Ucraina l'altra verità
- RedWine
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
Ucraina l'altra verità
un lungo DOCUMENTATO documentario dedicato a chi si informa sulle tv e sui giornali mainstream, per gli altri, i terrapiattisti e i complottisti e altra brutta gente, sono cose che ha pezzi e bocconi sono conosciute, ma comunque è abbastanza impressionante metterle in tutte in fila e in ordine logico.
da diffondere prima che come altri video scomodi venga fatto sparire dalla "libera informazione occidentale"
Documentario sulla storia dell'Ucraina, e su come siamo arrivati alla situazione attuale. Fonti video: "Ukraine on fire" (Oliver Stone) - "Truth about Ukraine" (Nikita Mikhalkov) - "8 months in Ukraine" - "Roses have thorns".
https://www.youtube.com/watch?v=XOqq9ALn1Tw&t=3349s (stesso link)
da diffondere prima che come altri video scomodi venga fatto sparire dalla "libera informazione occidentale"
Documentario sulla storia dell'Ucraina, e su come siamo arrivati alla situazione attuale. Fonti video: "Ukraine on fire" (Oliver Stone) - "Truth about Ukraine" (Nikita Mikhalkov) - "8 months in Ukraine" - "Roses have thorns".
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace
Re: Ucraina l'altra verità
Zelensky è un porco ed un criminale, ma ancor di più è chi lo dirigeRedWine ha scritto: ↑15 apr 2022, 8:59 un lungo DOCUMENTATO documentario dedicato a chi si informa sulle tv e sui giornali mainstream, per gli altri, i terrapiattisti e i complottisti e altra brutta gente, sono cose che ha pezzi e bocconi sono conosciute, ma comunque è abbastanza impressionante metterle in tutte in fila e in ordine logico.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
un attore che recita un copione alla cui stesura non ha la possibilità di partecipare.
oggi siamo disperati per quello che sta capitando, ma a voler vedere la politica degli stati uniti è da decenni che segue lo stesso copione, solo che prima non ci toccava direttamente e se morivano iraniani serbi siriani afgani irakeni libici iemeniti e tanti altri (tanto per non parlare del sud america), beh, in fondo non erano proprio come noi, qualcosa di male dovevano aver pur fatto per meritare di essere ammazzati, almeno questo passava l'idea comune, e confesso che fino a un certo punto ci ho creduto anch'io.
ma da George Bush Jr. in poi la politica degli stati uniti è apertamente e senza vergogna criminale perchè si possa giustificare.
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
Zelensky è un attore,porterrockwell ha scritto: ↑15 apr 2022, 22:25
Zelensky è un porco ed un criminale, ma ancor di più è chi lo dirige
un attore che recita un copione alla cui stesura non ha la possibilità di partecipare.
oggi siamo disperati per quello che sta capitando, ma a voler vedere la politica degli stati uniti è da decenni che segue lo stesso copione, solo che prima non ci toccava direttamente e se morivano iraniani serbi siriani afgani irakeni libici iemeniti e tanti altri (tanto per non parlare del sud america), beh, in fondo non erano proprio come noi, qualcosa di male dovevano aver pur fatto per meritare di essere ammazzati, almeno questo passava l'idea comune, e confesso che fino a un certo punto ci ho creduto anch'io.
ma da George Bush Jr. in poi la politica degli stati uniti è apertamente e senza vergogna criminale perchè si possa giustificare.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- Sayon
- Ha Assegnato: 3153 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4258 Mi Piace
Ma indubbiamente la politica USA "vende" molto bene. Hanno appena firmato un multi-milionario contratto con la Nigeria per missili ed armi che renderanno l' Africa un altro mostruoso lcampo di battaglia, come gia fatto per i Paesi Arabi dove l' Arabia Saudita ( da dove provenivano gli attentatori delle Torri Gemelle) e' divenuto uno dei Paesi con il budget militare fra i piu alti nel mondo. "Guerrafondaio" era un termine appropriato, e molto gentile tutto sommato.RedWine ha scritto: ↑15 apr 2022, 22:55Zelensky è un attore,porterrockwell ha scritto: ↑15 apr 2022, 22:25
Zelensky è un porco ed un criminale, ma ancor di più è chi lo dirige
E io ho trovato questo che consiste in ben cinque parti e di cui questo é la prima .
[media]
[/media]
Non capisco il motivo ma non si riesce ad aprire neanche il mio ? ? ?
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
Il punto é che come quasi tutte le poplazioni di quelle parti e a differenza di noi non hanno ancora imparato che oltre al bianco e il nero c'é anche il grigio variamente sfumato . Dire che siano de coccio é l'understatement del'anno .RedWine ha scritto: ↑15 apr 2022, 8:59 un lungo DOCUMENTATO documentario dedicato a chi si informa sulle tv e sui giornali mainstream, per gli altri, i terrapiattisti e i complottisti e altra brutta gente, sono cose che ha pezzi e bocconi sono conosciute, ma comunque è abbastanza impressionante metterle in tutte in fila e in ordine logico.
E io ho trovato questo che consiste in ben cinque parti e di cui questo é la prima .
[media]
[/media]
Non capisco il motivo ma non si riesce ad aprire neanche il mio ? ? ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- westy
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 496 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 27 Mi Piace
Ne vale davvero la pena vederlo tutto fino in fondo, mi ha appassionato sul serio.
Ma la cosa più vergognosa secondo me non sono le foto di stragi, ma vedere parte dei nostri politici soridere e stringere la mano dando consenso a questi giochi.......
Ma la cosa più vergognosa secondo me non sono le foto di stragi, ma vedere parte dei nostri politici soridere e stringere la mano dando consenso a questi giochi.......
.......sicuramente immorale .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9520 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3716 Mi Piace
La politica, interna o la versione geo é spesso rivoltante .
.......sicuramente immorale .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro