FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Valerio ha scritto: 11 gen 2023, 14:51
Magari qualche cazzaro pensa che la Corte dei Conti lasci passare un decreto senza copertura solo perché piace alla sinistra.
Sinistri, andate a fare in culo. Ora non governate voi.
se lo dovevano ricordare meloni e salvini in campagna elettorale.
ora improvvisamente si scoprono draghiani e piddini.
bene io che dicevo che la meloni era figlioccia di draghi avevo ragione.
ti ringrazio per avermela data.
p.s.
le coperture si possono prendere anche tassando i patrimoni
Lo so che per voi comunisti imperialisti la Costituzione Italiana non ha un grande valore. In fondo parla di Libertà, concetto a voi estraneo.
E ci sono dei coglioni che vi credono!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Hai provato a leggere il periodo? Ti aiuto: si comincia dall'inizio e si procede verso la fine nell'arco dei 5 anni.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Il video in cui parla dell'intenzione di ridurre o togliere le accise é del 2019 e Gnappetta ha detto testualmente che durante QUESTA campagna elettorale non s'é impegnata affatto di togliere e/o ridurle .
Il fatto é che il mondo é innegabilmente e profondamente cambiato da allora e così anche l'economia .
Le partite IVA ? E ridajie !............. é di fatto un aiuto a parte dell'economia .
Se non aiuti l'economia i poveri etc con cosa li aiuti ?
..........a parte le chiacchiere di chi ha governato negli ultimi 14 e passa anni .
infatti la gnappetta dovrebbe dire che lei è in linea con draghi ovvero con il pd anche se nel suo programma ci sono scritte cose diverse.
il pd ha governato dal 2011 con monti. nel 2008 c'era il berlusca.
le partite iva che ha aiutato lei sono quelle che vanno dai 65 mila fino ai 85 mila euro, non mi sembra sia questo gran sostegno all'economia. più una mancia ai suoi elettori semmai.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Hai provato a leggere il periodo? Ti aiuto: si comincia dall'inizio e si procede verso la fine nell'arco dei 5 anni.
eh già perchè se l'obiettivo è abbassare il prelievo fiscale sulla benzina è coerente il primo anno aumentarle
per giustificare questa qui state dando un calcio a ogni buon senso e logica.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
E poi la tua ideona di tassare i grandi patrimoni, e l'ho già scritto e riscritto ma senza ricevere risposta, scatenerebbe un uragano di denaro verso paesi come la Svizzera e contestualmente farebbe scappare a gambe levate i potenziali investitori .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
eh già perchè se l'obiettivo è abbassare il prelievo fiscale sulla benzina è coerente il primo anno aumentarle
per giustificare questa qui state dando un calcio a ogni buon senso e logica.
Tu hai qualche problema. Riguardati.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Leno Lazzari ha scritto: 11 gen 2023, 18:05
Nel programma in data da destinarsi ?
E poi la tua ideona di tassare i grandi patrimoni, e l'ho già scritto e riscritto ma senza ricevere risposta, scatenerebbe un uragano di denaro verso paesi come la Svizzera e contestualmente farebbe scappare a gambe levate i potenziali investitori .
mi sembra di sentire i cattolici quando si diceva che le unioni civili avrebbero provocato disastri e le "masse" cattoliche avrebbero lasciato la sinistra.
così non è stato ma se anche fosse stato la mia risposta sarebbe stato: bye bye.
Valerio ha scritto: 11 gen 2023, 18:05
Tu hai qualche problema. Riguardati.
l'unico che ha problemi è quello che invece di rimanere sul dibattito mette fuffa e tenta di screditare l'avversario.
e non sono io.
Il video in cui parla dell'intenzione di ridurre o togliere le accise é del 2019 e Gnappetta ha detto testualmente che durante QUESTA campagna elettorale non s'é impegnata affatto di togliere e/o ridurle .
Il fatto é che il mondo é innegabilmente e profondamente cambiato da allora e così anche l'economia .
Le partite IVA ? E ridajie !............. é di fatto un aiuto a parte dell'economia .
..........a parte le chiacchiere di chi ha governato negli ultimi 14 e passa anni .
infatti la gnappetta dovrebbe dire che lei è in linea con draghi ovvero con il pd anche se nel suo programma ci sono scritte cose diverse.
il pd ha governato dal 2011 con monti. nel 2008 c'era il berlusca.
le partite iva che ha aiutato lei sono quelle che vanno dai 65 mila fino ai 85 mila euro, non mi sembra sia questo gran sostegno all'economia. più una mancia ai suoi elettori semmai.
A parte che devi vedere QUANTE siano le partite iva suddette, prestaglieli tu i soldi invece di pontificare .
E prima ancora di Berlusconi c'era Caio Cestio .
non avrebbero potuto trovare i soldi per mandare le armi in ucraina o abbassare le tasse alle partita iva fino agli 85
e soprattutto non vogliono recuperare 7 miliardi spostando la tassazione sulle proprietà dei benestanti preferiscono tassare i lavoratori con la benzina e aumentare l'inflazione.
il colpo l'ha sentito per sentirsi in obbligo di replicare
coda di paglia
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
E' la realtà, caro Serge, Gnappetta ha preso il timone in piena bufera .
Hanno poco da chiacchierare dall'opposizione su come e cosa fare per uscire dalla fossa, ne certo é concepibile che oggi siano i partiti dell'opposizione a dettare l'agenda al governo attuale .
E per restare in argomento propongo anche il parere di Giulio Sapelli
“NON È POSSIBILE TAGLIARE LE ACCISE, COSTA UN MILIARDO AL MESE” – L’ECONOMISTA GIULIO SAPELLI DIFENDE LA MELONI CON PAROLE DI MIELE: “NON POTEVA FARE ALTRO E HA FATTO BENE ANCHE A INTRODURRE L’OPERAZIONE TRASPARENZA. MA IL PROBLEMA DELLE ACCISE NE NASCONDE UN ALTRO, MOLTO PIÙ IMPELLENTE: QUELLO DELLA CAPACITÀ DI RAFFINAZIONE DEL GREGGIO” – “IL SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA SULL’EMERGENZA ELETTRICA? È ESEMPLARE. DOVREBBE ESSERE PRESO AD ESEMPIO ANCHE DA ALTRI PAESI…”
Hanno poco da chiacchierare dall'opposizione su come e cosa fare per uscire dalla fossa, ne certo é concepibile che oggi siano i partiti dell'opposizione a dettare l'agenda al governo attuale .
piena tempesta la meloni?
guarda che il conte 2 aveva una pandemia e draghi una guerra.
piena tempesta la meloni?
Il Covid rialza la testa, la Russia promette sfraceli, Biden continua a rompere i coglioni soffiando sul fuoco, la BCE soffia anche lei sui tassi e no, oggi é tutto tranquillo, tutto rose e fiori .
Il Covid rialza la testa, la Russia promette sfraceli, Biden continua a rompere i coglioni soffiando sul fuoco, la BCE soffia anche lei sui tassi e no, oggi é tutto tranquillo, tutto rose e fiori .
E NATO/UE fanno deliranti dichiarazioni congiunte…