Mattarella in previsione del 25 Aprile.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_46035/
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
Re: Mattarella in previsione del 25 Aprile.
Si rivela per quello che è, un agente del peggior "occidentalismo" da NATOstan
https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 130_46035/
SLAVA ROSSIJA!!! 
- Michelangelo
- Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace
Sconvolgente!
Grandi capacità diplomatiche del "nostro" PdR!
Ormai, il messaggio tra le righe dei nostri rappresentanti politici, è chiaro: un tempo i nazisti si combattevano; oggi si spalleggiano e gli si inviano armi, perché così hanno deciso ( per tutti noi occidentali) gli ammeregani. Inutile manifestare perplessità o contrarietà. Loro, hanno sempre ragione ( come il cliente per un commerciante). E comunque, loro sono i BUONI. Quindi, siamo dalla parte giusta! (..... SIC!
)
Grandi capacità diplomatiche del "nostro" PdR!

Ormai, il messaggio tra le righe dei nostri rappresentanti politici, è chiaro: un tempo i nazisti si combattevano; oggi si spalleggiano e gli si inviano armi, perché così hanno deciso ( per tutti noi occidentali) gli ammeregani. Inutile manifestare perplessità o contrarietà. Loro, hanno sempre ragione ( come il cliente per un commerciante). E comunque, loro sono i BUONI. Quindi, siamo dalla parte giusta! (..... SIC!

