FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
IO?Ma se ha fatto tutto da se' il nostro buon Sayonne....
Io sono solo come un povero colombo candido che svolazza tra le vaporose nubi ,portando tra i denti un un coltellaccio affilato in cerca della mitica GEP....con la quale fare una piccola discussione amichevole sul come e quanto si sia sforzata per fare questo mondo!!!
PS:Se la trovo poi vi racconto come è andata....sempre se riusciro' a sfangarla!!!!
Mi piace il post, ma tu come "colomba" lasci un pò a desiderare…
Al massimo un gallinaccio cedrone…
Non siate cattivi con il giovane Carletto. Non sara' un candido colombo e neppure un gallo cedrone, ma gia' vi avevo confidato in precedenza che e' l'identico twin" della ragazza che o lui o Rosanna (sono molto lento a capire) hanno pubblicato.
Questa e' la foto da me gia pubblicata. Notare quanto siano vicine le loro fisionomie. Solo il colore degli occhi e la lunghezza dei capelli sono leggermente diversi: Carletto, detto Colombo L'amata da Colombo, detta Poverina
Rosanna ha scritto: 14 dic 2021, 19:44
Noooooooo
È ... che quando leggo certe risposte ... mi viene spontaneo chiedermi se x caso sono desta o se x caso sto sognando ad occhi aperti...
Buona prosecuzione....
Non prendertela...siamo in due...forse è un incubo.... vai a sape'...
;-)
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Mi piace il post, ma tu come "colomba" lasci un pò a desiderare…
Al massimo un gallinaccio cedrone…
Poro Carlettino...bistrattato,mortificato, offeso, strapazzato, umiliato....così come nulla anfusse e per di piu' da un non vaccinato....
Appena arriva la Luna piena vi vengo a cercare uno per uno......occhio...
Un gallinaccio cedrone...ma pensa te.....pfuuuuuuuui.....semmai un colombaccio!!!!
PS:Vai a vaccinarti eretico!!!
Ma quale "poro Carlettino"… sei un pezzo d'omone di 1,85 con le spalle larghe, puoi sopportare questo ed altro…
E poi sei pure trivaccinato, ormai sei come i supereroi della Marvel, praticamente invulnerabile…
Poro Carlettino...bistrattato,mortificato, offeso, strapazzato, umiliato....così come nulla anfusse e per di piu' da un non vaccinato....
Appena arriva la Luna piena vi vengo a cercare uno per uno......occhio...
Un gallinaccio cedrone...ma pensa te.....pfuuuuuuuui.....semmai un colombaccio!!!!
PS:Vai a vaccinarti eretico!!!
Ma quale "poro Carlettino"… sei un pezzo d'omone di 1,85 con le spalle larghe, puoi sopportare questo ed altro…
E poi sei pure trivaccinato, ormai sei come i supereroi della Marvel, praticamente invulnerabile…
Comunque decisamente meglio trivaccinato che trinariciuto
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Io preferisco tribirrato, ovvero dopo tre birre…
Ohhhh.....! Questa si che é una grande idea se vogliamo superare le divergenze !
E in fatto di birra io non ne sono un grande consumatore (come noto mangiando non derogo ne devio minimamente dal Primitivo di Manduria 14°) a me piacciono i gusti decisi e non quella pisciazza tipo la Heineken. Va bene la quattro Luppoli non filtrata della Poretti ma faccio volentieri onore alla (Rosanna docet) sardegnola Ichnusa che va giù che é una bellezza
Ma a dirla tutta, ce n'é una di cui ne bevevo come se non ci fosse un domani (dai 20 ai 23 anni) a Wiesbaden (D) che però é Cecoslovacca e non molto forte, la Pilsner Urquel che se é comparsa qualche anno fa in Italia in cinquant'anni l'ho trovata alla spina soltanto in UN locale e quei coglioni non la sanno neanche preparare ! Ti dico soltanto che la morte sua é con la cacciagione o col manzo grigliato, anche spuntature !
Ohhhh.....! Questa si che é una grande idea se vogliamo superare le divergenze !
E in fatto di birra io non ne sono un grande consumatore (come noto mangiando non derogo ne devio minimamente dal Primitivo di Manduria 14°) a me piacciono i gusti decisi e non quella pisciazza tipo la Heineken. Va bene la quattro Luppoli non filtrata della Poretti ma faccio volentieri onore alla (Rosanna docet) sardegnola Ichnusa che va giù che é una bellezza
Ma a dirla tutta, ce n'é una di cui ne bevevo come se non ci fosse un domani (dai 20 ai 23 anni) a Wiesbaden (D) che però é Cecoslovacca e non molto forte, la Pilsner Urquel che se é comparsa qualche anno fa in Italia in cinquant'anni l'ho trovata alla spina soltanto in UN locale e quei coglioni non la sanno neanche preparare ! Ti dico soltanto che la morte sua é con la cacciagione o col manzo grigliato, anche spuntature !
GIa'...e te con la bistecca alla brace e patatine fritte e insalatina di radicchio verde annessi ci berresti la birra?Potrei capire se fosse estate e facesse un caldo bestiale ma adesso un bel gallo nero di dieci anni è la morte sua!!!!
Assassino!
GIa'...e te con la bistecca alla brace e patatine fritte e insalatina di radicchio verde annessi ci berresti la birra?Potrei capire se fosse estate e facesse un caldo bestiale ma adesso un bel gallo nero di dieci anni è la morte sua!!!!
Assassino!
Sia MAI ! ! !
A Carlè, ma che m'hai preso pe' n'ameregano !? !? !?
carletto3 ha scritto: 15 dic 2021, 20:32
Assassino!
Sia MAI ! ! !
No! Solo per un magnacrauti!!
Niente di meglio di un bicchierone di vino rosso di dieci anni...possibilmente Gallo Nero!!!
Niente di meglio di un bicchierone di vino rosso di dieci anni...possibilmente Gallo Nero!!!
Guarda che tra Gallo Nero e Primitivo di Manduria 15 gradi selezionato é una bella gara .
Mangiacrauti ? Eppure , in Austria i crauti acidi (stagionati n aceto) fatti a mestiere e con spuntature affumicate cotte assieme é da leccarsi baffi e gomiti !
carletto3 ha scritto: 15 dic 2021, 21:02
Guarda che tra Gallo Nero e Primitivo di Manduria 15 gradi selezionato é una bella gara .
Mangiacrauti ? Eppure , in Austria i crauti acidi (stagionati n aceto) fatti a mestiere e con spuntature affumicate cotte assieme é da leccarsi baffi e gomiti !
Guarda che i crauti si mangiano masticandoli non si bevono!!!!
PS: e nemmeno sono mai stati definiti il "nettare degli Dei"
Guarda che i crauti si mangiano masticandoli non si bevono!!!!
PS: e nemmeno sono mai stati definiti il "nettare degli Dei"
Il mio era un pour parler, vecchio anzi tempo e brontolone.