Eh no, stavolta faccio il salmone e salto controcorrente

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 226 volte

Eh no, stavolta faccio il salmone e salto controcorrente

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Affermo pubblicamente che il contenuto del seguente articolo è, a mio parere, una minchiata di Kiev:

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 9915e.html

87 pagine con i nomi dei soldati russi coinvolti, dice la minchiata, in stragi a Bucha.

Noi italiani con i 335 uccisi alle Fosse Ardeatine non abbiamo simili elenchi eppure tutta l'amministrazione nazista era caduta in mano alleata. Fatemi capire, ma l'Ucraina era andata sottobanco nella NATO o nella CIA?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Eh no, stavolta faccio il salmone e salto controcorrente

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 4 apr 2022, 16:12 Affermo pubblicamente che il contenuto del seguente articolo è, a mio parere, una minchiata di Kiev:

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 9915e.html

87 pagine con i nomi dei soldati russi coinvolti, dice la minchiata, in stragi a Bucha.

Noi italiani con i 335 uccisi alle Fosse Ardeatine non abbiamo simili elenchi eppure tutta l'amministrazione nazista era caduta in mano alleata. Fatemi capire, ma l'Ucraina era andata sottobanco nella NATO o nella CIA?
Fa parte della micidiale campagna accusatoria degli ipocriti che sanno accusare, ma non sentirsi respnsabili di niente.
Forza con le liste dei criminali ucraini, americani ed inglesi delle ultime guerre.
E perche poi non includere il nome di chi, per primo, uso DUE bombe atomiche sulla popolazione civile?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Forza con le liste dei criminali ucraini, americani ed inglesi delle ultime guerre.
E perche poi non includere il nome di chi, per primo, uso DUE bombe atomiche sulla popolazione civile
Ad usare le bombe atomiche contro i civili, gli Americani sono stati non solo i Primi ma anche gli UNICI.
NON parliamo poi dello sterminio programmato dei popoli pellerossa.
Costoro hanno coniato un termine MOLTO appropriato per definire i Gringos Usa.
LINGUA BIFORCUTA.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 4 apr 2022, 16:25
E perche poi non includere il nome di chi, per primo, uso DUE bombe atomiche sulla popolazione civile
Ad usare le bombe atomiche contro i civili, gli Americani sono stati non solo i Primi ma anche gli UNICI.
NON parliamo poi dello sterminio programmato dei popoli pellerossa.
Costoro hanno coniato un termine MOLTO appropriato per definire i Gringos Usa.
LINGUA BIFORCUTA.
Certo per anni, hanno convinto il mondo, che i cattivi erano i pellerossa e i buoni erano loro.
Come pure hanno convinto il mondo che i cattivi erano i messcani, i vietnamiti, i coreani, gli iraken, i libici, i giapponesi, i russi, gly jugoslavi e (hanno appena iniziato) i cinesi.
Loro sono sempre quelli non solo buoni, ma angelici e senza macchia, e DIO, per ragioni misteriose, e' sempre e solo dal loro lato.
E prima di loro quello che fecero gli Inglesi dell' Impero Britannco, loro predecessori: i cattivi erano sempre i cinesi, gli indiani, gli africani, gli argentini, gi italiani. Loro no. Loro erano perfetti,
Rispondi