capo, colleghi, consegne, lontano da casa, affitto, ......

quasi quasi mi prendo il rdc e il giorno lo passo facendo quello che voglio e lunghe passeggiate

Alfa ha scritto: 6 apr 2022, 14:50 Se pensiamo che un invalido in carrozzella prende 292 euro/mese e un redditato in divano ne prende 750 ... Bomba atomica su Montecitorio, Palazzo Madama e Quirinale. Non sarei un terrorista, ma un giusto.
Sono queste assurdita' che vanno eliminate, risanate, cambiate. Evdentemente la politica in Italia consise solo nell' accaparrare poltrone. Poi quando si governa, ci si dimentica delle cose che valgono e si passa il tempo a chiaccherare. Si potrebbe cominciare tagliando del 50% il numero dei deputati , e passare il risparmio alle categorie che ne hanno bisogno veramente. Poi si passaal taglio delle spese militari. Taglio da ostentare e non da vergognarsene nel mondo. E li si tratta di miliardi. E poi al governo si manda chi ha un programma preciso di investimenti, non gli approssimati. Quanto al RdC occorre dare LAVORO (qualsiasi) e farglielo accettare magari attraverso il training presso imprese. Non puo' esistere la professione di "disoccupato". Al massimo 3 mesi senza lavoro e oi si deve accettare tutto.Alfa ha scritto: 6 apr 2022, 14:50 Se pensiamo che un invalido in carrozzella prende 292 euro/mese e un redditato in divano ne prende 750 ... Bomba atomica su Montecitorio, Palazzo Madama e Quirinale. Non sono terrorista, ma giusto.
io voglio un sistema che mi faccia vincere al lotto. In fin ei conti il lotto è una cosa dell' uomo.ereticamente ha scritto: 6 apr 2022, 12:20 Ma a me chi cazzo me lo fa fare:
capo, colleghi, consegne, lontano da casa, affitto, ......![]()
quasi quasi mi prendo il rdc e il giorno lo passo facendo quello che voglio e lunghe passeggiate![]()
CaneSciolto ha scritto: 6 apr 2022, 15:10 ...io mi pitturo di nero e sbarco a Pozzallo con un gommone, vitto, alloggio,paghetta, sigarette,birre e figa... tutto assicurato fin che campo!!!![]()
Sayon ha scritto: 6 apr 2022, 15:02
Sono queste assurdita' che vanno eliminate, risanate, cambiate. Evdentemente la politica in Italia consise solo nell' accaparrare poltrone. Poi quando si governa, ci si dimentica delle cose che valgono e si passa il tempo a chiaccherare. Si potrebbe cominciare tagliando del 50% il numero dei deputati , e passare il risparmio alle categorie che ne hanno bisogno veramente. Poi si passaal taglio delle spese militari. Taglio da ostentare e non da vergognarsene nel mondo. E li si tratta di miliardi. E poi al governo si manda chi ha un programma preciso di investimenti, non gli approssimati. Quanto al RdC occorre dare LAVORO (qualsiasi) e farglielo accettare magari attraverso il training presso imprese. Non puo' esistere la professione di "disoccupato". Al massimo 3 mesi senza lavoro e oi si deve accettare tutto.
...non e' una ...COSA, contro gli africani, e' una...cosa, contro chi permette una continua infiltrazione di clandestini nel nostro paese, e' diverso!!!ereticamente ha scritto: 7 apr 2022, 9:10CaneSciolto ha scritto: 6 apr 2022, 15:10 ...io mi pitturo di nero e sbarco a Pozzallo con un gommone, vitto, alloggio,paghetta, sigarette,birre e figa... tutto assicurato fin che campo!!!![]()
vabbe ma se non ci infiliamo la cosa contro gli africani non siamo contenti eh ?![]()