Altezzosi, arroganti, aggressivi, prepotenti, violenti...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Altezzosi, arroganti, aggressivi, prepotenti, violenti...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Rosanna ha scritto: 21 apr 2022, 16:50
Quasipreciso ha scritto: 21 apr 2022, 10:29

...e ti pareva , che non apparisse una inconciliazione cosi' perfida , dove invece dal resto della umanita' questo tizio invece merita e...rimerita considerazioni di orgoglio nazionale per le liberta' dei popoli...e quindi del suo popolo .

Solo i pro Putin , l'infame , invece sostengono l'infame russo , e questi sono tutti COMUNISTI , che come ieri , oggi e...domani saranno sempre i tappeti dei luridi , piedi e passi , dei loro leaders mantenuti da loro...per soffocare le genialita' dei CAPITALISTI .

Meno male che in questo forum vi sono solo due donne...purtroppo a quello che invece succede...sempre piu' progressivamente , nelle professionali politiche italiane ed europee...

Noi con le donne sempre piu'...maschie stiamo diventando con sempre meno...mamme e sempre meno con la classiche famiglie , quelle della storia dell'umanita' , mentre al contrario il resto delle a noi diverse umanita'...ci stanno sovrastando in tutto per tutto...

DONNE , FATE LE MADRI E LE MOGLI...lasciate ai vostri uomini il resto dei problemi...certo pero' , non agli uomini come quelli di questo forum...

.
W gli imbecilli a Tempo Pieno ...

.......................................................................................................................................................................................

Che pena dover riscontrare tanta e cosi' tanta stupidita' in questi tempi moderni...

Ma anche che gran fortuna quella di aver vissuto con tanti prestigi una esistenza pulita e...meritata con tanti agi , pero' anche di quando in quando con si un rimpianto...quello di non avermi dato alla...politica...

L'odio ?? , mai odiato nessuno , ma si' odiato da molti anche se questi da me frequentati sempre con rispetto .

Ma il quanto con un solo agone...il mio disprezzo per il comunista e il...fascista , perche' veri propri assassini delle altrui migliori esistenze...quelle veramente migliori delle...loro .

Quindi siate chi siate , se comunisti o fascisti...vivrete sempre nell'odio per i migliori di...voi , uno tra questi ??...si ' !!...e questo e' QUASIPRECISO .

Quasipreciso ??...nato povero...vissuto da ricco...e che per sua volonta' morira' da...povero .

Si' , mancato prete...e poi anche mancato come assiduo frequetatore delle chiese , ma ligio evangelico cristiano...sposato con un ligia...ortodossa , figlia di un ligio prete e famiglia...ortodossa...ossia ??...di piu' non potevo pretendere...nei fatti ho ottenuto tutto il mio...migliore .

A voi che mi leggete ??...auguri e che viviate in pace...

.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7913
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4127 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Altezzosi, arroganti, aggressivi, prepotenti, violenti...

Messaggio da leggere da heyoka »

Quindi siate chi siate , se comunisti o fascisti...vivrete sempre nell'odio per i migliori di...voi , uno tra questi ??...si ' !!...e questo e' QUASIPRECISO .
Non generalizzare. Odiare non è la migliore delle attività per vivere ma a volte deve essere anche compresa.
Io ricordo che ti era venuta voglia di incontrarmi per gonfiarmi la faccia.
Ti ho chiesto cosa ti serviva vedermi con la faccia gonfia, ma non mi hai ancora risposto.
Io non sono mai stato Comunista ed ancora meno Fascista ma ho sempre dialogato con tutti.
Volevo e vorrei ancora dialogare con te, anche per parlare di come vive un pensionato alle Canarie, oltre che parlare di politica.
Sulle Canarie avevo aperto un treadh apposito, ma non ho visto nessun contributo da parte tua.
Sulla politica hai posizioni abbastanza difficile da comprendere ma io le rispetto come quelle dei Comunisti e dei Fascisti.
Quelle che odio sono solo quelle dei FARISEI.
Ben rappresentati in Italia, soprattutto dal PD, ma inevitabilmente anche da tutti gli altri partiti.
Specie se si son presi l' onere di tentare di Governare questo Aborto di Stato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Altezzosi, arroganti, aggressivi, prepotenti, violenti...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Quasipreciso ha scritto: 22 apr 2022, 7:46
Rosanna ha scritto: 21 apr 2022, 16:50

W gli imbecilli a Tempo Pieno ...

.......................................................................................................................................................................................

Che pena dover riscontrare tanta e cosi' tanta stupidita' in questi tempi moderni...