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- heyoka
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Giusto per ricordare.
State parlando dello stesso Mattarella che si è opposto a SALVINI, che avrebbe voluto come Ministro dell' economia un certo Savona?
Lo chiedo per ricordarlo ai miei amici astensionisti del Forum, quando accusano Salvini di essere un incapace.
Magari Mattarella non sarebbe stato in grado di farlo se Salvini avesse avuto il 70% dei consensi, invece del 20%.
Pare che gli ultimi sondaggi diano ragione alle scelte di Mattarella e di Napolitano.
Dunque non capisco questo piagnucoloso lamento degli elettori italiani.
Specie di quelli che non vanno a votare.
State parlando dello stesso Mattarella che si è opposto a SALVINI, che avrebbe voluto come Ministro dell' economia un certo Savona?
Lo chiedo per ricordarlo ai miei amici astensionisti del Forum, quando accusano Salvini di essere un incapace.
Magari Mattarella non sarebbe stato in grado di farlo se Salvini avesse avuto il 70% dei consensi, invece del 20%.
Pare che gli ultimi sondaggi diano ragione alle scelte di Mattarella e di Napolitano.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- serge
- Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace
heyoka ha scritto: ↑24 apr 2022, 8:34 Giusto per ricordare.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Ciononostante, non posso non constatare che proprio l'esempio di Salvini sbeffeggiato prima ancora di scendere in campo dal Sor Mattarella ( uomo piddino ) - che gli confezionò un governo farlocco ( Tria al posto di Savona e tanti altri trabocchetti ), in modo che tale Salvini non potesse fare NULLA - mi fa pensare due sole cose:
1)che il CDX sia osteggiato dal Sistema/PD ( e così sarà A VITA, perché il PD è ramificato dappertutto: magistratura e affini ) e dunque il CDX può solo accontentarsi di fare "la presenza" al governo, ma non può governare fattivamente, anche SE vorrebbe farlo e vorrebbe migliorare l'Italia.
2)Oppure, l'altra ipotesi ( molto credibile) è che siano TUTTI d'accordo con il Sistema e che vi sia un mero gioco delle parti, dove un "REGISTA" ha assegnato al cdx il ruolo di colui che vorrebbe fare ma non può; ovvero il ruolo del PRO-popolo; mentre al CSX è stato assegnato il ruolo dell'ANTI- popolo. Tutto ciò per simulare democrazia in Italia. Per illudere la massa italica che, trovando la chiave giusta e il partito giusto, si possa togliere l'Italia dalle grinfie del PD. In realtà, la storia ci insegna che una dittatura / regime ( sebbene mascherato, come lo è il nostro ) non possa essere scardinato con una semplice crocetta al seggio elettorale. Ma questo, in teoria, potrebbe avvenire solo con una rivoluzione popolare( o una improvvisa rivolta da parte della magistratura SANA) o comunque qualcosa di imprevisto dal Sistema.
- Michelangelo
Io probabilmente andrò a votare ( con quello che offrirà il convento: orientativamente, la Meloni ) perché sono oramai consapevole che la vita sia tutto uno scherzo, in cui si vive perennemente nel NON SENSO e dunque votare rientra perfettamente nei canoni.heyoka ha scritto: ↑24 apr 2022, 8:34 Giusto per ricordare.
Ciononostante, non posso non constatare che proprio l'esempio di Salvini sbeffeggiato prima ancora di scendere in campo dal Sor Mattarella ( uomo piddino ) - che gli confezionò un governo farlocco ( Tria al posto di Savona e tanti altri trabocchetti ), in modo che tale Salvini non potesse fare NULLA - mi fa pensare due sole cose:
1)che il CDX sia osteggiato dal Sistema/PD ( e così sarà A VITA, perché il PD è ramificato dappertutto: magistratura e affini ) e dunque il CDX può solo accontentarsi di fare "la presenza" al governo, ma non può governare fattivamente, anche SE vorrebbe farlo e vorrebbe migliorare l'Italia.
2)Oppure, l'altra ipotesi ( molto credibile) è che siano TUTTI d'accordo con il Sistema e che vi sia un mero gioco delle parti, dove un "REGISTA" ha assegnato al cdx il ruolo di colui che vorrebbe fare ma non può; ovvero il ruolo del PRO-popolo; mentre al CSX è stato assegnato il ruolo dell'ANTI- popolo. Tutto ciò per simulare democrazia in Italia. Per illudere la massa italica che, trovando la chiave giusta e il partito giusto, si possa togliere l'Italia dalle grinfie del PD. In realtà, la storia ci insegna che una dittatura / regime ( sebbene mascherato, come lo è il nostro ) non possa essere scardinato con una semplice crocetta al seggio elettorale. Ma questo, in teoria, potrebbe avvenire solo con una rivoluzione popolare( o una improvvisa rivolta da parte della magistratura SANA) o comunque qualcosa di imprevisto dal Sistema.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- heyoka
Condivido tutto il post di Michelangelo.Ma questo, in teoria, potrebbe avvenire solo con una rivoluzione popolare( o una improvvisa rivolta da parte della magistratura SANA) o comunque qualcosa di imprevisto dal Sistema.
Mi tengo una speranza per non essere d'accordo con quest'ultima frase.
Gandhi ci ha insegnato che con la NON VIOLENZA, si può fare una rivoluzione popolare e liberarci anche del più infido dei nemici.
Non credo che il PD e gli Usa/Nato siano peggiori dell' impero britannico ai tempi di Gandhi.
Se il Cdx, a forte guida di un Salvini autonomista, piuttosto che di una Meloni centralista, prendesse il 70/80% dei seggi, anche il PD dovrebbe prenderne atto ed arrendersi a fare DEMOCRATICAMENTE e non con altri mezzi, l' opposizione.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
...i PiDioti e suoi compagni di merende, sono artisti nel mettere il bastone tra le ruote ad un eventuale governo di CDX (vedi Salvini al Ministero degli interni) ed altrettanto maestri nel farlo cadere, sono insuperabili quando stanno all'opposizione, bisogna riconoscerlo, al contrario della destra che non saprebbe nemmeno mettere un pannolone alla nonna scagazzante. La nostra pseudo destra, fa schifo da ovunque tu la guardi, al Governo o all'opposizione!!!! Quindi rassegnati, finche' non arrivera' un uomo con due palle accussi e che non abbia peli sulla lingua, senza retoriche e senza paura, questo Paese rimarra' sempre nella smerdazza piu' puzzolente, fattene una ragione e questo e' uno dei tanti motivi per il quale non vado a votare da anni, a chiunque vada il voto, sara' sempre un voto sprecato o buttato nel cesso. Qualcuno dice: Ma se non voti il tuo voto va a tizio o caio...e allora? stikazzi, tanto son tutti delle merde, io aspetto quell'uomo con le palle...stop!!!!heyoka ha scritto: ↑24 apr 2022, 12:00Condivido tutto il post di Michelangelo.Ma questo, in teoria, potrebbe avvenire solo con una rivoluzione popolare( o una improvvisa rivolta da parte della magistratura SANA) o comunque qualcosa di imprevisto dal Sistema.
Gandhi ci ha insegnato che con la NON VIOLENZA, si può fare una rivoluzione popolare e liberarci anche del più infido dei nemici.
Non credo che il PD e gli Usa/Nato siano peggiori dell' impero britannico ai tempi di Gandhi.
Se il Cdx, a forte guida di un Salvini autonomista, piuttosto che di una Meloni centralista, prendesse il 70/80% dei seggi, anche il PD dovrebbe prenderne atto ed arrendersi a fare DEMOCRATICAMENTE e non con altri mezzi, l' opposizione.

- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....CaneSciolto ha scritto: ↑24 apr 2022, 12:14...i PiDioti e suoi compagni di merende, sono artisti nel mettere il bastone tra le ruote ad un eventuale governo di CDX (vedi Salvini al Ministero degli interni) ed altrettanto maestri nel farlo cadere, sono insuperabili quando stanno all'opposizione, bisogna riconoscerlo, al contrario della destra che non saprebbe nemmeno mettere un pannolone alla nonna scagazzante. La nostra pseudo destra, fa schifo da ovunque tu la guardi, al Governo o all'opposizione!!!! Quindi rassegnati, finche' non arrivera' un uomo con due palle accussi e che non abbia peli sulla lingua, senza retoriche e senza paura, questo Paese rimarra' sempre nella smerdazza piu' puzzolente, fattene una ragione e questo e' uno dei tanti motivi per il quale non vado a votare da anni, a chiunque vada il voto, sara' sempre un voto sprecato o buttato nel cesso. Qualcuno dice: Ma se non voti il tuo voto va a tizio o caio...e allora? stikazzi, tanto son tutti delle merde,io aspetto quell'uomo con le palle...stop!!!!heyoka ha scritto: ↑24 apr 2022, 12:00
Condivido tutto il post di Michelangelo.
Se il Cdx, a forte guida di un Salvini autonomista, piuttosto che di una Meloni centralista, prendesse il 70/80% dei seggi, anche il PD dovrebbe prenderne atto ed arrendersi a fare DEMOCRATICAMENTE e non con altri mezzi, l' opposizione.![]()
… Cagnaccio nero, bell'itagliano...
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina
Quando saranno vicino a te
Ti daranno un'altra legge e un altro Dux (benfornito)......

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- CaneSciolto
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
...ma magari venisse un...vero Duce, che pensi solo all'Italia e agli italiani, anche se fosse una dittatura, questo paese ha bisogno di essere bastonato, ma non dagli stranieri, ma da un vero Politico nostrano. Il Duce ha fatto delle enormi cazzate ad entrare in guerra ed a mettersi con quel pazzo di Hitler, ma per il resto e' stato un genio, esattamente come Hitler, rese la Germania il primo paese al mondo, in tutto, la tiro' fuori da una crisi spaventosa...ma fu un pazzo a dichiarare guerra a tutto il mondo!!!carletto3 ha scritto: ↑24 apr 2022, 12:33Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....CaneSciolto ha scritto: ↑24 apr 2022, 12:14
...i PiDioti e suoi compagni di merende, sono artisti nel mettere il bastone tra le ruote ad un eventuale governo di CDX (vedi Salvini al Ministero degli interni) ed altrettanto maestri nel farlo cadere, sono insuperabili quando stanno all'opposizione, bisogna riconoscerlo, al contrario della destra che non saprebbe nemmeno mettere un pannolone alla nonna scagazzante. La nostra pseudo destra, fa schifo da ovunque tu la guardi, al Governo o all'opposizione!!!! Quindi rassegnati, finche' non arrivera' un uomo con due palle accussi e che non abbia peli sulla lingua, senza retoriche e senza paura, questo Paese rimarra' sempre nella smerdazza piu' puzzolente, fattene una ragione e questo e' uno dei tanti motivi per il quale non vado a votare da anni, a chiunque vada il voto, sara' sempre un voto sprecato o buttato nel cesso. Qualcuno dice: Ma se non voti il tuo voto va a tizio o caio...e allora? stikazzi, tanto son tutti delle merde,io aspetto quell'uomo con le palle...stop!!!!![]()
… Cagnaccio nero, bell'itagliano...
Aspetta e spera che già l'ora si avvicina
Quando saranno vicino a te
Ti daranno un'altra legge e un altro Dux (benfornito)......
![]()
![]()
![]()

