Finalmente l'Istituto Superiore di Sanità rilascia dati ufficiali

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
R
Rosanna

Re: Finalmente l'Istituto Superiore di Sanità rilascia dati ufficiali

Messaggio da leggere da Rosanna »

leno ha scritto: 25 ago 2021, 20:55
Rosanna ha scritto: 25 ago 2021, 18:31
leno ha scritto: 25 ago 2021, 6:02

Rimini, figlie novax rifiutano trasfusione per il padre: "Quello è
sangue di vaccinato", preferiscono lasciarlo morire

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... orire.html

Credo che molti politici e molta "informazione" abbiano delle enormi responsabilità in questo e molti altri casi simili se le persone arrivano a comportamenti estremi simili . A quelle donne puoi dire che siano delle dementi, che siano delle stupide e sicuramente sono delle presuntuose ma chi rimesta continuamente nel torbido e che abbia risonanza mediatica dovrebbe semplicemente essere consegnato all'oblio ........ e anche impalato uso Conte Vlad .
X carità...

Ma quando mai ???
Da una parte, avendo quasi 72 anni, credo che lascerò questo mondo senza grandi rimpianti ma devo essere onesto, mi dispiace per quello che dovranno passare figlio e nuora e i nipotini .
Lunga vita a Leno...
🤗🤗🤗🤗
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Rosanna ha scritto: 25 ago 2021, 21:15
leno ha scritto: 25 ago 2021, 20:55
Rosanna ha scritto: 25 ago 2021, 18:31

X carità...

Ma quando mai ???
Da una parte, avendo quasi 72 anni, credo che lascerò questo mondo senza grandi rimpianti ma devo essere onesto, mi dispiace per quello che dovranno passare figlio e nuora e i nipotini .
Lunga vita a Leno...
🤗🤗🤗🤗
Grazie Rosanna, e anche se non faccio vita da francescano ce la metto tutta per durare il più a lungo possibile .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
H
Holubice

Messaggio da leggere da Holubice »

leno ha scritto: 25 ago 2021, 21:28 Grazie Rosanna, e anche se non faccio vita da francescano ce la metto tutta per durare il più a lungo possibile .
Insomma... Se un altro di quelli che ci tengono a morire sani... :mrgreen:
Leno Lazzari

Holubice ha scritto: 27 ago 2021, 0:07
leno ha scritto: 25 ago 2021, 21:28 Grazie Rosanna, e anche se non faccio vita da francescano ce la metto tutta per durare il più a lungo possibile .
Insomma... Se un altro di quelli che ci tengono a morire sani... :mrgreen:
E' un buon modo di descrivermi . Certamente voglio evitare di star male come qualche mia conoscenza che, ad esempio, continua ancora oggi e senza problemi a bere e mangiare come se avesse trent'anni .

DI fatto, a quasi 72, tranne un antiacido per lo stomaco, continuo a non aver bisogno di medicinali, cardio aspirina compresa .

H
Holubice

leno ha scritto: 27 ago 2021, 4:50 E' un buon modo di descrivermi . Certamente voglio evitare di star male come qualche mia conoscenza che, ad esempio, continua ancora oggi e senza problemi a bere e mangiare come se avesse trent'anni .

DI fatto, a quasi 72, tranne un antiacido per lo stomaco, continuo a non aver bisogno di medicinali, cardio aspirina compresa .
Scherzavo... All'ingrosso, io mi comporto come te. Senza però insensati fanatismi: se mi inviti a cena e mi fai trovare solo salsicce e costolette alla brace, non me ne torno a casa. C'è chi lo fa, o si porta il pettino di pollo da casa, l'ho visto coi miei occhi... Immagine

Solo che c'è sempre il rischio che uno trascorra tutta una vita da malato, con il solo risultato di morire (presto) e sano. Avevo un collega il quale aveva un fratello medico che, a soli 40 anni, o poco più, facendo la consueta corsetta lo hanno ritrovato 'a quattro di spade' lungo la stradina di campagna che frequentava. E' solo un esempio, ma avendo lavorato a lungo in un azienda di circa 200 dipendente/colleghi, intendo per più di 20 anni con un campione abbastanza rappresentativo, questo mi ha dato modo di fare la mia personale statistica. Ovvero che, quando ti chiama Nazzareno, non c'è biscotto ...

... o Misura che tenga...

Immagine
Leno Lazzari

Holubice ha scritto: 28 ago 2021, 0:43
leno ha scritto: 27 ago 2021, 4:50 E' un buon modo di descrivermi . Certamente voglio evitare di star male come qualche mia conoscenza che, ad esempio, continua ancora oggi e senza problemi a bere e mangiare come se avesse trent'anni .

Scherzavo... All'ingrosso, io mi comporto come te. Senza però insensati fanatismi: se mi inviti a cena e mi fai trovare solo salsicce e costolette alla brace, non me ne torno a casa. C'è chi lo fa, o si porta il pettino di pollo da casa, l'ho visto coi miei occhi... Immagine

Solo che c'è sempre il rischio che uno trascorra tutta una vita da malato, con il solo risultato di morire (presto) e sano. Avevo un collega il quale aveva un fratello medico che, a soli 40 anni, o poco più, facendo la consueta corsetta lo hanno ritrovato 'a quattro di spade' lungo la stradina di campagna che frequentava. E' solo un esempio, ma avendo lavorato a lungo in un azienda di circa 200 dipendente/colleghi, intendo per più di 20 anni con un campione abbastanza rappresentativo, questo mi ha dato modo di fare la mia personale statistica. Ovvero che, quando ti chiama Nazzareno, non c'è biscotto ...

... o Misura che tenga...

Immagine
Nella vita esiste anche l'elemento imponderabile, come il caso di un mio amico (Lui del '48 io del '49) che aveva sempre fatto una vita da atleta (triathlon) ovviamente anche nell'alimentazione, mai fumato una sigaretta che sette anni fa gli venne un infarto devastante dal quale lo salvarono per miracolo . E' andato avanti tutto sommato discretamente fino all'anno scorso quando l'anno trovato sul divano con la TV accesa e lui spento nel sonnellino pomeridiano .
E' bastata una condizione cardiaca mai rilevata con vari esami pre gara fatti nella vita perché se ne andasse uno che a detta dei cardiologi del Sant'Andrea era l'ultimo da cui aspettarsi un infarto .

serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Un mio conoscente non beveva,non fumava,era costantemente in dieta e non....trombava più.A quel punto gli chiesi: ma che c.zo stai a fare in questo mondo?Lascia il posto ad altri,visto che,come dice l'amico pennuto,siamo già in troppi sul pianeta..
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
H
Holubice

serge ha scritto: 28 ago 2021, 9:52 Un mio conoscente non beveva,non fumava,era costantemente in dieta e non....trombava più.A quel punto gli chiesi: ma che c.zo stai a fare in questo mondo?Lascia il posto ad altri,visto che,come dice l'amico pennuto,siamo già in troppi sul pianeta..
Ad un nostro conoscente, piuttosto in là con l'età, pieno di soldi, molti dei quali venivano spesi a |u//ane, venne chiesto:

- Mario, e se tra qualche mese non te funziona più, come farai...?
- E proveremo a farci dare nel €u/o... Visto mai che da gusto...?

C'è sempre la soluzione a tutto. Si chiama pensiero laterale. Nel senso che uno si mette di fianco, e poi quell'altro...

Immagine
Rispondi