Ma anche che gran fortuna quella di aver vissuto con tanti prestigi una esistenza pulita e...meritata con tanti agi , pero' anche di quando in quando con si un rimpianto...quello di non avermi dato alla...politica...

L'odio ?? , mai odiato nessuno , ma si' odiato da molti anche se questi da me frequentati sempre con rispetto .

Ma il quanto con un solo agone...il mio disprezzo per il comunista e il...fascista , perche' veri propri assassini delle altrui migliori esistenze...quelle veramente migliori delle...loro .

Quindi siate chi siate , se comunisti o fascisti...vivrete sempre nell'odio per i migliori di...voi , uno tra questi ??...si ' !!...e questo e' QUASIPRECISO .

Quasipreciso ??...nato povero...vissuto da ricco...e che per sua volonta' morira' da...povero .

Si' , mancato prete...e poi anche mancato come assiduo frequetatore delle chiese , ma ligio evangelico cristiano...sposato con un ligia...ortodossa , figlia di un ligio prete e famiglia...ortodossa...ossia ??...di piu' non potevo pretendere...nei fatti ho ottenuto tutto il mio...migliore .

A voi che mi leggete ??...auguri e che viviate in pace...

.
Avatar utente
Quasipreciso
Connesso: No
Messaggi: 686
Iscritto il: 9 lug 2021, 23:23
Ha Assegnato: 9 Mi Piace
Ha Ricevuto: 152 Mi Piace

Re: Altezzosi, arroganti, aggressivi, prepotenti, violenti...

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Quasipreciso ha scritto: 22 apr 2022, 7:46
Rosanna ha scritto: 21 apr 2022, 16:50

W gli imbecilli a Tempo Pieno ...

.......................................................................................................................................................................................

Che pena dover riscontrare tanta e cosi' tanta stupidita' in questi tempi moderni...

Ma anche che gran fortuna quella di aver vissuto con tanti prestigi una esistenza pulita e...meritata con tanti agi , pero' anche di quando in quando con si un rimpianto...quello di non avermi dato alla...politica...

L'odio ?? , mai odiato nessuno , ma si' odiato da molti anche se questi da me frequentati sempre con rispetto .

Ma il quanto con un solo agone...il mio disprezzo per il comunista e il...fascista , perche' veri propri assassini delle altrui migliori esistenze...quelle veramente migliori delle...loro .

Quindi siate chi siate , se comunisti o fascisti...vivrete sempre nell'odio per i migliori di...voi , uno tra questi ??...si ' !!...e questo e' QUASIPRECISO .

Quasipreciso ??...nato povero...vissuto da ricco...e che per sua volonta' morira' da...povero .

Si' , mancato prete...e poi anche mancato come assiduo frequetatore delle chiese , ma ligio evangelico cristiano...sposato con un ligia...ortodossa , figlia di un ligio prete e famiglia...ortodossa...ossia ??...di piu' non potevo pretendere...nei fatti ho ottenuto tutto il mio...migliore .

A voi che mi leggete ??...auguri e che viviate in pace...

.
Rosanna
Connesso: No

Re: Altezzosi, arroganti, aggressivi, prepotenti, violenti...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Rilassati e riprenditi la tua vera identità e smettila di circolare in veste di clone.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5999
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Altezzosi, arroganti, aggressivi, prepotenti, violenti...

Messaggio da leggere da Valerio »

Mi piacerebbe che si parlasse dei tempi che verranno, perché sono certo che saranno terribili.

All'inizio di questa idiozia bellica, avevo individuato (e scritto in questo forum che tutto è meno che stupido o inutile) tre responsabili di questa corsa alla distruzione globale.

In totale sono molti di più, se si spinge l'indagine indietro negli anni, ma quelli che manderei sotto processo, in una nuova e letale Norimberga, sono: Putin, Byden e Zelensky.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7913
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4127 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2514 Mi Piace

Re: Altezzosi, arroganti, aggressivi, prepotenti, violenti...

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 22 apr 2022, 17:25 Mi piacerebbe che si parlasse dei tempi che verranno, perché sono certo che saranno terribili.

All'inizio di questa idiozia bellica, avevo individuato (e scritto in questo forum che tutto è meno che stupido o inutile) tre responsabili di questa corsa alla distruzione globale.

In totale sono molti di più, se si spinge l'indagine indietro negli anni, ma quelli che manderei sotto processo, in una nuova e letale Norimberga, sono: Putin, Byden e Zelensky.
Nell' ordine io metterei prima Byden, poi la Nato, e quindi l' Europa.
Putin e Zelenski vengono dopo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi