Sono decisamente stufo.....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Sono decisamente stufo.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Di questa storia Ucraina.....i Curdi cosa dovrebbero fare piu' di morire a centinaia ogni giorno sotto le bombe turche?
E la Turchia a differenza della Russia fa parte della NATO!All'anima della NATO come mezzo di difesa....o buttano fuori Erdogan o non credo piu' alle favole della NATO come strumento di difesa.
Siamo ipocriti e buffoni!!!!E io mi sarei scocciato di questa retorica di democrazia e invasione da parte di una Nazione rispetto ad un'altra.
Tutti mi paiono impazziti...ci sono centinaia di guerre e guerricciole in atto nel Mondo ma tutti a faccia girata e la testa nella sabbia.
E le armi ai curdi non le mandiamo per fare in modo che possano difendersi?Sono piu' brutti e puzzolenti rispetto agli ucraini?
Buffoni ,ipocriti,ridicoli !!!!
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3157 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4264 Mi Piace

Re: Sono decisamente stufo.....

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 23 apr 2022, 9:17 Di questa storia Ucraina.....i Curdi cosa dovrebbero fare piu' di morire a centinaia ogni giorno sotto le bombe turche?
E la Turchia a differenza della Russia fa parte della NATO!All'anima della NATO come mezzo di difesa....o buttano fuori Erdogan o non credo piu' alle favole della NATO come strumento di difesa.
Siamo ipocriti e buffoni!!!!E io mi sarei scocciato di questa retorica di democrazia e invasione da parte di una Nazione rispetto ad un'altra.
Tutti mi paiono impazziti...ci sono centinaia di guerre e guerricciole in atto nel Mondo ma tutti a faccia girata e la testa nella sabbia.
E le armi ai curdi non le mandiamo per fare in modo che possano difendersi?Sono piu' brutti e puzzolenti rispetto agli ucraini?
Buffoni ,ipocriti,ridicoli !!!!
Angry1 Angry1 Angry1
E perche' la vendita di armi alla Saudi Arabia (960 milioni con Trump, 1.5 miliardi con Biden) , lo Stato privo di diritti unmani (81 persone giustiziate in 1 giorno) e dove le donne contano poco piu di na vacca, che ha dato vita a Bin Laden e che sta distruggendo lo Yemen , ti pare un atteggiamento virtuoso?. L' intera Africa e' inondata da armi americane (e cinesi) , vedi ad esempio la vrecente endita di carrarmati USA alla Nigeria. Questa e la pace all' "americana": armi a tutti e, per favore, almeno una guerra all' anno o altrimenti andiamo falliti. Il denaro (della vendita di armi) e' veramente lo sterco del Diavolo
Ed intanto ci si prepara per la madre di tutte le guerre, quella con la Cina (concorrente economico) , tanto gli alleati, sono gia' pronti a BELARE Beeeh SI Beeeh SI , parteciperemo anche noi.
Rispondi