Una suggerenza ??...cerca e ascolta "BELLA CIAO"...in piu' versioni ma con una sola commozione , con lacrime e amore....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Quasipreciso
Connesso: No
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Una suggerenza ??...cerca e ascolta "BELLA CIAO"...in piu' versioni ma con una sola commozione , con lacrime e amore....

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Incredibile !! , ascoltare le varie impostazioni di "BELLA CIAO"...mi inorgoglisce d'essere...ITALIANO .

PROVARE PER...CREDERE .

.
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3948 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2368 Mi Piace

Re: Una suggerenza ??...cerca e ascolta "BELLA CIAO"...in piu' versioni ma con una sola commozione , con lacrime e amore

Messaggio da leggere da heyoka »

Quasipreciso ha scritto: 24 apr 2022, 11:28 Incredibile !! , ascoltare le varie impostazioni di "BELLA CIAO"...mi inorgoglisce d'essere...ITALIANO .

PROVARE PER...CREDERE .

.
Una mattina mi son svegliato ed ho trovato l' invasor........
Io trovo strano che i vari Bocca, Dario Fo, Giorgio Napolitano ed altri 35 milioni di italiani, fino all' otto settembre del 1943, abbiano DORMITO.
I tedeschi erano in Italia da parecchi mesi.
A differenza degli Usa che invece lo sono da oltre 70 anni.
A noi Trotoni ci dicono che gli Usa ci hanno dato la libertà, e certamente è vero in gran parte, ma io vorrei vedere se domani alle libere elezioni, la maggioranza di quelli che decidono di andare a votare, eleggessero un partito o coalizione che VUOLE uscire dalla Nato e magari allearsi con Putin.
Non è certo quello che io auspico, in quanto io sono per una Federazione di tanti piccoli stati Europei, come potrebbero essere il Veneto, il Tirolo, il DONBASS, la Catalogna, i Paesi Baschi, le Fiandre, la Corsica e via dicendo, autonomi ed amici di Russia ed Usa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto
Connesso: No
Ha Assegnato: 277 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1488 Mi Piace

Re: Una suggerenza ??...cerca e ascolta "BELLA CIAO"...in piu' versioni ma con una sola commozione , con lacrime e amore

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Quasipreciso ha scritto: 24 apr 2022, 11:28 Incredibile !! , ascoltare le varie impostazioni di "BELLA CIAO"...mi inorgoglisce d'essere...ITALIANO .

PROVARE PER...CREDERE .

.
...Bella ciao, oltre a nominarla soltanto mi fa ribrezzo, io la cancellerei definitivamente dall'italiano e la bandirei, con la reclusione fino a 5 anni per chi la canta. E' diventata la canzonetta dei sinistri,pidioti, zecche e tutti coloro che oggi si credono coMMunisti, non sapendo nemmeno di che si tratta. E c'era' addirittura chi la voleva come inno nazionale, beh, a quel punto se cio' fosse successo, avrei rinunciato alla cittadinanza itaGLiana e avrei preso quella Ungherese. Tu addirittura ti inorgoglisci, sei fuori di crapa, a te altro che 5 anni, te ne darei 40 senza condizionale, con i primi 5 ai lavori forzati!!! FuckYou
Rispondi