Proposte e sabotaggio

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 662 volte
Mi Piace Ricevuti: 802 volte

Proposte e sabotaggio

Messaggio da leggere da Sayon »

Lo scrivo prima ancora che avvenga, dato che ne sono CERTO.
Mi sembra che la Russia abbia fatto delle concrete proposte di pace che potrebbero sigificare una riduzione della tensione in Ucraina. Ma gia' si osservano i primi segnali di sabotaggio psicologico e pratico da parte del sempre piu ignobile Johnson ("Trattare con Putin e' come trattare con un coccodrillo" , da parte dell' ONU (USA and EU che invece di ascoltare, lasciano la sala) e invit a trattare inUcraina da parte del solito Kalenskyy (che a me sembra un agguato). A questo sabotaggio io ho paura ad aggiungere Draghy & Co, ma temo che anche loro cercheranno di farlo, seguendo le direttive USA/EU. Preferiscono la guerra a l discutere la pace.
Ed allora HO PAURA. Come ho sempre temuto i furbetti, i falsi pretenziosi di virtu morali, i truffatori. Li temo non perche mi possano convncere, cosa del tutto impossibile, ma perche' -nella loro mala fede e pretese - possono trascinare nel fango e nella sconfitta la nazione a cui appartengo e la stessa umanita'
Sayon
Mi Piace Inviati: 662 volte
Mi Piace Ricevuti: 802 volte

Re: Proposte e sabotaggio

Messaggio da leggere da Sayon »

(Testo corretto)
Lo scrivo prima ancora che avvenga, dato che ne sono CERTO.
Mi sembra che la Russia abbia fatto delle concrete proposte di pace che potrebbero sigificare una riduzione della tensione in Ucraina. Ma gia' si osservano i primi segnali di sabotaggio psicologico e pratico da parte del sempre piu ignobile Johnson ("Trattare con Putin e' come trattare con un coccodrillo" ), da parte dell' ONU (USA and EU) che invece di ascoltare, lasciano la sala; e dal solito Kalenskyy che propone come sede per le trattative una sede in Ucraina (che a me sembra un agguato).
A questi tentativi di sabiotaggio, io temo di dover aggiungere Draghi, dato che lui si adatterebbe alle direttive USA/EU. In oraticam preferiscono la guerra al discutere la pace.
Ed allora HO PAURA. Come ho sempre temuto i furbetti, i falsi pretenziosi di virtu morali, i truffatori. Li temo non perche mi possano convncere, cosa del tutto impossibile, ma perche' -nella loro mala fede e pretese - possono trascinare nel fango e nella sconfitta la nazione a cui appartengo e la stessa umani
Rispondi