Mai con gli arrivisti senza arte né parte.Michelangelo ha scritto: ↑24 apr 2022, 11:28Io probabilmente andrò a votare ( con quello che offrirà il convento: orientativamente, la Meloni ) perché sono oramai consapevole che la vita sia tutto uno scherzo, in cui si vive perennemente nel NON SENSO e dunque votare rientra perfettamente nei canoni.heyoka ha scritto: ↑24 apr 2022, 8:34 Giusto per ricordare.
La Meloni è arrivista e priva di onestà intellettuale. È solo sguaiata e ... politicamente parlando... vale meno dello zero.
Se siamo arrivati a questo punto... è grazie a lei e a Berlusconi.
Occhio!!!
- heyoka
Rosanna mi fai impazzire, quando mi parti in quarta.Mai con gli arrivisti senza arte né parte.
La Meloni è arrivista e priva di onestà intellettuale. È solo sguaiata e ... politicamente parlando... vale meno dello zero.
Occhio!!!Mai con gli arrivisti senza arte né parte.
Occhio!!!
Io sarei più prudente nel giudicare la Giorgia nazionale. In fondo, rimane una nostra alleata, e per vincere contro i FARISEI del PD
e gli IGNAVI astensionisti, loro alleati, dobbiamo stare in società con Giorgia e con quello che resterà del Berluska.
Si dovrà trovare un buon compromesso e sono certo che Salvini, consigliato da Bossi e protetto da Giorgetti, troverà la famosa quadra.
Magari non convincerà i talebani alla Alfa o alla Serge ma questo passa il convento italico.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
Nello scenario politico italiano attuale, a mio avviso di qualità mediocre, non penso che ci sia qualcuno NON arrivista. Semmai potrebbe esserci chi lo palesa più di un altro. Poi, dipende da quale sia la finalità per utilizzare questi "MEZZI". Ad esempio, io come riferimento di Uomo politico italiano ideale, penso sempre a Enrico Mattei( ad oggi, io credo, il politico/statista più capace di tutti i tempi. Inarrivabile!). Leggendo la sua storia, Mattei usava mezzi leciti o meno leciti PUR di fare gli interessi dell'Italia( NON usava questi mezzi per fare gli interessi delle altre nazioni, come fanno i vari Draghi di turno e che hanno fatto quasi tutti i politici italiani, del passato e del presente).
In ogni caso, personalmente, in un politico temo di più ( come difetto) l'ingenuità. Oltre all'incoerenza.
Sia Berluska che Salvini, secondo il mio modesto punto di vista, hanno dimostrato di avere questi due difetti.
Non a caso, entrambi hanno ceduto il governo all'avversario( a prescindere dalle ragioni). Ed entrambi stimano Draghi
. Già questo ultimo aspetto, per me, è MOLTO grave e imperdonabile. Un altra ingenuità che trovo eclatante: l'avere Giorgetti in squadra( che a mio avviso, è un piddino sotto mentite spoglie) che influenza - negativamente - tutte le scelte di Salvini.
P.S. Personalmente spero che salti fuori - nel rush finale - qualche altra figura politica, che somigli vagamente al sopracitato Mattei. Nessuno, degli attuali presenti, mi soddisfa e purtroppo sono convinto che chiunque di loro dovesse finire al governo, farà l'ennesimo buco nell'acqua.
- Michelangelo
Premessa: lungi da me difendere o fare l'avvocato del diavolo di qualche politico italiano ( che sia Meloni o chiunque altro). Non mi fido di nessuno di loro. E non riesco ad affezionarmi a nessun politico attuale. Ma...Rosanna ha scritto: ↑24 apr 2022, 13:28Mai con gli arrivisti senza arte né parte.Michelangelo ha scritto: ↑24 apr 2022, 11:28
Io probabilmente andrò a votare ( con quello che offrirà il convento: orientativamente, la Meloni ) perché sono oramai consapevole che la vita sia tutto uno scherzo, in cui si vive perennemente nel NON SENSO e dunque votare rientra perfettamente nei canoni.
Occhio!!!
Nello scenario politico italiano attuale, a mio avviso di qualità mediocre, non penso che ci sia qualcuno NON arrivista. Semmai potrebbe esserci chi lo palesa più di un altro. Poi, dipende da quale sia la finalità per utilizzare questi "MEZZI". Ad esempio, io come riferimento di Uomo politico italiano ideale, penso sempre a Enrico Mattei( ad oggi, io credo, il politico/statista più capace di tutti i tempi. Inarrivabile!). Leggendo la sua storia, Mattei usava mezzi leciti o meno leciti PUR di fare gli interessi dell'Italia( NON usava questi mezzi per fare gli interessi delle altre nazioni, come fanno i vari Draghi di turno e che hanno fatto quasi tutti i politici italiani, del passato e del presente).
In ogni caso, personalmente, in un politico temo di più ( come difetto) l'ingenuità. Oltre all'incoerenza.
Sia Berluska che Salvini, secondo il mio modesto punto di vista, hanno dimostrato di avere questi due difetti.
Non a caso, entrambi hanno ceduto il governo all'avversario( a prescindere dalle ragioni). Ed entrambi stimano Draghi

P.S. Personalmente spero che salti fuori - nel rush finale - qualche altra figura politica, che somigli vagamente al sopracitato Mattei. Nessuno, degli attuali presenti, mi soddisfa e purtroppo sono convinto che chiunque di loro dovesse finire al governo, farà l'ennesimo buco nell'acqua.

