Salvini continua a sagliarle tutte
- Sayon
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3150 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4257 Mi Piace
Salvini continua a sagliarle tutte
Ecco cosa ha detto:
Salvini: «L’ho detto a Draghi: non è vero che noi vogliamo farlo cadere»
Ecco cosa doveva dire:
Dispiace dirtelo. O cancelli la spedizione armi e aumento bilancio mlitare o saremo obbligati a far cadere il governo. Sto parlando sul serio. Noi siamo per la pace.
Ecco cosa doveva dire:
Dispiace dirtelo. O cancelli la spedizione armi e aumento bilancio mlitare o saremo obbligati a far cadere il governo. Sto parlando sul serio. Noi siamo per la pace.
- heyoka
- Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace
Re: Salvini continua a sagliarle tutte
Probabilmente Salvini, per rispetto e devozione nei confronti del leader carismatico del Cdx, cioè Berlusconi, ha voluto lasciare a Silvio il compito di dire quello che auspichi Tu, a Draghi.Sayon ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:01 Ecco cosa ha detto:
Ecco cosa doveva dire:
Non dimenticare Sayon, che Draghi PdC, è stata una genialata partorita dalla mente di Berlusconi, mica da quella di Salvini.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- ereticamente
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 558 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1369 Mi Piace
- Contatta:
avevo letto Salvini continua a RAGLIARLE tutte 

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- Sayon
Vero, come e' vero che anche io ho sempre esaltato Draghi come leader. Ed ancora lo apprezzl quando vedo la scarsita' e l' insinpieza dei leaders e partiti che ci circondano.Ma questo vale per la politica "interna". Qunado invece c'e una emergenza, i leaders si giudicano da come reagiscono alla stessa. Un'emergenza, quale una guerra vicina ma fuori del raggio della NATO, richiede qualita' che si possono valutaresolo al momento.heyoka ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:41Probabilmente Salvini, per rispetto e devozione nei confronti del leader carismatico del Cdx, cioè Berlusconi, ha voluto lasciare a Silvio il compito di dire quello che auspichi Tu, a Draghi.Sayon ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:01 Ecco cosa ha detto:
Ecco cosa doveva dire:
Non dimenticare Sayon, che Draghi PdC, è stata una genialata partorita dalla mente di Berlusconi, mica da quella di Salvini.
Quindi io sto giudicando Draghi in un momento d'emergenza e lo ritengo assolutamente incapace, Ma ;purtroppo guardando attorno non vedo altri leaders capaci di SFRUTTARE questa occasione di mettersi in vista dichiarando programmi ed azioni giuste. Questa era l' occasione per un Mr. X di rivelarsi un LEADER, di fa presengte ogni errore di Drabghi e questo governo raccogliticcio e farci distingudee dal ecorame europeo.Non lo sta facendo nessuno. Salvini ha "ragliato" come sempre; Conte si e' fermato; Renzi e' rimasto l' infido Renzi; Berlusconi e' stanco; la Meloni non ha sufficiente carica e supporto. Gli altri? non si vedono. E allora mi sfogo
con Draghi, suddito di Washington, e di un governo di vermi solo attaccati alle poltrone.
- Fede
- Ha Assegnato: 114 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 349 Mi Piace
Concordo ma mi ripeto: no vi e' nessun leader disponibile perche' nessuna persona intelligente ha voglia di rovinarsi la vita mettendosi a fare la guerra a questo sistema italiano marcio fino al midollo.Sayon ha scritto: ↑14 apr 2022, 14:38Vero, come e' vero che anche io ho sempre esaltato Draghi come leader. Ed ancora lo apprezzl quando vedo la scarsita' e l' insinpieza dei leaders e partiti che ci circondano.Ma questo vale per la politica "interna". Qunado invece c'e una emergenza, i leaders si giudicano da come reagiscono alla stessa. Un'emergenza, quale una guerra vicina ma fuori del raggio della NATO, richiede qualita' che si possono valutaresolo al momento.heyoka ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:41
Probabilmente Salvini, per rispetto e devozione nei confronti del leader carismatico del Cdx, cioè Berlusconi, ha voluto lasciare a Silvio il compito di dire quello che auspichi Tu, a Draghi.
Quindi io sto giudicando Draghi in un momento d'emergenza e lo ritengo assolutamente incapace, Ma ;purtroppo guardando attorno non vedo altri leaders capaci di SFRUTTARE questa occasione di mettersi in vista dichiarando programmi ed azioni giuste. Questa era l' occasione per un Mr. X di rivelarsi un LEADER, di fa presengte ogni errore di Drabghi e questo governo raccogliticcio e farci distingudee dal ecorame europeo.Non lo sta facendo nessuno. Salvini ha "ragliato" come sempre; Conte si e' fermato; Renzi e' rimasto l' infido Renzi; Berlusconi e' stanco; la Meloni non ha sufficiente carica e supporto. Gli altri? non si vedono. E allora mi sfogo
con Draghi, suddito di Washington, e di un governo di vermi solo attaccati alle poltrone.
Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
heyoka ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:41Probabilmente Salvini, per rispetto e devozione nei confronti del leader carismatico del Cdx, cioè Berlusconi, ha voluto lasciare a Silvio il compito di dire quello che auspichi Tu, a Draghi.Sayon ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:01 Ecco cosa ha detto:
Ecco cosa doveva dire:

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
- heyoka
Posso concordare Sayon, ma da fan dell' INSUPERABILE Ten. Colombo vado oltre e mi domando, come è possibile che gli Italiani, con la loro INSUPERABILE inventiva, non sappiano trovare un leader capace.Ma ;purtroppo guardando attorno non vedo altri leaders capaci di SFRUTTARE questa occasione di mettersi in vista dichiarando programmi ed azioni giuste. Questa era l' occasione per un Mr. X di rivelarsi un LEADER, di fa presengte ogni errore di Drabghi e questo governo raccogliticcio e farci distingudee dal ecorame europeo.Non lo sta facendo nessuno. Salvini ha "ragliato" come sempre; Conte si e' fermato; Renzi e' rimasto l' infido Renzi; Berlusconi e' stanco; la Meloni non ha sufficiente carica e supporto. Gli altri? non si vedono. E allora mi sfogo
E allora vado indietro nei 170 anni di Storia Italiana e vedo che ci sono molti fili pendenti che si ripetono.
Ti faccio qualche nome, prima di arrivare a Draghi.
Cavour, morto avvelenato dai Francesi.
Garibaldi, auto esiliato a Caprera per non fare la stessa fine.
Pollio, morto in due giorni, a 56 anni, perché amico dell' Austria e subito sostituito con Cadorna, macellaio al soldo di Agnelli e Francia.
Giolitti, contrario ad entrare in guerra, è stato dimessato come Berluska nel 2011, per lasciare il posto al sosia di Monti, SALANDRA.
Ci sarebbe da ricordare anche le stranezze della morte di Mussolini.
Poi abbiamo il caso Moro.
E arriviamo alle vicende giudiziarie di Craxi prima e Berlusconi poi.
TUTTI QUESTI FILI PENDENTI, sono certo che non farebbero dormire il mio Ten. Colombo.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- serge
- Ha Assegnato: 6264 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2191 Mi Piace
....e quindi?heyoka ha scritto: ↑14 apr 2022, 15:00Posso concordare Sayon, ma da fan dell' INSUPERABILE Ten. Colombo vado oltre e mi domando, come è possibile che gli Italiani, con la loro INSUPERABILE inventiva, non sappiano trovare un leader capace.Ma ;purtroppo guardando attorno non vedo altri leaders capaci di SFRUTTARE questa occasione di mettersi in vista dichiarando programmi ed azioni giuste. Questa era l' occasione per un Mr. X di rivelarsi un LEADER, di fa presengte ogni errore di Drabghi e questo governo raccogliticcio e farci distingudee dal ecorame europeo.Non lo sta facendo nessuno. Salvini ha "ragliato" come sempre; Conte si e' fermato; Renzi e' rimasto l' infido Renzi; Berlusconi e' stanco; la Meloni non ha sufficiente carica e supporto. Gli altri? non si vedono. E allora mi sfogo
E allora vado indietro nei 170 anni di Storia Italiana e vedo che ci sono molti fili pendenti che si ripetono.
Pollio, morto in due giorni, a 56 anni, perché amico dell' Austria e subito sostituito con Cadorna, macellaio al soldo di Agnelli e Francia.
Giolitti, contrario ad entrare in guerra, è stato dimessato come Berluska nel 2011, per lasciare il posto al sosia di Monti, SALANDRA.
TUTTI QUESTI FILI PENDENTI, sono certo che non farebbero dormire il mio Ten. Colombo.

Quando la verità è evidente, è impossibile che sorgano partiti e fazioni. Mai s'è disputato se a mezzogiorno sia giorno o notte (Voltaire)
Marco Rizzo:
https://www.iltempo.it/politica/2022/03 ... -30943765/
Pino Cabras:
https://www.dire.it/21-03-2022/717125-u ... -zelensky/
- ereticamente
- Ha Assegnato: 558 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1369 Mi Piace
- Contatta:
Marco Rizzo:
https://www.iltempo.it/politica/2022/03 ... -30943765/
Pino Cabras:
https://www.dire.it/21-03-2022/717125-u ... -zelensky/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
- heyoka
Secondo me, il Ten. Colombo andrebbe ad indagare non più sulla INCAPACITÀ dei nostri politici, ma magari nella IMPOSSIBILITÀ.serge ha scritto: ↑14 apr 2022, 15:03....e quindi?heyoka ha scritto: ↑14 apr 2022, 15:00
Posso concordare Sayon, ma da fan dell' INSUPERABILE Ten. Colombo vado oltre e mi domando, come è possibile che gli Italiani, con la loro INSUPERABILE inventiva, non sappiano trovare un leader capace.
![]()
Naturalmente un martire/ Mona disposto a fare il Cavour, il Mussolini o il Moro magari lo troviamo ma questo NON modifica il risultato.
(Proverbio dei Sioux)
(Proverbio dei Sioux)
- Sayon
Ma dai non facciamola lunga. I magistrati in questo caso non c'entrano nulla. Se uno ne ha tanta paura, meglio che rinunzia alla politica e vada a fare il panettiere. Salvini non aveva alcun obbligo a votare Mattarella, in quanto il mandato era scaduto ed era persino 'irrinovabile"!heyoka ha scritto: ↑14 apr 2022, 18:06Secondo me, il Ten. Colombo andrebbe ad indagare non più sulla INCAPACITÀ dei nostri politici, ma magari nella IMPOSSIBILITÀ.
Naturalmente un martire/ Mona disposto a fare il Cavour, il Mussolini o il Moro magari lo troviamo ma questo NON modifica il risultato.
Ed ora, Salvini non avrebbe alcun problema a dire che , per motivi etici, e' impossibilitato ad accettate l' invio di armi a un Paese in guerra o per motivi pratici di emergenza a sprecare soldi in un inutilo aumento del bilancio militare. Probabilmente altri lo avebberlo seguito o assunto la responsabilita per qualsiasi crisi militare o economica avverra' in seguito. Si sarebbe rivalutato anche ai mei occhi invece che dimostrarsi sempre piu' un leader privo diidee e di direzione. Anche la Meloni potrebbe farlo,ed ha sbagliato a non farlo,ma lei almeno e' gia' all'opposizione.
ma probabilmente Salvini deve scontare la precedente amicizia con la russia, quindi se non vuole che l'intero mondo mediatico gli salti alla gola, deve volare basso... molto basso!
- RedWine
- Ha Assegnato: 1051 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2493 Mi Piace
è quello che anche a mè piacerebbe che dicesse.Sayon ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:01 Ecco cosa ha detto:
Ecco cosa doveva dire:
ma probabilmente Salvini deve scontare la precedente amicizia con la russia, quindi se non vuole che l'intero mondo mediatico gli salti alla gola, deve volare basso... molto basso!
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Davos agenda 2030.
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Ti ricordo che Salvini ha ancora pendenti un paio di processoni nei quali rischia 15 anni....Sayon ha scritto: ↑14 apr 2022, 18:34Ma dai non facciamola lunga. I magistrati in questo caso non c'entrano nulla. Se uno ne ha tanta paura, meglio che rinunzia alla politica e vada a fare il panettiere. Salvini non aveva alcun obbligo a votare Mattarella, in quanto il mandato era scaduto ed era persino 'irrinovabile"!heyoka ha scritto: ↑14 apr 2022, 18:06
Secondo me, il Ten. Colombo andrebbe ad indagare non più sulla INCAPACITÀ dei nostri politici, ma magari nella IMPOSSIBILITÀ.
Ed ora, Salvini non avrebbe alcun problema a dire che , per motivi etici, e' impossibilitato ad accettate l' invio di armi a un Paese in guerra o per motivi pratici di emergenza a sprecare soldi in un inutilo aumento del bilancio militare. Probabilmente altri lo avebberlo seguito o assunto la responsabilita per qualsiasi crisi militare o economica avverra' in seguito. Si sarebbe rivalutato anche ai mei occhi invece che dimostrarsi sempre piu' un leader privo diidee e di direzione. Anche la Meloni potrebbe farlo,ed ha sbagliato a non farlo,ma lei almeno e' gia' all'opposizione.
Con la Magistratura che abbiamo,Palamara docet,anche io non mi azzarderei a dare contro al Governo.
Siamo tutti uomini e Matteo non ha i miliardi e la costanza per affrontare questa magistratura.....la sua sorte sarebbe segnata a differenza del mugnaio di Posdam!!!!
Si diceva in Germania "Ci sarà pure un giudice a Berlino" era una storiella di Brecht:La storia è ambientata a Postdam e mostra come, neanche il re ebbe modo di opporsi alla Corte Suprema di Berlino e alla tenacia del mugnaio, il quale, riuscì a trovare un giudice a Berlino che gli fece vincere la causa. Si tratta dunque di un modo di dire, utilizzato per far intendere che la giustizia vince sempre.
Ma non in Iaglia....qua veramente non ce n'è neppure uno!!!!!Sempre Palamara docet!!!
Amen Sayonne....

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- nerorosso
- Ha Assegnato: 3306 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2738 Mi Piace
E poi ci dicono che siamo in "demokrazzia"...RedWine ha scritto: ↑14 apr 2022, 18:43è quello che anche a mè piacerebbe che dicesse.Sayon ha scritto: ↑14 apr 2022, 13:01 Ecco cosa ha detto:
Ecco cosa doveva dire:
SLAVA ROSSIJA!!!