I russo/ceceni lasciano piu' future umanita' di quelle che uccidono violando tutte le donne che incontrano
- Quasipreciso
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
I russo/ceceni lasciano piu' future umanita' di quelle che uccidono violando tutte le donne che incontrano
...Putin ha idaelizzato una reale e devastante compensazione per i maschi filorussi impegnati in Ucraina...le plurime e varie violazioni delle donne incontrate come guerrafondai...
Insomma avere tutti i giorni e magari anche piu' volte al giorno il possesso di una donna diversa e' un premio difficilmente rinunciabile...
Il provare per credere ??...e' solo un premio per gli uomini impegnati come russi in Ucraina...
.
Insomma avere tutti i giorni e magari anche piu' volte al giorno il possesso di una donna diversa e' un premio difficilmente rinunciabile...
Il provare per credere ??...e' solo un premio per gli uomini impegnati come russi in Ucraina...
.
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Re: I russo/ceceni lasciano piu' future umanita' di quelle che uccidono violando tutte le donne che incontrano
Una curiosità. Queste notizie di evidente attendibilità te le ha riportate tua sorella una volta fuggita dalla zona di occupzaione russa ?Quasipreciso ha scritto: ↑23 apr 2022, 6:25 ...Putin ha idaelizzato una reale e devastante compensazione per i maschi filorussi impegnati in Ucraina...le plurime e varie violazioni delle donne incontrate come guerrafondai...
.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Quasipreciso
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 152 Mi Piace
Re: I russo/ceceni lasciano piu' future umanita' di quelle che uccidono violando tutte le donne che incontrano
Macche curiosita'...sciocca !!...e ancor piu' sciocco e' il gradimento di quella russa alla tua riga...ma vedi l'ignoranza e' solo una colpa quando la si vuole impreziosire con la...nonsapienza...comunque nelle varie TV europee...le violenze sono state tutte confermate...porterrockwell ha scritto: ↑23 apr 2022, 8:02Una curiosità. Queste notizie di evidente attendibilità te le ha riportate tua sorella una volta fuggita dalla zona di occupzaione russa ?Quasipreciso ha scritto: ↑23 apr 2022, 6:25 ...Putin ha idaelizzato una reale e devastante compensazione per i maschi filorussi impegnati in Ucraina...le plurime e varie violazioni delle donne incontrate come guerrafondai...
.
Perche' tu e l'altra lo sappiate...
.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Ora sono curioso io....chi le avrebbe confermate?Da chi?Quasipreciso ha scritto: ↑23 apr 2022, 13:12Macche curiosita'...sciocca !!...e ancor piu' sciocco e' il gradimento di quella russa alla tua riga...ma vedi l'ignoranza e' solo una colpa quando la si vuole impreziosire con la...nonsapienza...comunque nelle varie TV europee...le violenze sono state tutte confermate...porterrockwell ha scritto: ↑23 apr 2022, 8:02
Una curiosità. Queste notizie di evidente attendibilità te le ha riportate tua sorella una volta fuggita dalla zona di occupzaione russa ?
.

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Sei proprio un malfidente, Carletto.Ora sono curioso io....chi le avrebbe confermate?Da chi?
Se la Nato e gli americani ti dicono che hanno le prove, perché non fidarsi??
I miei amici Pellerossa, si son sempre fidati della parola dell' Uomo bianco di Washington.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- porterrockwell
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Rispondo io per lui... le ha confermate la minchia !!!carletto3 ha scritto: ↑23 apr 2022, 13:17Ora sono curioso io....chi le avrebbe confermate?Da chi?Quasipreciso ha scritto: ↑23 apr 2022, 13:12
Macche curiosita'...sciocca !!...e ancor piu' sciocco e' il gradimento di quella russa alla tua riga...ma vedi l'ignoranza e' solo una colpa quando la si vuole impreziosire con la...nonsapienza...comunque nelle varie TV europee...le violenze sono state tutte confermate...
.
![]()
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
- Crossfire
- Ha Assegnato: 487 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 533 Mi Piace
SenzaPrecisione purtroppo prende le notizie così, da dove tira il ventocarletto3 ha scritto: ↑23 apr 2022, 13:17Ora sono curioso io....chi le avrebbe confermate?Da chi?Quasipreciso ha scritto: ↑23 apr 2022, 13:12
Macche curiosita'...sciocca !!...e ancor piu' sciocco e' il gradimento di quella russa alla tua riga...ma vedi l'ignoranza e' solo una colpa quando la si vuole impreziosire con la...nonsapienza...comunque nelle varie TV europee...le violenze sono state tutte confermate...
.
![]()

Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Siete perfidi vedo......

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)