Draghi, un mostro di bravura. Menomale che ci sei.
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1142 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3790 Mi Piace
- Contatta:
Draghi, un mostro di bravura. Menomale che ci sei.
Menomale che ci sei, ma la verità è che ci fai (deficienti).
Per ribassare il costo della bolletta Luce, dal 2023 verrà tolto il canone RAI, ma però solo dalla bolletta, continueremo a pagarlo con gli appositi bollettini.
Grazie di questa agevolazione Mario, ci abbassi le mutande per alzarci la maglietta, ma il finale è sempre quello ... per poter mettercelo in culo da felici e contenti.
Per ribassare il costo della bolletta Luce, dal 2023 verrà tolto il canone RAI, ma però solo dalla bolletta, continueremo a pagarlo con gli appositi bollettini.
Grazie di questa agevolazione Mario, ci abbassi le mutande per alzarci la maglietta, ma il finale è sempre quello ... per poter mettercelo in culo da felici e contenti.
- CaneSciolto
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 276 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace
Re: Draghi, un mostro di bravura. Menomale che ci sei.
...devi ammettere che e' un genio, per rifilartelo nel culo, molti idioti abboccheranno e lo sbocchineranno sempre piu'!!!!Alfa ha scritto: ↑15 apr 2022, 16:18 Menomale che ci sei, ma la verità è che ci fai (deficienti).
Per ribassare il costo della bolletta Luce, dal 2023 verrà tolto il canone e RAI, ma però solo dalla bolletta, continueremo a pagarlo con gli appositi bollettini.

- carletto3
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Per me non è di Draghi questa genialata....non puo' essere così impudente da crederci tutti cretini l'uomo non è un genio...ma nemmeno un cretino.Il problema è che queste imbecillate nemmeno le legge...questa è roba da Toninelli o di Di Maio... o di un Ministro in vena di facezie.Alfa ha scritto: ↑15 apr 2022, 16:18 Menomale che ci sei, ma la verità è che ci fai (deficienti).
Per ribassare il costo della bolletta Luce, dal 2023 verrà tolto il canone e RAI, ma però solo dalla bolletta, continueremo a pagarlo con gli appositi bollettini.
Questa fa il paio con i condizionatori!!!!
Roba da matti!!!!
PS:ma il 1° d'Aprile non è gia' passato?Che sia la sorpresa pasquale dell'uovo di cioccolata?

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
intendiamoci, per mè il canone è un puro e semplice furto in quanto sono anni che vedo la rai solo di sfuggita a casa di parenti, e ogni volta ho la conferma di quanto sia caduta in basso l'emittente nazionale, ma almeno pagandolo nella bolletta elettrica lo pagavano tutti, se non ricordo male c'era stata perfino una diminuzione della tassa per il singolo utente, cosa unica negli annali delle tasse italiane.
(per quello che onestamente, o forse stupidamente, pagava naturalmente)
https://www.milanopost.info/2021/11/10/ ... -dal-2023/
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
cosi verra cancellata l'unica cosa buona fatta dal governo renzi.Alfa ha scritto: ↑15 apr 2022, 16:18 Menomale che ci sei, ma la verità è che ci fai (deficienti).
intendiamoci, per mè il canone è un puro e semplice furto in quanto sono anni che vedo la rai solo di sfuggita a casa di parenti, e ogni volta ho la conferma di quanto sia caduta in basso l'emittente nazionale, ma almeno pagandolo nella bolletta elettrica lo pagavano tutti, se non ricordo male c'era stata perfino una diminuzione della tassa per il singolo utente, cosa unica negli annali delle tasse italiane.
(per quello che onestamente, o forse stupidamente, pagava naturalmente)
https://www.milanopost.info/2021/11/10/ ... -dal-2023/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9518 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace
Non so se sia davvero colpa di Draghi ma é certo che in passato abbiamo avuto Xmila volte avuto dimostrazione di come delle leggi vengono spesso scritte da "politici" coi piedi .
Resta però il dubbio se sia accaduto per un errore o volutamente .
Resta però il dubbio se sia accaduto per un errore o volutamente .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- etabeta255
- Ha Assegnato: 1324 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1068 Mi Piace
draghi mantiene le promesse, ha detto che la bolletta sarebbe diminuita e così sarà, forse ci darà l'occasione di non farci fare il lavaggio del cervello ascoltando e vedendo il televisore, ricordate che nel caso si denunci il non possesso del tv per controllare che non lo avete dev'essere un ufficiale giudiziario col mandato di perquisizione del giudice.
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9518 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3715 Mi Piace
Prevedo che per la durata del secolo in corso la Guardia di Finanza non farà altro, con grande soddisfazione di evasori grandi, piccoli, per necessità e per mero fancazzismo .etabeta255 ha scritto: ↑16 apr 2022, 6:51 draghi mantiene le promesse, ha detto che la bolletta sarebbe diminuita e così sarà, forse ci darà l'occasione di non farci fare il lavaggio del cervello ascoltando e vedendo il televisore, ricordate che nel caso si denunci il non possesso del tv per controllare che non lo avete dev'essere un ufficiale giudiziario col mandato di perquisizione del giudice.
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro