Nemmeno il Papa russo Kirill chiede la pace.
Siamo del gatto....come trippa!!!

E' da oggi pomerigio che sento che Zelensky dice di essere disposto a trattare la pace .carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 20:13 L'unico che sta chiedendo la Pace o almeno una tregua pasquale ,per avviare almeno un inizio di trattative è il Papa .
![]()
![]()
![]()
Non hai sentito il discorso completo:dopo che avremo cacciato i russi dal Donbass....Leno Lazzari ha scritto: 10 apr 2022, 20:17E' da oggi pomerigio che sento che Zelensky dice di essere disposto a trattare la pace .carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 20:13 L'unico che sta chiedendo la Pace o almeno una tregua pasquale ,per avviare almeno un inizio di trattative è il Papa .
![]()
![]()
![]()
No, infatti .carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 20:20Non hai sentito il discorso completo:dopo che avremo cacciato i russi dal Donbass....Leno Lazzari ha scritto: 10 apr 2022, 20:17
E' da oggi pomerigio che sento che Zelensky dice di essere disposto a trattare la pace .
![]()
...la pax la chiedono quei 4 gatti spelacchiati, ma solo a chiacchiere, vogliono tutti la guerra, qui da me c'e' gia' una lotteria e varie scommesse su chi vincera', la prima bomba atomica su determinate citta' e' quotata intorno a 2 e mezzo, ci sono anche varie scommesse su come stirera' le zampe Zelensky, io ho scommesso 20 euro che finira' impiccato nella piazza principale di Kiev, e' quotato 6 e mezzo. C'e' un interessante elenco di scommesse, come nelle sale giochi, puoi puntare di tutto, pure su quante scorregge fa Putin appena si sveglia la mattina!!!carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 20:13 L'unico che sta chiedendo la Pace o almeno una tregua pasquale ,per avviare almeno un inizio di trattative è il Papa .
![]()
![]()
![]()
Si' ha detto proprio così,"perche' allora potrebbe trattare da un punto di forza".Leno Lazzari ha scritto: 10 apr 2022, 20:24No, infatti .carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 20:20
Non hai sentito il discorso completo:dopo che avremo cacciato i russi dal Donbass....
![]()
E' proprio così che ha detto ?
Comunque fossi io avrei qualche problema a parlare di pace mentre mi prendono a martellate sui cabassisi .
Certo Dogghe che abiti proprio in un posto di canaglie....!!!!CaneSciolto ha scritto: 10 apr 2022, 20:24...la pax la chiedono quei 4 gatti spelacchiati, ma solo a chiacchiere, vogliono tutti la guerra, qui da me c'e' gia' una lotteria e varie scommesse su chi vincera', la prima bomba atomica su determinate citta' e' quotata intorno a 2 e mezzo, ci sono anche varie scommesse su come stirera' le zampe Zelensky, io ho scommesso 20 euro che finira' impiccato nella piazza principale di Kiev, e' quotato 6 e mezzo. C'e' un interessante elenco di scommesse, come nelle sale giochi, puoi puntare di tutto, pure su quante scorregge fa Putin appena si sveglia la mattina!!!carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 20:13 L'unico che sta chiedendo la Pace o almeno una tregua pasquale ,per avviare almeno un inizio di trattative è il Papa .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E questo perché Putin, non potendosela prendere direttamente con Biden si sfoga sulla Croazia che é una nota regione americana .carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 20:33Si' ha detto proprio così,"perche' allora potrebbe trattare da un punto di forza".Leno Lazzari ha scritto: 10 apr 2022, 20:24
No, infatti .
E' proprio così che ha detto ?
Comunque fossi io avrei qualche problema a parlare di pace mentre mi prendono a martellate sui cabassisi .
E allora smettiamola di meravigliaci e inorridire per i morti.Se ne faranno a cataste ,altro che fosse comuni.
![]()
Certo...e Bidet ride come un matto...mai avuto tanti orgasmi alla sua eta' come adesso!!!!Leno Lazzari ha scritto: 10 apr 2022, 21:16E questo perché Putin, non potendosela prendere direttamente con Biden si sfoga sulla Croazia che é una nota regione americana .carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 20:33
Si' ha detto proprio così,"perche' allora potrebbe trattare da un punto di forza".
E allora smettiamola di meravigliaci e inorridire per i morti.Se ne faranno a cataste ,altro che fosse comuni.
![]()
Quando e comunque tutto sarà finito il risultato più eclatante che avrà ottenuto Putin sarà di aver aumentato a dismisura odio e diffidenza nei confronti della Russia e la sua politica .
Con la Cina come maggiore azionista .carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 21:22Certo...e Bidet ride come un matto...mai avuto tanti orgasmi alla sua eta' come adesso!!!!Leno Lazzari ha scritto: 10 apr 2022, 21:16
E questo perché Putin, non potendosela prendere direttamente con Biden si sfoga sulla Croazia che é una nota regione americana .
Quando e comunque tutto sarà finito il risultato più eclatante che avrà ottenuto Putin sarà di aver aumentato a dismisura odio e diffidenza nei confronti della Russia e la sua politica .
Unico risultato sara' un duopolio Russa-Cina....bella chiappita!!!!
![]()
Hei voi due, non dimenticate la Cina!Leno Lazzari ha scritto: 10 apr 2022, 21:29Con la Cina come maggiore azionista .carletto3 ha scritto: 10 apr 2022, 21:22
Certo...e Bidet ride come un matto...mai avuto tanti orgasmi alla sua eta' come adesso!!!!
Unico risultato sara' un duopolio Russa-Cina....bella chiappita!!!!
![]()
Appunto .