Francesco Crispi
Francesco Crispi
- serge
- Ha Assegnato: 6290 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2201 Mi Piace
heyoka ha scritto: ↑24 apr 2022, 13:53Rosanna mi fai impazzire, quando mi parti in quarta.Mai con gli arrivisti senza arte né parte.
Occhio!!!Mai con gli arrivisti senza arte né parte.
Occhio!!!
Io sarei più prudente nel giudicare la Giorgia nazionale. In fondo, rimane una nostra alleata, e per vincere contro i FARISEI del PD
e gli IGNAVI astensionisti, loro alleati, dobbiamo stare in società con Giorgia e con quello che resterà del Berluska.
Si dovrà trovare un buon compromesso e sono certo che Salvini, consigliato da Bossi e protetto da Giorgetti, troverà la famosa quadra.
Magari non convincerà i talebani alla Alfa o alla Serge ma questo passa il convento italico.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Meloni,Salvini,Letta,Conte....
Hanno solo i peggiori difetti dei politici itagliani degli ultimi decenni...vivono alla giornata...devono contentare gli iscritti e i media,l'Europa ,la Nato,i potentati,i sondaggisti,e chi piu' ne ha piu' ne metta...con un popolo volubile sempre alla ricerca di quello che non ha e scontento di quello che passa il convento.Manca loro un ideale per cui combattere e lottare....tutto cio' che dicono e fanno è fatto alla bisogna,al momento,alle voglie di un volubile pubblico votante.Di un'ideale a cui aggrapparsi e che faccia il faro con cui salvarsi.trasformazioni continue e quello che si sosteneva ieri ,oggi non va piu' bene e domani sara' il contrario esatto (si legge PD che da difensore dei proletari e diventato il peggior difensore del capitale e del liberismo sfrenato) e che dire dei 5 stelle che hanno ribaltato a 180 °le loro idee iniziali?
E va bene...anzi malissimo ...io mi sono veramente sdato...non so piu' cosa pensare e in chi credere...
Per ora con molte riserve e dubbi reggo sempre Salvini ,ma alla prima cosa che mi fara' incazzare perdera' il mio voto...
Quello che ho visto in 40 anni mi è bastato....una vera rivoluzione in negativo della politica.....e mi voglio rovinare ci metto anche i sindacati e i Presidenti della Repubblica,dei quali l'unico degno di rispetto fu il grande Cossiga.Con una Magistratura marcia fino al midollo che ha preso di mira la politica che non sa reagire e imporre il suo primato,non abbiamo speranza alcuna.
E ripetero' fino alla nausea:io speriamo che me la cavo!!!!

Hanno solo i peggiori difetti dei politici itagliani degli ultimi decenni...vivono alla giornata...devono contentare gli iscritti e i media,l'Europa ,la Nato,i potentati,i sondaggisti,e chi piu' ne ha piu' ne metta...con un popolo volubile sempre alla ricerca di quello che non ha e scontento di quello che passa il convento.Manca loro un ideale per cui combattere e lottare....tutto cio' che dicono e fanno è fatto alla bisogna,al momento,alle voglie di un volubile pubblico votante.Di un'ideale a cui aggrapparsi e che faccia il faro con cui salvarsi.trasformazioni continue e quello che si sosteneva ieri ,oggi non va piu' bene e domani sara' il contrario esatto (si legge PD che da difensore dei proletari e diventato il peggior difensore del capitale e del liberismo sfrenato) e che dire dei 5 stelle che hanno ribaltato a 180 °le loro idee iniziali?
E va bene...anzi malissimo ...io mi sono veramente sdato...non so piu' cosa pensare e in chi credere...
Per ora con molte riserve e dubbi reggo sempre Salvini ,ma alla prima cosa che mi fara' incazzare perdera' il mio voto...
Quello che ho visto in 40 anni mi è bastato....una vera rivoluzione in negativo della politica.....e mi voglio rovinare ci metto anche i sindacati e i Presidenti della Repubblica,dei quali l'unico degno di rispetto fu il grande Cossiga.Con una Magistratura marcia fino al midollo che ha preso di mira la politica che non sa reagire e imporre il suo primato,non abbiamo speranza alcuna.
E ripetero' fino alla nausea:io speriamo che me la cavo!!!!

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)