Penso malissimo.....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Penso malissimo.....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Maremmona diavola....
qua invece di cercare la Pace si cerca in tutti i modi di far scoppiare una bella guerra totale mondiale.
Per una piccola guerricciola locale in un paese a noi estraneo rischiamo l'Olocausto mondiale.Si inviano agli ucraini armi sempre piu' micidiali,ed è come gettare benzina sul fuoco invece dell'acqua.
In fondo ci meritiamo tutto quello che potra' accadere......perche' nessuno mi pare si stia rendendo conto di cosa stia accadendo.E continuano ad inviare armi sempre piu' potenti e micidiali...
Io non riesco a capire questo orgasmo generale per armi e guerra a tutti i costi....ma le belle piazze piene di pacifisti che fine hanno fatto?
Chi ha ragione e chi torto...non me ne frega nulla....basta che tutti si adoperino per la Pace....ma non accade.
Non vale nemmeno dire di voler essere come la Svezia che è uscita da due guerre mondiali con il rimanere neutrale perche' nella nube radiottiva ci finisce anche lei...volente o nolente...O fermiamo questa banda di invasati o finira' malissimo...
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
CaneSciolto

Re: Penso malissimo.....

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...ma non l'hai capito che stanno facendo di tutto per far scoppiare la III guerra mondiale, stanno aizzando popoli e popolini, tutti, appena scoppiata diranno: era inevitabile, noi abbiamo fatto di tutto per evitarla, bastardi!!! FuckYou
paolo iovine

Messaggio da leggere da paolo iovine »

CaneSciolto ha scritto: 8 apr 2022, 20:31 ...ma non l'hai capito che stanno facendo di tutto per far scoppiare la III guerra mondiale, stanno aizzando popoli e popolini, tutti, appena scoppiata diranno: era inevitabile, noi abbiamo fatto di tutto per evitarla, bastardi!!! FuckYou
BA, SPERO NON SIA COME DICI TU, PER QUANTO MI RIGUARDA LA MIA FAMIGLIA CHE HA CONOSCIUTO LA GUERRA MI HA ADDESTRATTO A SOPRAVVIVERE ALLA FAME CON PIATTI CHE OGGI LA GENTE PAGHEREBBE CENTINAIA DI EURO AL RISTORANTE.
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

paolo iovine ha scritto: 8 apr 2022, 20:41
CaneSciolto ha scritto: 8 apr 2022, 20:31 ...ma non l'hai capito che stanno facendo di tutto per far scoppiare la III guerra mondiale, stanno aizzando popoli e popolini, tutti, appena scoppiata diranno: era inevitabile, noi abbiamo fatto di tutto per evitarla, bastardi!!! FuckYou
BA, SPERO NON SIA COME DICI TU, PER QUANTO MI RIGUARDA LA MIA FAMIGLIA CHE HA CONOSCIUTO LA GUERRA MI HA ADDESTRATTO A SOPRAVVIVERE ALLA FAME CON PIATTI CHE OGGI OLA GENTE PAGHEREBBE CENTINAIA DFI EURO AL RISTORANTE.
...scordatela la guerra passata, la prossima, nemmeno te ne accorgerai, ti troverai davanti a Cristo o a Satana, in un bater baleno!!! Non ti accorgerai di nulla, scomparirai in un nanosecondo, come successe a Hiroscima il secolo scorso, di te e di tutti noi, rimarra' solo l'ombra...forse nemmeno quella!!!! FuckYou
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

E certo che l'ho capito.....è dall'inizio che l'avevo capito!!!!!!
O' quanto mi fai tonotolone?
Una volta scoppiata nessuno sara' piu' in grado di dire chi l'aveva fatta scoppiare...fai testamento!!!!
Io non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma so che la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni.
(Albert Einstein)

StreamingTears Angry1 FuckYou ---:)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
paolo iovine

Messaggio da leggere da paolo iovine »

CaneSciolto ha scritto: 8 apr 2022, 20:44

BA, SPERO NON SIA COME DICI TU, PER QUANTO MI RIGUARDA LA MIA FAMIGLIA CHE HA CONOSCIUTO LA GUERRA MI HA ADDESTRATTO A SOPRAVVIVERE ALLA FAME CON PIATTI CHE OGGI OLA GENTE PAGHEREBBE CENTINAIA DFI EURO AL RISTORANTE.
...scordatela la guerra passata, la prossima, nemmeno te ne accorgerai, ti troverai davanti a Cristo o a Satana, in un bater baleno!!! Non ti accorgerai di nulla, scomparirai in un nanosecondo, come successe a Hiroscima il secolo scorso, di te e di tutti noi, rimarra' solo l'ombra...forse nemmeno quella!!!! FuckYou
FRANCAMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO, PERCHE' SO, DOPO ATTENTA E MEDITATA PONDERAZIONE, CHE OGNUNO DOPO MORTO RICOMINCERA' DA CAPO LA PROPRIA VITA TALE E QUALE, PERCHE' QUANDO LA MATERIA AVRA' ESAURITO LA SPINTA IN SEGUITO ALL' ESPLOSIONE DEL BIG BANG E TORNERA' INDIETRO RICOMINCERA' TUTTO DA CAPO, PER SEMPRE.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

paolo iovine ha scritto: 8 apr 2022, 20:52

FRANCAMENTE NON ME NE FREGA UN CAZZO, PERCHE' SO, DOPO ATTENTA E MEDITATA PONDERAZIONE, CHE OGNUNO DOPO MORTO RICOMINCERA' DA CAPO LA PROPRIA VITA TALE E QUALE, PERCHE' QUANDO LA MATERIA AVRA' ESAURITO LA SPINTA IN SEGUITO ALL' ESPLOSIONE DEL BIG BANG E TORNERA' INDIETRO RICOMINCERA' TUTTO DA CAPO, PER SEMPRE.
Lo scoppio di una terza guerra mondiale sarebbe una sconfitta dell'umanita'. L' accettazione di essere delle bestie violenti incapaci persino di salvare la propria identita. Inoltre sarebbe una ingiusta condanna dei popoli che non hanno nulla a che vedere a questa guerra "occidentale". Se l' occidente e' cosi' idiota da distruggersi, non vedo perche anche gli africani, asiatici, sudamericani, aborigeni debbano fare lastessa sorte. E' di questo che si deve parlare all' ONU: il diritto degli "altri" di vivere e non di morire per colpa di nazioni che si sentono "superiori" perche' hano zanne e canini (armi, missili, atomiche) piu grandi degli altri. Io giudico le nazioni sulla base dei loeo budget militari: quelli che ce l' hanno piu alti sono i piu vicini alle bestie feroci. Abbiamo quindi il DOVERE di distinguersi da chiunque -incluso i governi - crei, favorisca, permetta, accetti la violenza.Se loro sono bestie (magari ben vestite e con linguaggio forbito) , noi, le persone piu evolute, non li seguiremo mai.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

paolo iovine ha scritto: 8 apr 2022, 20:52

Seguita a tenerci informati!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1099 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

BA, SPERO NON SIA COME DICI TU, PER QUANTO MI RIGUARDA LA MIA FAMIGLIA CHE HA CONOSCIUTO LA GUERRA MI HA ADDESTRATTO A SOPRAVVIVERE ALLA FAME CON PIATTI CHE OGGI LA GENTE PAGHEREBBE CENTINAIA DI EURO AL RISTORANTE.
E che dici delle tante ricette per le cipolle e le tante verdure di campo oggi dimenticate che basta andarle a cogliere, e trovi pure l'aglietto selvatico per insaporirle.

E dopo aver ben mangiato non deve mancare il caffè, o di cicoria o di ceci e dopo una bella fumata come ai "bei" tempi con le foglie secche delle pannocchie trinciate e arrotolate nella carta del pane ;-)
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Biden muore dalla voglia di buttare una bombetta atomica.
Fuck EU, come diceva la Nuland e fuck Russia, ovviamente.
Dopo la cicoria non la tocchi più. La dovrai importare dagli usa.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Leno Lazzari

Vento ha scritto: 9 apr 2022, 22:24 Biden muore dalla voglia di buttare una bombetta atomica.
Nessuno dei due premerà per primo quel tasto .
Immagine

serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 9 apr 2022, 23:45
Vento ha scritto: 9 apr 2022, 22:24 Biden muore dalla voglia di buttare una bombetta atomica.
Immagine
io non ne sarei tanto sicuro.
ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 10 apr 2022, 16:14
Leno Lazzari ha scritto: 9 apr 2022, 23:45

Immagine
io non ne sarei tanto sicuro.
ciao
Bye
Rimango ottimista perchè Putin sa benissimo che lui può bucare almeno in parte le difese antimissile USA ma sa bene che la risposta sarebbe praticamente simultanea, il che significa uccidere per suicidarsi .

Rispondi