che questo e' per le donne? al che' incazzatissimo, mostrando col le mani il mio... pacco le rispondo: e questo non e' per le donne???? segue un maleducato da parte sua ed un vaffa da parte mia!!!! Beer4 FuckYou
bella storia, e se fossi incappato in una carabiniera o poliziotta ??
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2612
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 284 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1528 Mi Piace

Re: E' accaduto sabato 23 aprile, WC di un centro commerciale!!!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

paolo iovine ha scritto: 24 apr 2022, 20:41
CaneSciolto ha scritto: 24 apr 2022, 12:34 Trovandomi sabato scorso al centro commerciale di Rieti, Futura, ho avuto l'impellente bisogno di minzionare(pisciare), trovato il WC uomini occupato, ho aspettato, ma costui non usciva, ho chiesto dopo 5 minuti se si sentisse male, alla risposta: sto cacando non rompere...dopo un sincero vaffanculo e al desiderio sempre piu' impellente di orinare, mi butto a pesce nel WC delle donne, dopo una liberatrice minzionata, esco e trovo una donna con gli occhi di fuori che mi intima: ma non lo sa che questo e' per le donne? al che' incazzatissimo, mostrando col le mani il mio... pacco le rispondo: e questo non e' per le donne???? segue un maleducato da parte sua ed un vaffa da parte mia!!!! Beer4 FuckYou
bella storia, e se fossi incappato in una carabiniera o poliziotta ??
...alla divisa forse non avrei risposto male, hanno sempre il coltello dalla parte del manico!!!
Rispondi