Comunisti e fascisti/nazisti essenzialmente e politicamente siete i presenti e futuri...russi del domani italoeuropeo...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Comunisti e fascisti/nazisti essenzialmente e politicamente siete i presenti e futuri...russi del domani italoeuropeo...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...tutti i favorevoli a Putin , e dunque ai russi...sappiano che prima o poi troveranno riscontri adeguati alle loro...cattiverie , quando finalmente l'italiano , senza l'esercito extracomunitario gia' presente nel nostro paese...si rivoltera' , in Italia come nel resto dell'Europa...

Ecco avete capito ??...gli oltre 50 milioni di extracomunitari gia' presenti in...Europa oggi...saranno i..."ceceni" filo russo/cinesi di...domani .

Grazie Dio...di avermi ascoltato nel non volermi dare/avere figli...

I politici italiani di oggi ??...hanno fatto e fate schifo !!...coi Di Maio & suoi fratelli compresi...

Oggi ??...mi vergogno d' essere italiano ed...europeo...ma non per fare la guerra ai russi...ma per non aver saputo difendere i confini della nostra Comunita' Europea...e il tutto coi rifiuti delle politiche europee...al soldo di Bruxelles...

.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7906
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4125 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Comunisti e fascisti/nazisti essenzialmente e politicamente siete i presenti e futuri...russi del domani italoeurope

Messaggio da leggere da heyoka »

Quasipreciso ha scritto: 23 apr 2022, 1:25 ...tutti i favorevoli a Putin , e dunque ai russi...sappiano che prima o poi troveranno riscontri adeguati alle loro...cattiverie , quando finalmente l'italiano , senza l'esercito extracomunitario gia' presente nel nostro paese...si rivoltera' , in Italia come nel resto dell'Europa...

Ecco avete capito ??...gli oltre 50 milioni di extracomunitari gia' presenti in...Europa oggi...saranno i..."ceceni" filo russo/cinesi di...domani .

Grazie Dio...di avermi ascoltato nel non volermi dare/avere figli...

I politici italiani di oggi ??...hanno fatto e fate schifo !!...coi Di Maio & suoi fratelli compresi...

Oggi ??...mi vergogno d' essere italiano ed...europeo...ma non per fare la guerra ai russi...ma per non aver saputo difendere i confini della nostra Comunita' Europea...e il tutto coi rifiuti delle politiche europee...al soldo di Bruxelles...

.
Dici che bisognerebbe fare come Franco che abbandonò le Canarie, per mettersi alla testa di un fronte per eliminare dalla Spagna i Comunisti legittimamente eletti per governare quel paese?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Comunisti e fascisti/nazisti essenzialmente e politicamente siete i presenti e futuri...russi del domani italoeurope

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 23 apr 2022, 6:14
Quasipreciso ha scritto: 23 apr 2022, 1:25 ...tutti i favorevoli a Putin , e dunque ai russi...sappiano che prima o poi troveranno riscontri adeguati alle loro...cattiverie , quando finalmente l'italiano , senza l'esercito extracomunitario gia' presente nel nostro paese...si rivoltera' , in Italia come nel resto dell'Europa...

Ecco avete capito ??...gli oltre 50 milioni di extracomunitari gia' presenti in...Europa oggi...saranno i..."ceceni" filo russo/cinesi di...domani .

Grazie Dio...di avermi ascoltato nel non volermi dare/avere figli...

I politici italiani di oggi ??...hanno fatto e fate schifo !!...coi Di Maio & suoi fratelli compresi...

Oggi ??...mi vergogno d' essere italiano ed...europeo...ma non per fare la guerra ai russi...ma per non aver saputo difendere i confini della nostra Comunita' Europea...e il tutto coi rifiuti delle politiche europee...al soldo di Bruxelles...

.
Dici che bisognerebbe fare come Franco che abbandonò le Canarie, per mettersi alla testa di un fronte per eliminare dalla Spagna i Comunisti legittimamente eletti per governare quel paese?
Smiling Bye
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Comunisti e fascisti/nazisti essenzialmente e politicamente siete i presenti e futuri...russi del domani italoeurope

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

serge ha scritto: 23 apr 2022, 15:51
heyoka ha scritto: 23 apr 2022, 6:14
Dici che bisognerebbe fare come Franco che abbandonò le Canarie, per mettersi alla testa di un fronte per eliminare dalla Spagna i Comunisti legittimamente eletti per governare quel paese?
Smiling Bye

Toh !!...altra mia ignoranza , non sapevo di Einstein che sosteneva di umanizzare le...guerre , allora siamo gia' in...due , ma bisogna aver fiducia , arrivera' quel giorno...ossia ??...quello che i collioni finalmente avranno i valori che si meritano...e non e' difficile capire chi sono questi collioni...

A chi mi legge non ci crede...ma purtroppo e' cosi' ...

.
Rispondi