L'auto elettrica è una bufala?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Valerio
Connesso: No
Messaggi: 6169
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3689 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2839 Mi Piace

Re: L'auto elettrica è una bufala?

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 30 ott 2021, 19:50
Sayon ha scritto: 30 ott 2021, 17:28

Questione di tempo e tecnologia. Anche quando arrivarano le prime vetture, ci furono persone che dissero che i cavalli erano meglio. Adesso sta succedendo che l' uso della benzina e dksel e' divenuto fastioso ed offensivo come la cacca dei cavalli. Le macchine a benzina scompariranno e quelle elettriche, o idrogeno, o atomiche, o altro ne prenderanno il posto. Logicamente all inizio sono scompde e fanno rimpiangere quelle a benzina. ma l-uomo e' GENIALE e presto ci saranno modelli di gran unga superiori alle macchine puzzone ed inquinanti a benzna. Abbiate fiducia: io scommetto che in 5 anni avremo gia qualche modello soddisfacente ed a prezio gradualemnte calante. Pero un primo passo e' stato fatto con vetture elettriche governative e comunali che , mi sembra, stanno performando in maniera adequata.
Sayonne ...perdonami ma prendo te come spunto.
Ma cosa ti ha fatto un bel calessino biposto con un bel mantice impermeabilizzato nei casi di pioggia?
Potenza 1 cavallo o un pony,funziona sempre,raramente si guasta,non costa quasi nulla ..basta un bel prato verde e qualche carota ogni tanto e qualche manciata di biada...puoi ammirare il paesaggio,scarsi gli incidenti,parcheggi dove vuoi,non inquini (tutto bio)
Oddio ci sono le vaccinazioni da fare e il controllo veterinario mensile ...ma ti fai pure un amico fedele....Pero' puoi anche mettergli la sella e cavalcare felice per campi e sentieri...non hai bollo e assicurazione ,scadenze ,revisioni e serpi vari....hai gratis il concime per le tue rose ,il migliore esistente.
Nell'era della transizione ecologica .......perche' no?
---:)
Ma sì, dopo tutto le città ed i condomini sono pieni di prati verdi.......

In compenso i percettori di Reddito di Cittadinanza possono essere impiegati a strigliare i cavalli. E ferrarli! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: L'auto elettrica è una bufala?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 30 ott 2021, 20:00
carletto3 ha scritto: 30 ott 2021, 19:50

Sayonne ...perdonami ma prendo te come spunto.
Ma cosa ti ha fatto un bel calessino biposto con un bel mantice impermeabilizzato nei casi di pioggia?
Potenza 1 cavallo o un pony,funziona sempre,raramente si guasta,non costa quasi nulla ..basta un bel prato verde e qualche carota ogni tanto e qualche manciata di biada...puoi ammirare il paesaggio,scarsi gli incidenti,parcheggi dove vuoi,non inquini (tutto bio)
Oddio ci sono le vaccinazioni da fare e il controllo veterinario mensile ...ma ti fai pure un amico fedele....Pero' puoi anche mettergli la sella e cavalcare felice per campi e sentieri...non hai bollo e assicurazione ,scadenze ,revisioni e serpi vari....hai gratis il concime per le tue rose ,il migliore esistente.
Nell'era della transizione ecologica .......perche' no?
---:)
Ma sì, dopo tutto le città ed i condomini sono pieni di prati verdi.......

In compenso i percettori di Reddito di Cittadinanza possono essere impiegati a strigliare i cavalli. E ferrarli! :mrgreen:
Hai ragione....dimenticavo tutto vivendo in un'oasi di verde ,pace e tranquillita'....pero' ripensandoci bene:
perche', con l'auto non devi andare dal meccanico o cercare un distributore?Compito tuo strigliare il cavallo...non lavi l'auto da te?No...si vede che sei un ricco epulone!!!E poi è un bell'esercizio fisico,gratis e senza dover pagare la palestra.Non cambi le gomme all'auto?Cambiare un ferro o metterlo non è poi così difficile...e un ferro costa molto ma molto meno di un pneumatico....e non inquina come un pneumatico usato.
I percettori di RDC solo a raccogliere la cacca per strada degli equini e a metterla nelle aiuole pubbliche.
Non mi fare l'amico del giaguaro Valerio....
Ma non volete la transizione ecologica?Piu' ecologica di cosi'.......e poi mica dovrebbe essere obbligatorio ...chi vuole il calesse bene chi vuole l'auto bene lo stesso....
Parigi val bene una Messa disse qualcuno.
FuckYou Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi